Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ehicam    22/06/2013    1 recensioni
«Perche fare uso di droghe illegali, quando lui poteva diventare la mia legale?».
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Harries, Jack Harries, Nuovo personaggio, Sam Pepper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

La musica rimbombava nel locale, nessun capiva più nulla.
La musica era assordante.
Nessuno stava capendo più nulla, del resto ciò che ora importava a quella gente era sentirsi diversi, fieri di essersi appena messi nel sangue una dose, e non ballare e godersi la notte, come tutte le persone normali avrebbero fatto.
Quel locale tanto simile agli altri, faceva sentire diverso ogni ragazzo, per la prima, per la seconda e forse anche per l’ultima volta.
Se non provavi, non eri nessuno, quello era il motto.
«E perché non provare?». Era la domanda che tutti accumunava.
Come in fin dei conti, anche il loro destino.

C’era una ragazza, quella che aveva segnato la storia del locale, così timida, ma forse così diversa quando entrava da quella porta.
«Sarà come l’alcool». Disse “preparando” il naso «Prima o poi perderò il vizio». Si sentì una voce maschile alle sue spalle, che lei probabilmente non percepì «Credo che nel tuo caso non esista un poi.».

***


«Mamma io vado». Urlai.
Non ci fu una risposta, lei non mi aveva sentito, o forse quella mia abitudine non l’avrebbe fatta tornare a casa. Probabilmente non sarebbe mai tornata.
Chiusi la porta lasciando un biglietto sotto lo zerbino “pa’ sono a dormire da Acacia, non aspettarmi. Ci vediamo domani”.
Chiusi la zip del vestito, e allacciai i tacchi.
La macchina di Acacia arrivò nel vialetto di casa, mi accomodai in macchina.
«Mi hanno detto che hanno aperto un nuovo locale in questa zona, sai?».
Quello era il suo saluto, non le importava del tuo stato d’animo, delle tue preoccupazioni, dei problemi o altro, lei doveva solamente preoccuparsi del fatto che conosceva un nuovo locale.
«Ed hai intenzione di andarci? ». Sorrisi. «Esatto».
Ci fu un attimo di silenzio. «Ho sentito dire che una ragazza non poteva più fare a meno di andarci, che strano modo di fare pubblicità ad un locale». Ammise.
Quella frase doveva esser la chiave di tutto, ma io non lo percepì, era già troppo tardi.
«Siamo arrivate!».
Ci ritrovammo davanti ad un locale semplicissimo, all’ingresso non c’era nessuna fila, si sentiva solo la musica ad un volume troppo alto.
«Dal fuori non sembra un granché». Commentai.
«Avanti, Allyson dici sempre “Mai giudicare un libro dalla copertina” e qui è lo stesso». Sospirò «Se farà veramente cagare al massimo non ci torneremo più, non credi?».
Uno della security, ci bloccò.
«Nomi?».
Acacia estrasse un carta la quale era sicuramente un invito, o qualcosa che poteva permetterci l’ingresso.
«Divertitevi». Disse quel tipo cercando di fare un sorriso.
Entrammo nel locale.
Non aveva nulla di speciale, musica, gente che ballava, gente ubriaca, gente al bancone, drink.
Mi ricordai “Mai giudicare un libro dalla copertina” andai al bancone, avvicinandomi chiesi un bicchierino di vodka.
Ma quella all’interno non era vodka, per niente.


Non so spero che vi piaccia, per consigli, critiche, e per altre cose scrivete pure nelle recensioni.
E scusate per gli eventuali e(o)rrori.
Al prossimo capitolo.
Vale.x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ehicam