Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: parodisgirl    22/06/2013    1 recensioni
Cosa faresti tu se arrivasse una stella a stravolgerti la vita? Segui le vicende di Aria :) ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi chiamo Aria, sono una ragazza di quasi diciotto anni e vivo con mio fratello e mio padre.
Mia madre è andata via di casa otto anni fa e da quel momento non l'ho più vista e sentita, fatta eccezione per le feste.
Mio fratello si chiama Zayn, ha diciannove anni ed è il componente della band più famosa del momento: i one direction.
Sono molto contenta che sia riuscito a realizzare il suo sogno ma, allo stesso tempo triste, perché quando è in tour mi manca da impazzire.
Mio padre si chiama Ezra, ha quasi quarant'anni ed è single.
Lavora come professore di infermieristica all'università della città due giorni a settimana e, il resto dei giorni, lavora in ospedale come cardiochirurgo.
I soldi non ci mancano, proprio per niente, faccio una bella vita e ho molti amici.
Allora come mai mi sento vuota?
C'è qualcosa che mi manca ma ancora non ho capito cos'è.



 
SSSALVE!
Buonasera a tutte girls, questa fan fiction la sto già pubblicando sulla mia pagina di facebook ma ho deciso di postarla anche qui.
 
 
Sarei felice se mi lasciaste una recensione, fatemi sapere se vi piace e se dovrei pubblicare il primo capitolo.
Kiss kiss, gossip girl (?) ok, no.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: parodisgirl