Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MissYour_Eyes    22/06/2013    11 recensioni
'Solo Liam Payne sapeva come salvarmi'
Il genere è FANTASY,quindi non venite a dirmi che la OS è assurda o infantile
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il genere è FANTASY quindi non ditemi che la OS è assurda o infantile.



How to save me
 

Shannon’s pov
-Posso diventare una sirenaaaa?
Chiese la sorellina del mio amico assordandomi l’orecchio
-No,Phoebe,no puoi!
-Ti prego,Louis!
-Cosa centro io? Ti sembro una sirena!
-Il culo ce l’hai bello come una di loro,però!
Si intromise il riccio ridendo
Quando tutti furono usciti dalla cucina io rimasi seduta lì con Phoebe
-Dai Shannon,lo so che tu sai come farmi diventare una sirena
Si rivolse a me la piccola.
In effetti era vero. Nascondevo da tanto tempo questo segreto…il segreto di essere sirena nessuno mi avrebbe creduto,mi avrebbero solo rinchiusa in un manicomio,ma io dovevo sfogarmi  e chi poteva capirmi meglio di una bambina che credeva nelle sirene? E poi mi fidavo di Phoebe,non l’avrebbe detto a nessuno.
-Ascolta,piccolina…io so come farti diventare una sirena,è vero,ma…
Non mi diede il tempo di finire la frase
-Sììììì
-Ascoltami!
Riprese a fissarmi negli occhi azzurri
-Io ti dirò l’incantesimo che ci vuole solo se tu manterrai per sempre il segreto che ti dirò adesso
-ok!
-io…sono una sirena
-LO SAPEVOOOO!
-No,Phoebe,zitta!
-sì,scusa. Lo prometto! Non lo dirò a nessuno! E ora…il mio incantesimo?
-vieni con me
Mi assicurai che nessuno ci stesse guardando, la presi per il polso e la portai in bagno,chiusi la porta a chiave e aprii il rubinetto.
-allora?
Mi chiese lei stranita. Le strappai un capello,presi la collana di Lottie con il simbolo dell’infinito e aspettai che il lavandino fosse completamente riempito d’acqua.
-ora devi fare quello che ti dico
Le feci mettere la collana nell’acqua e girare con la mano,poi aggiunse il suo capello e rigirò,ci sputò 2 volte,rigirò,ci soffiò 2 volte e pronunciò l’incantesimo che le dissi.
-Stanotte devi dormire con le gambe incrociate e con la mano sul simbolo della collana
Le dissi quando avemmo finito e lei mi guardò con occhi benedicenti.
La sera quando tornai a casa di Louis,dove alloggiavo per quel periodo di tempo con il mio migliore amico Liam,Phoebe mi saltò addosso
-Ciao sirenetta!
-ZITTA!
Sfortunatamente Louis era proprio davanti a me
-Ehm…volevo dire semplicemente…non gridare. C-ciao Lou
-Ciao
Mi rispose confuso.
La sera la misi io a letto e si addormentò come le avevo detto pronunciando l’incantesimo sotto voce.
Nuovo giorno. Erano le 6.OO del mattino e in silenzio mi alzai da letto ed entrai in camera di Phoebe.
-Phoebe svegliati…Phoebe…Phoebe…forza….SVEGLIATIIIII
-AAAA
Le tappai la bocca.
-zitta!
Le dissi sotto voce
-che vuoi?
-dobbiamo andare in un posto dove ti crescerà la coda
Le alzai le coperte per controllare se aveva ancora le gambe incrociate e la mano sul simbolo.
Si vestii in men che non si dica e alle 6.15 eravamo di nascosto fuori di casa.
La portai su una spiaggia di scogli e ci fermammo di fronte a un piccolo scoglio in mezzo al mare
Liam’s pov
Fui svegliato alle 6.OO del mattino da alcuni rumori e quando aprii gli occhi vidi Shannon dalla porta socchiusa della stanza di fronte alla mia,che stava parlando con Phoebe. Subito dopo le vidi uscire…ma perché così presto? Questo mi fece preoccupare,inoltre non volevo che Shannon si mettesse nei guai,ci ho sempre tenuto tanto a lei. Mi vestii e decisi di seguirle in macchina senza farmi vedere.
Arrivammo su una spiaggia tutta scogli e loro si fermarono sulla riva del mare. Io mi nascosi dietro uno scoglio per assicurarmi che non ci fosse niente di sospetto e pericoloso…voglio dire…forse sarò anche esagerato…ma uscire a quell’ora e andare in spiaggia non mi sembra tanto normale.
-dobbiamo salire lì e quando ti butterai da quello scoglietto diventerai una sirena
Disse Shannon a Phoebe. Cosa? Una sirena? Che razza di gioco era questo? Cosa significava?
Vidi che Phoebe le fece annuì con il capo e poi Shannon entrò in acqua tutta vestita e dopo esser andata sott’acqua la vidi riemergere a metà busto  solo con il reggiseno e arrossii leggermente…che stava facendo a febbraio nell’acqua?
Dopo pochi secondi decise di emergere anche con l’intero corpo,ma quando la vidi stendersi a pancia in giù sullo scoglio rimasi scioccato…aveva la coda da sirena! La coda? Doveva per forza essere una sogno! Il sogno più strano della mia vita! Quella coda era lunga e grossa e di colore argento con le scaglie lucide che brillando al sole emettevano delle stelline color arcobaleno…era uno spettacolo,ma chissà cose mi ero mangiato la sera prima per sognare questo!
Phoebe salì sulla sua schiena e Shannon guazzò in acqua con lei nuotando fino a un piccolo scogli etto isolato in mezzo al mare.
Eppure…tutto questo non mi dava proprio di un sogno,la gente sa riconoscere quando è realtà e a me questa sembrava tutta realtà.Provai a schiaffeggiarmi,darmi i pizzicotti,sbattere la testa contro uno scoglio,ma tutto quello che accadde era che mi feci solo male…tanto male.
Allora decisi di uscire allo scoperto per chiarire tutto
-SHANNON!
Gridai a pieni polmoni perché lei mi potesse sentire dallo scoglietto,non molto lontano da riva,sul quale era approdato. Lei si girò di scatto e sbarrò gli occhi per poi gridare e tornare sott’acqua con Phoebe sulla schiena.
-Shannon,lo so che sei tu,ti ho vista,riemergi!
Ma niente. Allora decisi di andare a nuoto sullo scoglio. Mi tolsi la maglietta e arrivai sullo scoglietto dove mi guardai attorno in acqua per tentare di individuare Shannon.
Dopo quasi un quarto d’ora mi arresi e mi inginocchiai sullo scoglio,ma proprio in quel momento una ragazza dalla carnagione chiarissima,lineamenti dolci,occhi azzurri e dai lunghi capelli bruni emerse dall’acqua come un angelo,ma…era una sirena…ed era Shannon.
-Shannon!
Lei fece risalire Phoebe sullo scoglio per poi guardarmi dritto negli occhi.
-Liam…
-Cosa succede? Mi spieghi cosa..insomma…non ci capisco nulla!
-Sono una sirena
-Ma le sirene non esistono!
-Ma io lo sono!
Mi rispose quasi sul punto di pianegre…avevo scoperto il suo più grande segreto.
-Non lo dirò a nessuno tranquilla. Lo sai che ti…voglio bene e ti accetterò anche se sarai un troll
-Ahahaha…scemo!
Mi schizzò dall’acqua e io ricambiai tentando di tirarla su di morale. Poi lei risalì sullo scoglio.
-Grazie
Mi disse.
Shannon’s pov
Il mio migliore amico…ora sapeva tutto! Aveva detto che mi avrebbe accettata,ma non so cosa abbia pensato realmente,forse ora non vedrà più con quelli stessi occhi di prima…ero preoccupatissima.
In tanto la piccola Phoebe sguazzava in acqua e io non avevo nemmeno visto che…era diventata una sirena!
-Phoebe!
-sì?
-Perché non mi hai avvisata? Sei una sirena!
-eri troppo impegnata a parlare con Liam
-Ma….anche tu?!
Esclamò Liam confuso
-Dai Liam…calmati…ti capisco
Proprio mentre stavo per abbracciarlo un’altra sirena spuntò da dietro lo scoglio e tentò di strozzarmi…le sirene a volte si mangiano a vicenda…lei voleva mangiarmi.
-Shannon!
Gridò Liam mentre mise Phoebe al sicuro e si tuffò in acqua per salvarmi.
Tentò di stordirla,ma non fece più di tanto
-Liam...avanti…che aspetti?!
Lo incitai,con le poche forze rimaste, mentre cercavo di liberarmi dall’altra sirena
-Ma…è una donna,non posso picchiarla!
Ascoltai arrendevolmente le sue parole emntre l’aria mi mancava sempre di più…
-Liam...a-aiuto…
Il suo sguardo si faceva sempre più disperato mentre cercava di far lasciare la presa alla sirena
-Che cosa hai detto,Liam?
Disse una voce dietro di noi
-Che non posso picchiarla perché è una donna!
Rispose senza nemmeno far caso a chi stava parlando
-Ma io sì!
Rispose la voce dietro di noi e una pietra piombò dal cielo portando giù la sirena e affondandola
Era Phoebe salita su uno scoglio sopra di noi e aveva buttato giù la pietra più grossa che era riuscita a trovare
-Phoebe? …wow
Disse Liam sorpreso
Lo interruppero i miei gemiti di dolore causati dal sangue che usciva dalla ferita fattami dal morso profondo che la sirena mi aveva tirato sul polso.
L’acqua diventò sempre più rossa e Liam mi caricò in spalla e mi portò sulla riva.
Il dolore si faceva sempre più fitto e intenso e il sangue non cessava di uscire mentre la vista si oscurava sempre più.
Avevo capito tutto,mi aveva preso la vena e quelli erano i miei ultimi minuti.
Liam gridava il mio nome piangendo e tentando di farmi riprendere,mi strinse fra le sue braccia e ad un tratto le il suo pianto finì.
C’era silenzio.
L’immagine del suo viso diventava sempre più scura quando le sue labbra premettero sulle mie e mi regalò il momento migliore della mia vita.
D’un tratto sentii la coda dissolversi e al suo posto venire due gambe mentre il sangue smise di colare e a quel punto pensai che era finita…come anche il mio sangue era finito,ma quel bacio mi salvò.
La ferità sparì il sangue si ricreò nelle mie vene e io mi sentii rinata pronta a riaprire gli occhi.
Mi guardai attorno stranita. Vidi sulla mia pancia e il simbolo che mi condannava ad essere una sirena per sempre era svanito,poi ricordai le parole di mia madre che rimbombarono nella mia testa.
‘per spezzare l’incantesimo ci vorrà il bacio di un ragazzo’
Era come nelle favole.
Ero salva e il mio amore era infinito.
Solo Liam Payne sapeva come salvarmi.


FINE 

Spazio Autrice
Ciao belli c: ho fatto questa OS giusto perchè non avevo nulla da fare e mi annoiavo. Scusate per alcuni errori. So che è insolita,spero comunque vi sia pisciuta nonstante le mie strane immaginazioni da anfibia (?) ahahaha
xoxo

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissYour_Eyes