Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: soleila    21/06/2013    5 recensioni
salve a tutti, oggi vi voglio presentare una storia per gli amanti della coppia Kagome/Sesshomaru.
Cosa succederebbe se kagome si trasformasse in un demone?!
Per scoprirlo dovrete leggere questa storia storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

i due giorni successivi passarono velocissimi io trascorrevo le mie giornate con seshomaru che aveva colto l'occasione per insegnarmi a volare, e dopo qualche sonora caduta ci ero finalmente riuscita,

ma oggi totosai sarebbe arrivato e mi avrebbe finalmente insegnato ad utilizzare scinka.

Mi alzai prima del sorgere del sole ero troppo agitata per dormire mi cambiai e decisi di andare sulla terrazza ad ammirare l'alba;

quando arrivai sulla terrazza però con mia grande sorpresa ci trovai sesshomaru che era intento a scrutare l'orizzonte

Kag: sesshomaru?

Lui si votò verso di me

ses: kagome.......che ci fai già alzata.....?

kag: non riesco a dormire sono troppo emozionata

andai di fianco a lui, poi percepii qualcosa nell'aria era l'odore di inuyasha......

ses: lo senti anche tu non è vero?

Kag: si ma non capisco è riuscito a trovare la valle?

Ses: si e probabilmente sta cercando di infrangere la barriera

ma non ti devi preoccupare.....non riuscirà mai ad oltrepassarla.....

kag: ma io non sono preoccupata..........tu invece si..?

a quelle parole lui si girò verso di me,la sua espressione diventò seria

Ses: kagome devi promettermi una cosa......

mi cinse i fianchi e mi tirò a se lasciando solo pochi centimetri tra il suo viso ed il mio....

Ses: devi promettermi che qualunque cosa accada tu resterai con me..............e non mi lascerai......

io lo baciai dolcemente e quando ci sciogliemmo dal bacio

Kag: telo prometto sesshomaru.....

lui a quelle parole mi baciò nuovamente ma questa volta fu un bacio passionale, guardammo l'alba sorgere insieme poi lui andò a prepararsi congedandosi da me con un delicato bacio sulla fronte, io rimasi lì sola con i miei pensieri

“ ho fatto la cosa giusta, io voglio restare con lui anche se non mi so spiegare il perché.”

però rimane inuyasha come posso a spiegargli la situazione senza ferirlo? E poi rimane il fatto che lui non creda che io sia realmente un demone! Ma come è possibile eppure il mio odore è cambiato da quando i miei poteri si sono risvegliati, ma non è solo l'odore anche il mio aspetto e il mio modo di fare sono cambiati! Possibile che sia così stupido!

jak: oooo mia signora finalmente vi ho trovata....!

Kag: jaken! Mi hai fatto spaventare

“ possibile che debba sempre arrivare nei momenti meno indicati!”

jak: vi prego perdonatemi ma la strega vuole vedervi...

kag: la strega? D'accordo jaken conducimi da lei....

“ cosa vorrà?”

jaken mi condusse nella stanza della strega, che mi fece accomodare difronte a lei

Strega: kagome ti ho convocata qui per sapere che cosa hai intenzione di fare...

Kag: in merito ha cosa?

Strega: lo sai benissimo!.....

“in effetti lo immaginavo, doveva aver percepito anche lei la presenza di inuyasha fuori dalla barriera”

strega:allora come intendi procedere con il mezzo demone a sentir jaken voi due avete dei trascorsi.....

“dannato jaken non può farsi i fatti suoi!”

strega:ma stai tranquilla non mi interessa il tipo di rapporto che avevi con quel mezzo demone, quello che hai fatto prima che i tuoi poteri si risvegliassero non è affar mio, mi interessa solo sapere come ti vuoi comportare adesso se hai intenzione di onorare la promessa che tuo padre fece a quello di sesshomaru e quindi di rimanere qui oppure hai intenzione di andartene finiti gli allenamenti?

“Ero preparata a quella domanda ed ero sicura della mia risposta”

Strega: sappi che se decidi di rimanere qui tra circa un mese ci sarà una riunione di tutti i clan dei demoni cane a cui tu come capostipite del clan del sud dovrai obbligatoriamente partecipare...inoltre prima di partecipare a questa assemblea dovrai concludere la tua preparazione......

la interruppi ancor prima che finisse la frase...... “ormai ero sicura della mia decisione e non sarebbe stata certo una riunione con gli altri clan a farmi cambiare idea”

Kag: ho intenzione di rimanere e di risollevare l'onore della casata dei demoni cane del sud,

strega: brava la mia bambina.....e per quanto riguarda quella promessa?

Kag: credo di non dover essere l'unica a decidere.......vero sesshomaru?

La porta si aprii subito dopo che ebbi pronunciato quelle parole e sesshomaru entrò nella stanza

“era rimasto lì per tutto il tempo”

Kag: non è carino origliare sai?

Ses: vi chiedo scusa ero venuto solo ad informarvi che totosai è arrivato.....

Kag: bene arriviamo......

io mi alzai e mi avviai verso l'uscita fermandomi un attimo sulla porta

Kag: strega!.....dovresti chiedere anche a lui cosa ne pensa no?

Strega:Si penso che tu abbia ragione ma ora non c'è tempo, non possiamo far aspettare il tu maestro......

sesshomaru si avviò verso il portone ma prima di uscire

ses: tu aspetta qui kagome.....

kag: come vuoi...

sesshomaru uscii dal portone e subito totosai si inchinò

Ses: finalmente sei arrivato totosai come mai ci hai messo così tanto?....

tot: mi dispiace sesshomaru ma dovevo preparare tutti gli strumenti necessari per allenare la figlia di Yazu e seira, sappi che per me è un grande onore essere stato scelto per questo compito....

Strega: non per voler suo.......

la strega uscii dal portone e si posizionò al fianco sinistro di sesshomaru

tot: la strega del sud..... da quanto tempo che non ci vediamo

Strega: troppo totosai........ma ora basta chiacchiere abbiamo poco tempo.....

tot: si ne sono consapevole........

Ses: totosai ti presento la capostipite del clan dei demoni cane del sud non che la mia compagna........

arrossii alle sue parole sue parole “mi considerava la sua compagna!”

Ses: vieni kagome.....

io presi coraggio e con passo deciso uscii dal portone andando a posizionarmi al fianco destro di sesshomaru...

tot: kagome ma che....?

kag: totosai ne è passato di tempo.....

totosai rimase per qualche minuto lì a fissarmi stupito

ses: che cosa ti prende totosai....no dirmi che non la riconosci...

tot: no è solo che.........kagome tu sei un demone?

Strega: è una lunga storia tela spiegherò io più tardi non ti preoccupare......

tot: aaaaa.... adesso capisco la presenza di inuyasha fuori balla barriera...mi stavo giusto chiedendo che cosa stesse facendo qui..

ses: allora totosai ritornando ha noi accetterai di farle da maestro?

Totosai rimase un attimo in silenzio a fissarmi.....

tot: certo che le farò da maestro...

si inchinò nuovamente

tot: per me sarà un onore insegnarvi l'arte del combattimento con la spada

kag: ti ringrazio totosai.....

totosai si rialzò

tot: adesso con il vostro permesso vorrei vedere scinka per accertarmi che sia in buone condizioni e poi vorrei sistemare i miei bagagli....

ses: certo......jaken!

Il piccolo demone arrivò correndo

jak: si mio signore...

ses: sistema i bagagli di totosai e riponi il suo animale nella stalla insieme agli altri....

Jak: come desiderate mio signore!.......

tot: posso fare un ultima richiesta mia signora....

disse fissandomi con quei suoi piccoli occhi

kag: dimmi pure totosai....

tot: potreste richiamare scinka?

Ses:Dubiti di lei??!

tot: no no è solo che.....

kag: sesshomaru non importa....

detto questo mi voltai verso il castello e tesi una mano in direzione della mia stanza concentrando tutto il mio potere demoniaco nel palmo di quella mano “vieni”pensai

pochi secondi dopo scinka uscii dalla finestra aperta della mia stanza e si diresse a tutta velocità verso di me che senza battere ciglio la afferrai prontamente,mi voltai poi verso totosai porgendogliela.....

lui era rimasto senza parole

tot: complimenti vedo che avete già una certa affinità con questa spada.....

la prese dalle mie mani ricevendo anche una piccola scossa

tot: non è felice di separarsi da voi.....bene comunque mi sembra tutto a posto....

disse dopo che ebbe finito di esaminarla;

tot: bene e questo punto non ho più dubbi, se per voi va bene incominceremo gli allenamenti domani mattina all'alba

Kag: per me va bene.....

tot: sesshomaru vorrei discutere con te di una cosa.....in privato..se non ti dispiace.......

ses: d'accordo seguimi....

tornarono dopo alcuni minuti....

L'espressione sul viso di sesshomaru era radicalmente cambiata un misto tra rabbia e stupore poi si rivolse nuovamente a totosai

ses: è davvero necessario che sia proprio lui......ad aiutarti......?

tot: sarebbe la cosa migliore e poi visto il poco tempo a disposizione avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile anche se capisco le tue preoccupazioni

Kag: di cosa state parlando?.....

l'espressione sul viso di sesshomaru non prometteva niente di buono

tot: vedi kagome....

sesshomaru fulminò totosai con lo sguardo intimandogli di non concludere la frase, poi aggiunse freddo

ses: vieni con me kagome.......

io lo seguii, ci addentrammo nel bosco e ci fermammo sotto il ciliegio in fiore dove solitamente lui andava per pensare

kag: sesshomaru che sta succedendo?

Ses: totosai pensa che visto il poco tempo che ha per addestrarti gli servirà un aiuto.......

kag: un aiuto?

Ses: si qualcuno contro il quale tu possa combattere per allenarti...

kag: e a chi avrebbe pensato?

Si voltò verso di me aveva un espressione serissima in volto

Ses: lui avrebbe pensato a ........inuyasha......

Kag: cosa?! Ma........

non mi diede neanche il tempo di finire la frase

ses: lui pensa che sia la cosa migliore dato che ti conosce bene....

kag: e tu sei d'accordo.......?

ses: che domanda sciocca! Certo che no! anche perché se accetto questa cosa lui dovrebbe vivere qui fino al termine del tuo allenamento....

io mi avvicinai a lui

Kag: non ti fidi di me?

Lui mi cinse i fianchi

Ses: non è di te che non mi fido, non mi fido di lui e tanto meno di me......

Kag: non ti fidi di te.....

ses: esatto.......se dovesse baciarti o anche solo abbracciarti io......potrei perdere la testa....

Kag: saresti geloso.....

ses: si e in oltre durante tutta la sua permanenza io non potrò ne baciarti ne stingerti a me.....per evitare che quello stupido si rifiuti di aiutare totosai.......

kag: non c'è qualcun altro che possa aiutare totosai...?

ses: no......e su questo punto sono d'accordo con totosai.....con inuyasha impareresti più rapidamente......

io rimasi in silenzio per qualche minuto poi pronunciai le uniche parole che mi vennero in mente...

Kag: decidi tu cosa fare.......

lui rimase a fissarmi in silenzio per qualche minuto....

ses: dovrai badare tu a lui e tenermelo lontano il più possibile per evitare che io gli faccia del male......lo sai che quando mi arrabbio divento pericoloso...

gli feci un piccolo sorriso.....

kag: lo so.....

senza aggiungere altro lui mi strinse a se e mi baciò come come non aveva mai fatto fu un bacio passionale e arrabbiato, come se si fosse rassegnato e sapesse di non avere altra scelta.

Quando ci sciogliemmo dal bacio dopo svariati minuti

ses: totosai ti aspetta insieme alla strega vicino al passaggio tra le montagne.....

io rimasi a fissarlo un secondo

kag: sesshomaru......sappi che.....io ti amo e che qualunque cosa succede non ti lascerò......

lui mi baciò nuovamente ancora più appassionatamente di prima se è possibile

ses: allora vai prima che cambi idea......

lui mi lasciò andare e io mi diressi subito verso la strega e totosai

li raggiunsi velocemente,

tot: sei pronta kagome

strega: è incredibile che sesshomaru abbia dato il suo consenso

Kag: si hai ragione ma ora non perdiamo altro tempo....

tot: come desiderate.....

in pochi minuti fummo fuori dalla valle e dalla barriera.....

“non so se è una buona idea”..................

 

p.s: mi raccomando siate sincere nel giudicare questo capitolo perché sto avendo una sorta di crisi della scrittrice e non so come proseguire........


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: soleila