Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithselena    22/06/2013    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Selena Gomez e Justin Bieber non fossero stati famosi, ma si sarebbero innamorati lo stesso?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driiiin* 
finalmente è suonata questa maledettissima campanella! Prendo velocemente i libri, li poso nello zaino e, quasi correndo, mi dirigo verso il corridoio seguendo Demi e Taylor.
'Justin per tutte le cinque ore non ha fatto altro che fissarmi! Dio mio, ma cos'ha quel ragazzo che non va?' dico, esausta.
'qualcuno qui si è innamorato..' dice Taylor con un sorrisetto sarcastico.
sbarro gli occhi. 'eh? ma che, quello vuole solo scoparmi. Fa così con tutte, ma io non voglio farmi abbindolare da lui' dico decisa. 
'vedremo..' mi fa Demi. 
cerco di restare seria, ma subito dopo scoppio a ridere.
'come devo fare con voi, eh?' dico sorridendo. 'dai, incominciate ad andare alla mensa, poso i libri nell'armadietto e vi raggiungo'.
'ok, non fare tardi' mi dice Demi.
Raggiungo in fretta l'armadietto, compongo la 'password' del lucchetto per farlo aprire e li poso in tutta velocità. Ho una fame tremenda, dio.
Sto per andare alla mensa, ma qualcuno mi prende i fianchi con le mani, abbracciandomi da dietro.
'ehi, piccola' una voce sexy sussurra al mio orecchio. Mi giro e, si, è la persona che pensavo che era; Justin.
'cosa vuoi, Bieber? e non chiamarmi piccola' dico, seccata.
'che c'è? sei nervosa oggi?' mi fa lui, ridacchiando.
'si. con te sono SEMPRE nervosa.' dico. 'quindi smamma via da me, babe' 
'babe?' ride ancora di più. 
arrossisco al soprannome che gli avevo dato. In quel momento non stavo badando a quello che dicevo, avevo, come dire, spento il cervello.
'sei troppo carina quando arrossisci, mamacita' sussurra lui. 
Ora sono a pochi centimetri dalla sua bocca, dal suo naso, dai suoi meravigliosi occhi. E' così.. perfetto.
no, aspetta. ma che dico? perfetto, pft, è solo un ragazzo arrogante che scopa la prima che capita. 
'ma smettila' dico io, arrossendo ancora di più 'e poi, mamacita? che razza di nomignolo è?' 
'dai, ammettilo, è carino' dice. 
si, in realtà è molto dolce da parte sua. significa 'bella signorina' o anche 'mia piccolina'. 
Rido. Non so il motivo preciso per cui sto ridendo. Forse per il soprannome o per il suo modo di fare di conquistarmi.
oddio, Selena, conquistarmi? ok, ora mi sto facendo filmini mentali, è meglio andare.
Lo scanso; non se l'aspettava proprio.
Corro verso la mensa, non voglio che mi segua. Ma, sento la sua voce gridarmi dietro. 'FARO' DI TUTTO PER AVERTI, PER CONQUISTARMI, TE LO GIURO'
sorrido fra me e me, dirigendomi dalle mie amiche.
 
 
 
 SPAZIO AUTRICE:
ed ecco il tanto atteso secondo capitolo(?) no seriamente, sono contenta che la storia vi stia piacendo. quando continuerò? a 10 visite e 1/2 recensioni.
A PRESTO.c: 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithselena