Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    22/06/2013    1 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 67

 

Professore: Dwayne,Harry,Onika a rapporto dal preside,immediatamente!

Dwayne: Lei non centra niente,è solo colpa nostra.

Harry: Colpa nostra? Semmai colpa tua,sono io quello che si è beccato un pugno in faccia!

Dwayne: Ok allora è stata tutta colpa mia? Ti senti così tanto con la coscienza pulita? Fai proprio schifo.

Harry si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:

Harry:Ti è piaciuto il bacio è? Avevi anche gli occhi chiusi e non hai fatto niente per spostarti.

Io: Tu sei veramente stupido,come facevo a spostarmi se mi avevi appiccicato al muro?

Harry: Si certo! Dicono tutte così!

Dwayne: Avete finito di bisbigliare voi 2?

Io: Scusa.

Beh,potete immaginare la ramanzina che ci ha fatto il preside,anche se io in quella discussione poco ci entravo. Conclusione? Dwayne si prese un giorno di sospensione.

Dwayne rimase nell'ufficio del preside e fece uscire solo me ed Harry per tornare in classe.

Harry: Almeno per un giorno non ci sarà quello tra i piedi!

Io: Ma si può sapere qual'è il tuo problema?

Harry: Io non ho nessun problema,mi piaci e basta,che devo fare?

Io: Non mi importa niente ,sei l'ultimo dei miei problemi.....

 

Capitolo 68

 

Harry: Ne sei proprio convinta?

Mi prese il viso tra le mani,rimasi per un momento a fissare quegli occhi verdi smeraldo,mi sorrise e mi baciò di nuovo,stavolta però non cercai in nessun modo,stavo facendo la più bella stupidaggine della mia vita.

Io: No,noi non possiamo.

Harry: E chi ce lo impedisce?

Io: Te lo impedisco io,non voglio te,ti conosco da una settimana e già ho capito che tipo di ragazzo sei,ho sbagliato a lasciare che tu mi baciassi la prima volta e ho sbagliato anche adesso a restare.

Harry: Non sei sicuramente rimasta perchè volevi un bacio in più,sei fidanzata,ma non mi importa per niente.

Io: Invece a me importa e anche parecchio,io sono rimasta perchè sono stupida ecco.

Harry: No,non sei stupida,sei innamorata!

Io: Ma non dire fesserie,io sono innamorata di Dwayne!

Harry: Certo,vallo a raccontare agli stupidi,anzi andiamo a raccontare a Dwayne quello che è appena successo,visto che sta uscendo dall'ufficio del preside.

Io: No per favore,lui non deve sapere niente di tutto questo.

Harry: Ti sentirai in colpa quando bacerai lui e penserai a me.

Dwayne: Ehi perchè non siete in cortile con gli altri?

Io: Ti stavo aspettando,mi mancavi già.

Dwayne: Piccola quanto sei dolce! Mi baciò,Harry era lì che subiva tutta quella scena.....

 

Capitolo 69

 

Dwayne: Onika che hai,sei strana.

Io: No,niente,lascia stare.

Dwayne: Tu adesso mi dici che cosa ti è successo!

Io: Non mi sento molto bene,non vedo l'ora di rimanere da sola,e riflettere.

Dwayne: Su cosa dovresti riflettere scusa?

Io: Sono fatti miei!

Dwayne: Bhe calmati,se non vuoi dirmelo non c'è problema,ma non trattarmi come un cane.

Io: Scusa,non so che mi è preso,sono stanca di questa situazione e basta.

La campanella mi tolse da quella spiacevole discussione, corsi in cortile e mi mischiai in mezzo alla folla,per non farmi vedere ne da Dwayne de da Harry. La mia azione non portò un buon risultato,Harry mi aveva già trovato e mi aspettava appoggiato al cancello principale.

Harry: Non sei credibile quando stai con quello....

 

Capitolo 70

 

Io: Per favore,devi lasciarmi in pace,stai rovinando tutto!

Harry: Sei tu che mi stai rovinando,non vuoi accettare il fatto che io ti piaccio veramente!

Io: Non è vero,tu,tu non mi piaci.

Harry: Non posso perderti,è colpa tua. Hai fatti si che ti amassi,hai fatto si che ti lasciassi entrare dentro di me.

Io: Adesso devo andare. Mi tirò a se per un braccio e mi baciò ancora una volta,stavo iniziando a credere veramente a quello che mi diceva.

Harry: Promettimi che ci penserai?

Io: Non devo pensare a niente, so già qual'è la mia decisione.

Dwayne: Adesso ho capito tutto,dai dicci la tua decisione,forza!

Io: No vi prego,mi state mettendo a disagio,voglio andarmene via da qui.

Harry: No tu adesso resti qui,non puoi andartene!

Io: Non è per niente una bella situazione sia per me che per voi, ho sbagliato ad illudervi,non sono quella che immaginavate, mi dispiace.

Avevo proprio un carattere schifoso,tanto ormai era d'abitudine, le lacrime rigarono ancora una volta il mio volto,corsi verso casa,mi sentivo davvero malissimo....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki