Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Magic Kismet    21/06/2013    1 recensioni
L'amore è l'unica cosa che trascende il tempo e lo spazio. Forse di questo dovremmo fidarci anche se non riusciamo a capirlo ancora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 4

I loro sguardi si incrociarono, il cuore le scoppiava nel petto, era spaventata, non l'aveva mai sentito così forte e imponente, quel dolce battito soave era divenuto duro e feroce, tutto il suo corpo era governato da sensazioni sconosciute, e sentì come se tutto d'improvviso si fosse rischiarito, come se stesse guardando il mondo per la prima volta.
Tutto le era apparso sempre grigio e insipido, privo di quella bellezza luccicante, non riusciva a capire cosa le persone trovassero di affascinante in tutta quell'insulsa freddezza. Per lei le case, le strade, i porticati, tutti, si assomigliavano tra loro, mentre ora per la prima volta, sotto la pioggia e stretta tra le sue braccia, la città si illuminava di una nuova brillantezza.
Era lui, l'artefice, lui dagli sfavillanti occhi dal colore del cielo d'estate, dal dolce profumo di dopobarba, dal delicato profumo di bagnoschiuma costoso, le sue gote si infiammarono per l'imbarazzo di quei pensieri, così poco casti, si guardò intorno distogliendo lo sguardo e i pensieri.
Ma come poteva pretendere che il suo corpo, divenuto ormai un ammasso di carne ed ossa incontrollate, badasse a quali ordini il suo cervello cercasse di impartirgli.  La felicità pulsava nelle vene come la più potente delle droghe.
Lui si staccò dal suo abbraccio sorpreso, almeno quanto lei, da quel bacio improvviso. La osservò, scusandosi con lo sguardo, le ginocchia iniziarono a tremare e la paura di non essere abbastanza uccise d'improvviso tutti i sogni e le speranze che aveva covato fino a pochi istanti prima.
La felicità si nascose come una bambina impaurita nei meandri della sua anima, la tristezza l'invase, la paura, l'ansia e l'incertezza, tutte insieme iniziarono a sussurrarle frasi oscene all'orecchio, come muse incantatrici.

Osservò ancora una volta il volto di quell'angelo maledetto e una sensazione sempre più forte di sconforto la fece piombare nel baratro più nero.
Fuggire.
Quella era l'unica soluzione plausibile, lei non poteva essere alla sua altezza, ne voleva provarci, era stato un bel sogno, fino a quando non aveva sfiorato la sua anima con quelle dannate labbra e quel suo maledetto profumo. Il susseguirsi delle azioni avvenne in modo rapido e confuso, si ritrovò a correre piangendo sotto la pioggia ; piangendo per la sua codardia e per colpa della sua bassa autostima.
Ripensò agli anni passati, certo, non erano stati una passeggiata al parco, certo le difficoltà a cui la vita l'aveva sottoposta non erano state facili da superare, eppure lui, il suo più grande sogno era lì, a pochi centimetri dalle sue labbra e lei era riuscita a scappare, ancora una volta.

Rientrò piangendo nel suo albergo, che trovò con estrema facilità.
Si tolse i vestiti bagnati e ripensò ancora una volta alle sue morbide e calde labbra, dalla perfetta forma simmetrica, al suo sorriso, al suo profumo e si sentì morire dentro ancora una volta.
"I sogni non sono fatti per avverarsi" pensò, forse aveva ragione, infondo nessuno è pronto a reagire, quando uno di questi si realizza.  
Si accasciò sul letto, e sognò, sognò una vita come la voleva, si sognò forte ed audace, coraggiosa temeraria e senza paura; nella speranza che lui, fosse tornato, nella speranza di essere accettata, per quello che era. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Magic Kismet