Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xxniallswings    22/06/2013    0 recensioni
è una storia diversa dalle altre e ci saranno molti accenni Larry, non volgari, ma comunque ci saranno.
un bacio, spero possa piacere a tutti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Flashback*
2010
 
Sono in salotto con mio fratello Liam e stiamo “guardando” la tv, in realtà la tv è accesa come sottofondo alle nostre cazzate e risate, ma queste risate e queste voci  si spengono quando ad un tratto in tv spunta la pubblicità di xfactor. Liam ha sempre amato il canto, è la sua passione ed ha una voce magnifica lo sento quando canta in camera infatti due anni fa ha provato a entrare a xfactor ma arrivato all’esibizioni a casa dei giudici lo hanno scartato, da quel momento Liam non vuole piu riprovare.
Quindi appena vedo la pubblicità in tv e gli occhi di Liam farsi lucidi ritento a convincerlo..
“Dai Liam riprova, sei migliorato tanto in questi due anni”  gli dico ma lui testardo come sempre mi risponde che non vuole rimanere deluso dicendo “Andiamo Skyla, dove può arrivare un ragazzo cosi sfigato da non avere nessuno nemmeno alle feste”  mentre mi parla vedo che non riesce a trattanere una lacrima che si fa spazio sulla sua guancia “Vedrai Liam che quando conquisterai il mondo con la tua musica si pentiranno di quello che ti hanno fatto”
Passano dieci giorno da questa conversazione e Liam riceve una chiamata da parte di xfactor che lo informa su quando dovrà presentarsi per l’audizione, lui guardandomi riesce a capire che è merito mio e mi corre incontro abbracciandomi.
Beh poi sapete tutti com’è andata l’audizione ed il resto hahah
*Fine flashback*
 
Come ho gia detto all’inizio io sono Skyler Payne, ma i miei amici e familiari mi chiamano Skyla, ho 17 anni e sono la sorella minore di Liam.
Non mi sono mai reputata bella. Ho i capelli castani, gli occhi marroni, sono bassa e abbastanza robusta ma almeno sono simpatica.. almeno credo, così mi dicono hahah.
Mio fratello è sempre stato la persona piu importante della mia vita perche io non ho avuto un’ infanzia/adolescenza molto felice sono sempre stata molto chiusa in me stessa e sono stata vittima di bullismo.. certo anche Liam lo era ma mi difendeva sempre anche a costo di prendersi un pugno, due, tre, quattro.. Lui mi capisce solo guardandomi negli occhi infatti io non sono mai riuscita a mentirgli.
Adesso Liam ha 19 anni e io sono cosi fiera di lui, èriuscito a spaccare tutto con la sua musica e con quei suoi quattro amici abbastanza scapestrati, io li ho visti solo quattro o cinque volte in quasi tre anni, ma dalla prima volta sono stracotta di Niall.. ah è ovviamente Liam lo sa, lo ha capito spero solo che non l’abbia detto a lui..
Siamo all’inizio dell’estate e non vedo Liam da sei mesi, mi manca da morire, ma stamattina mi ha chiamata e mi ha detto che lui e suoi quattro amici avrebbero passato l’estate con me per non lasciarmi tre mesi da sola visto che i miei genitori vanno spesso via per lavoro dicono che in questi tre mesi d’estate vogliono stare da soli, IN CALIFORNIA, ma da soli, e io sono qua a Londra a casa da sola che aspetto mio fratello e i suoi amici.
Sono le quattro del pomeriggio e io sto guardando un film noiosissimo ma d’altronde non c’è altro in tv quando ad un tratto suonano il campanello e io sperando che sia Liam vado ad aprire felice come una bambina il giorno di Natale, preciso che sono ancora in pigiama, ma apro la porta e no, non era Liam.
“Buon pomeriggio, ancora in pigiama? Pigra la ragazza” disse il ragazzo alla porta soffocando una risata.
“Ehm.. io.. ehm.. no.. solo” non mi fece finire che subitò continuò con una delle sue frasi spiritose “Si va beh, ma non ti agitare, dillo a parole tue”
“Si può sapere che cosa vuoi, Louis?!” risposi abbastanza alterata
“Voglio parlarti di..”
 
 
 
 
spazio autrice
scusate se questo capitolo è molto corto ma è il primo capitolo ed era per introdurre un po la storia, spero che con il tempo possa piacervi, una grosso bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxniallswings