Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    05/01/2008    1 recensioni
FF scritta da maho87 e MaiValentine per augurarvi buon natale... festa di Natale, con tutti i manga, a Versailles...ce ne saranno delle belle...
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

7. RISSA TRA RAGAZZE

 

 

 

Le protagoniste dei vari manga continuavano a litigare imperterrite, stava accadendo il finimondo!

I ragazzi al contrario chiacchieravano, mangiavano, bevevano e scherzavano a tale scene.

Le Sailor avevano deciso di fare uno scontro le Mew Mew, ormai l’impatto era eminente!

Iniziarono a picchiarsi, tutti rimasero sorprese, pensavano che avrebbero utilizzato i loro poteri, invece, ecco come stava finendo, tirate di capelli e schiaffi.

L’unica che decise di starne fuori dalla rissa fu Sailor Neptuno che tranquillamente continuò la sua sfilata, sotto gli applausi dei ragazzi.

Chichi e Bulma scocciate di tante discussioni iniziarono a pestare tutte le tipe che le capitavano sotto mano!

-Sciaquette dovete levarvi di mezzo! Io sono la moglie del principe dei Sayan!

-Ed io sono la moglie del più forte del mondo! Quindi state zitte!!!

 

I maschietti erano senza parole…

-Ehi Vegeta, direi che Bulma è su di giri…

-Si me ne sono accorto… certo che però anche la tua donna non scherza…

-Beh Chichi è sempre così… anche con me, picchia a tutti! Ma quanto vuole è dolce e carina! ^^

-Ehi e tu saresti il più forte del mondo???

-Ehi ragazzino parli con me??? -  Chiese altezzoso Vegeta.

-Veramente parlavo con quello alto con la faccia da scemo…

-Chi io? – Chiese Goku.

-Direi vedo solo te… =.=

-Ehi biondino bada a come parli!

-Guarda che io diventerò il più forte! Perché il mio sogno è diventare Hokage!

-Hoka cosa??? oO – Chiese sempre più stupito Goku.

-Ma sei proprio ignorante!!!

-STAI ZITTO IL PiU’ FORTE SONO IO!!! IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!

-No zitti! Ecco da dove proveniva la puzza! Non siete umani voi! Vi ucciderò con la mia Tessaiga!!

- Ma chi è questo pazzo? Guarda come è conciato… - Affermò sconvolto Vegeta.

-EHI TU SEI QUEL ROGNOSO DI PRIMA!!!!! CHE CAVOLO VUOI??? MI SEGUI SEMPRE BRUTTO SCEMO!!! – Urlò infuriato Naruto.

-IO NON TI SEGUO PIDOCCHIO! SEI TU CHE CAPITI DOVE SONO IO!

-C’ERO PRIMA IO DI TE CHE CAVOLO DICI CANE!

-STAI ZITTO DEMONE!!!

-MA CHE DIAVOLO VUOI!

-Io sono colui che diventerà il re dei pirati! E sono tra i più forti! Quindi zitti! Comunque lui è Zoro, vuole essere il miglior spadaccino e fa parte della mia ciurma!

-Che cosa vuoi da me? Ho sonno non mi scocciare…

-Così tu usi la spada? Pure io! Io sono Oscar!

-Ehi biondino levati che mi dai fastidio…

-Oscar non farlo combatterò per te!!! – Disse con le lacrime agli occhi Andrè.

-Voglio combattere con questo tipo con i capelli verdi! Voglio dimostrare che sono più forte!

-Sei donna noi puoi! Torniamo a fare altro!!!

-Donna??? Sei donna??? E ti conci e ti chiami da uomo??? Oddio… sei di un’altra sponda?? – Chiese dubbioso Zoro.

- No no è donna a tutti gli effetti… viene a letto con me… - Disse fiero Andrè!

- O____O ooooohhhhh…. – Tutti i presenti!

-Beh ve l’ho detto che è donna, che c’è di male scusate? È anche molto bella!! ;)

- IDIOTA COSA VAI A DIRE!!!! SONO CAVOLI NOSTRI!!! BRUTTO PORCO!!!! – Oscar iniziò a schizzare e prese una sedia spaccandola in testa al povero Andrè che svenne e poi venne strascinato via da Oscar.

- Bando alle ciance! Voglio la lotta!!! – Disse Son Goku!

 

Ad un tratto le ragazze, vedendo che i maschietti si stavano picchiando per conto loro senza seguire più la sfilata, decisero che era meglio passare alle mani anche con loro.

-Mi stanno facendo incavolare!!! – Si infuriò Nami.

-Concordo socia, sono solo gli indetti!!!

-Ehi tu ragazza… che ne pensi di tirare un colpo a tutti loro? – Disse sempre Nami.

-Eh? Parli con me? – Chiese Lamù.

-Si si parlo proprio con te… ho visto che riesci a tirare scariche elettriche molto elevate… che ne pensi di unirle al mio bastone e calmare tutti quegli imbecilli?

-Molto volentieri! Sarà divertente! ^^

Le due detto questo tirarono una scaricata elettrica molto elevata, infatti finirono per fulminare tutti i ragazzi, che preoccupati per l’espressione che tutte le ragazze avevano decisero di allearsi contro i maschi, persino Sailor e Mew Mew!

I ragazzi preoccupati decisero di assecondarle e seguirle, tanto la resa dei conti tra loro sarebbe arrivata presto.

 

La regina Maria Antonietta era contenta, sembra che tutto andasse bene e continuava ad esultare con il ventaglio ed a ridere come una pazza!

Intanto il cestino di pomodori ed altra frutta e verdura era di lato a lei, doveva massacrare quella stupida principessa!

 

Le Sailor decisero di riprendere lo scontro con le Mew Mew, gli scontri era così suddivisi:

-Sailor Moon VS Ichigo, le due leader avevano deciso di battersi, ma sono troppo prese dal farsi vedere dal loro grande amore, inoltre essendo gradi pasticcione, facevano caos, ma Usagi riesce comunque a colpire Ichigo, infatti quest’ultima è stata colpita con una torta in faccia.

-Sailor Mercury VS Retatsu, le più tranquille, all’apparenza ingenue, avevano deciso di darci dentro nella lotta ed iniziarono a prendersi a calci e pugni, la prima siccome era più combattiva della seconda, iniziò ad avere la meglio.

-Sailor Mars VS Purin, la seconda essendo ancora una bimbetta aveva iniziato a far impazzire Rei che non sapeva  più come muoversi! Purin era una cosa impossibile così Rei pensò che era il caso di esorcizzarla, finendo per spaventarla, infatti Purin iniziò a piangere e gridare come una matta, allora Sailor Mars coglie l’occasione per tirarle uno schiaffone e ribaltarla!

-Sailor Jupiter VS Zakuro, lo scontro fra le due era il più difficile, infatti erano tutte due molto convinte di essere meglio dell’altra. Iniziano ad usare i loro poteri ed a picchiarsi, ma nessuna delle due riesce a sopraffare l’altra.

-Sailor Venus VS Minto, le due iniziarono a tirarsi i capelli, ma era troppo ubriache per andare avanti, infatti ridevano di continuo, finchè tutte e due, non avevano deciso di sfilare a braccetto, lasciando i presenti, e soprattutto le loro compagne, sconvolte!

 

Idareda iniziò a sfilare e mandare baci a tutti, nessuno sapeva chi fosse, così incuriosite, sia Mai che Nami decisero di farle qualche domanda…

-Scusa ma tu chi sei? Non ti conosco e non ti ho mai sentito…- Chiese sospettosa Nami.

-Beh… ecco… ho una parte poco rilevante…

-L’abbiamo capito…ma dicci chi sei senza farci perdere tempo! – Minacciò Mai.

-Ok ok… sono la sorella di Deidara, membro dell’Akatsuki… siccome non si parla del suo passato non sono stata nomita

-Capito… se lo dici tu… va beh ora tocca a noi… a dopo Idareda! – Disse Nami.

-Si a dopo… - Affermò Mai.

Mai e Nami si incamminarono verso il palco che tra poco era il loro turno.

-Non mi convince affatto… c’è qualcosa sotto secondo me…

-Si Nami, ,lo penso pure io… ma ora lasciamola muore, tutto a tempo debito…

-Sono d’accordissimo socia! ;)

 

Intanto sul palco era il turno di Shinobuo e Lamù, quest’ultima per dispetto fece cadere la prima dal palco, Ataru con la bava alla bocca cercò di salvarla, ma venne fulminato!

-TESORUCCIO SE TI AVVICINI TU UCCIDO! MA NON SOLO A SCOSSE TI PRENDO A CALCI CHE TI GONFIO IN MODO CHE NESSUNO TI RICONOSCERA’ PIU’…HAI CAPITO???

-S-si… va bene… - Ataru si era spaventato, era davvero spaventosa! Non l’aveva mai vista così irritata!

Intanto Shinobuo era mezza morta, infatti per non lasciarla in mezzo che dava fastidio, decisero di spostarla sotto il tavolo, almeno non dava fastidio.

In quel momento passo sul palco Tashigi, Zoro appena la vide si nascose sotto il tavolo, non voleva incontrare quella cretina.

Una volta sotto il tavolo vide il tipo che aveva conosciuto prima.

-Ehi ciao! Che ci fai qui?

-Niente stavo mangiando in santa pace… tra poco è il turno di Mai e così la andrò a vedere, altrimenti mi uccide… solo che orano c’erano quelle 10 pazze che si stavano picchiando!

-Si me ne sono accorto…che malate che sono…infatti stavo bevendo…

-Ma che ci fai quei Zoro?

-C’è una tipa che vuole sempre battersi con me e sono stufo! Così mi sono un attimo nascosto, almeno finchè non è fuori gioco…

-Capito… ahaha! Fai bene! Ahaha!

-Si! – Sorrise lo spadaccino.

-Lo sai che mi sei proprio simpatico? Beviamo insieme che dici? ;)

-Anche tu Jono! Molto volentieri! Brindiamo alla nostra salute!

-Si ottima idea! Quella ci vuole sempre! Ahah! Ma brindo anche a Mai…

-Io invece a Nami!

I due nuovi amici sorrisero ed iniziarono a bere e mangiare in santa pace, sotto il tavolo!

Intanto Tashigi tutta elegante iniziò a sfilare, ma non era abituata a camminare sui tacchi, e finì per scivolare giù dal palco, sotto le risate di Nami.

-Direi che per ridere così non la sopporti proprio…

-Perché a te non fa ridere?

-Si certo ma sembra che ci sia anche una risata maligna! =P

-Beh si…quella è un Marine!

-Solo questo? ;)

-Beh è una che insegue sempre il mio amico spadaccino…

-Solo amico? Per essere così gelosa non direi…

-Ed il tuo amico biondo invece? Come stai? ^^

-Ok messaggio ricevuto…sorvoliamo

Le due nuove amiche finirono per ridere.

Tashigi era volata in braccio ad Inuyasha, che la guardò senza capire chi fosse.

-Gr-grazie per avermi salvato…gentile…

-Di niente…

In quel momento Kagome, che era sul palco vide la scena e si infuriò, prese un vaso e lo lanciò a tutta forza contro il demone cane, che per poco non cadde!

-BRUTTO SCEMO! TRADITORE! TI ODIO!!!

-EHI PAZZA MA CHE TI PRENDE!

-E COSI’ HAI UNA NUOVO AMICHETTA!!!!

-No guarda ci deve essere un errore… sono caduta e lui mi ha solo preso…non so neppure chi sia

-STAI ZITTA! NON MI INTERESSA! TI ODIO!!!!

-Ma Kagome datti una calmata!

Detto questo Inuyasha lanciò Tashigi lontano, che fini per sbattere contro Shinobuo e le fece compagnia.

-Dai Kagome ascoltami!

-ACCUCCIA!

Dopo aver fatto schiantare al suolo il mezzo demone, Kagome tutta soddisfatta e tranquillo tornò dietro il palco a prepararsi.

La sfilata non era ancora conclusa… ce ne sarebbero stata delle belle ancora…

 

 

 

 

 

Ecco qui che ho aggiornato (maho87)!

Presto ci sarà il cap di Mai Valentine, non perdetelo ce ne saranno come sempre delle bella…XD

Un ringraziamento speciale a Suikotsu, beh ci fa piacere che ci segui e che ci apprezzi! ^^

Cmq è giusto ringraziarti, in quanto ci lasci e commenti…e poi ringraziamo te per le idee… ;)

Un saluto a tutti!

A presto

Maho87&MaiValentine

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho