Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    22/06/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alla canzone "come tu mi vuoi" dell'isuperabile Mina. Protagoniste Ginny, Tonks e Lavanda, i loro pensieri sull'amore.
Buona lettura e, se vi scappa una recensione, giuro che non vi sbrano, anzi!! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Lavanda Brown, Nimphadora Tonks | Coppie: Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Remus/Ninfadora
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono come tu mi vuoi
E ti amo come non ho amato mai

 
Ogni volta che guardo la nostra casa, i nostri bellissimi bambini e la fede al mio dito, ricordo a me stessa quanto sono stata fortunata. Ricordo che c'è stato un tempo in cui per te non esistevo e in cui il mio amore era a senso unico. Dicevano che fossi troppo piccola per sapere cosa volesse dire amare, che ti avrei dimenticato, che tu fossi una fissazione. Ma come avrei potuto rimuovere dalla mia testa l'idea che tu fossi l'unico per me e che io fossi perfetta per te? Il tempo mi ha dato ragione, ora siamo insieme e lo saremo per sempre. Addormentarmi tra le tue braccia, prendere in braccio i nostri figli, un mix perfetto di noi due, è più di quanto avessi mai potuto sognare.
È il sogno di una vita divenuto realtà.
Perché l'amore mi ha guidata da te, mi ha legata a te e non ci farà mai separare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len