Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: hedreamsdemi    22/06/2013    2 recensioni
Questa è una lettera per mia madre, una delle donne più importanti della mia vita, mentre gli racconto i miei problemi e le mie sofferenze.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma, le cose che non sai di me sono molte anzi sono infinite. Tu sei l’unica donna che mi renderà sempre felice, l’unica donna che non mi tradirà mai e probabilmente l’unica donna che amerò per sempre. Sai ho sofferto di autolesionismo, si mamma scusa. Ecco perché ti chiedevo cosa avresti fatto se avessi scoperto un tuo figlio tagliarsi, ecco perché mi sono fatto comperare quel polsino. Sai mamma, probabilmente se non ho preso una corda e mi sono impiccato è solo perché pensavo a te. Sei la donna più forte al mondo. Sei riuscita a combattere quando papà ti ha tradita, sei riuscita a combattere quando noi , tuoi figli, ti abbiamo mandato all’inferno ma non saresti riuscita a mantenere tutto quel dolore dentro di te. Sai quasi tutti mi chiamano gay. Perché mi chiamano gay? Mah, non lo so. Sono stato con tante ragazze e chiamano me gay, mentre uno sfigato senza aver mai visto una femmina fatta per bene è ritenuto migliore di me. Sai mamma, mi sono sentito veramente molto male quando mi dicevano quelle cose. Secondo te perché ascolto Demi? Perché lei mi ha salvato la vita. La sua musica, le sue opere, LEI mi hanno salvato la vita. Secondo te perché tutt’oggi mi sento a disagio quando parcheggi l’auto vicino ad un bar pieno di ragazzi che tutt’oggi potrebbero chiamarmi ‘gay’? Sai , cristian? Si quello con la macelleria sotto il ponte, esatto proprio lui. Ehm, lui è la persona più importante della mia vita. Lui è… perfetto per me, lui è tutto per me. MA preferisce un lecchino che a costo di non rimanere a piedi potrebbe anche fare un pompino a cristian. Adesso ho sonno mamma, vado a dormire. Ti amo mamma. Grazie per tutto mamma. You are a warrior.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hedreamsdemi