Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ornyxisperfect    22/06/2013    0 recensioni
Allora ragazze io sono ornella e insieme ad una amica abbiamo scritto questa FF. quest'ultima parla di due migliori amiche londinesi:orny e jenny che comprano una villa vicino a quella dei 1D a loro insaputa. jenny è la cugina di zayn e orny è la sua migliore amica. i loro incontro con zayn le porteranno a intrecciare dei rapporti con i ragazzi che d'altronde sono i loro idoli. ci saranno molti colpi di scena con orny e il suo migliore amico. gli altri ragazzi intrecceranno dei legami con altre persone e che dire...leggete il primo e recensite per farmi continuare oppure no. buona lettura(?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ornella e Jennifer, siamo due amiche che si vogliono un mondo di bene. Ci conosciamo da quando avevamo appena 3 anni. La nostra amicizia è SPECIALE. Fin da piccole abbiamo vissuto a Londra, una città MERAVIGLIOSA.
Quest'anno compiamo 19 anni e abbiamo già deciso che vogliamo andare a vivere insieme in villetta una molto carina che abbiamo già visto.
Ne abbiamo parlato con i nostri genitori e siamo già pronte a traslocare.

Nel tardo pomeriggio io e Jenny prendemmo la macchina con tutte le nostre valigie e arrivammo finalmente alla villetta.
Entriamo dentro, ed è come l'abbiamo vista l'ultima volta, bella e spaziosa.
Abbiamo disfatto le valigie e abbiamo sistemato un pò la casa. Dopo aver finito, andai da Jenny, che era in camera sua a sistemare le cosa.

Entrai tutta saltellante e felice.
Io: Hey Jenny! Adoro questa casa! Sono davvero contenta di essere venuta a vivere insieme alla mia migliore amica ti volevo dire, se ti andava di mangiare fuori stasera? dico sorridendola.
Jenny indaffarata a sistemare le cose mi risponde: Oooh che dolce che sei! Anche io sono contentissima! ^-^ Si, ti va di andare da Nando's? *--*
(Dovete sapere che Nando's è il nostro fast food preferito, il cibo lì è buonissimo! )
Io: Certamente! *--*
Jenny: Okay, allora dammi un pò di tempo per prepararmi e andiamo! ^-^ 
Io: Okay, vado a prepararmi anche io. 

Esco dalla sua camera e mi dirigo verso la mia. Prendo dei pantaloncini neri, me li metto e indosso una maglietta bianca sopra con scritto "I London" mentre mi preparo sento Jenny che mi chiama. 

Jenny: Orny! Sei pronta?
Io: Si! Dammi solo altri due minuti.
Mi metto delle ballerine nere, mi sistemo un pò i capelli e corro da lei.
Jenny era vestita benissimo, come sempre d'altronde. 
Jenny: Dai su andiamo. dice sorridendomi.
Io: Andiamo. Ho una fame!

Usciamo, prendiamo la macchina che era nel garage.

Io: Guidi tu oggi, a me non va proprio dico sbuffando.
Jenny: Okay tesoro. 
Dopo circa 20 minuti ci troviamo da Nando's a fare la fila per prendere da mangiare. Finalmente arriva il nostro turno. Ci prendiamo le solite cose: Pollo, patatine e da bere la Coca Cola.

Ci andiamo a sedere a un tavolo, quando sentiamo delle ragazze urlare e raggrupparsi intorno a qualcuno... CONTINUA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ornyxisperfect