Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NauandStef    22/06/2013    1 recensioni
cap 1
-Buon giorno, passeggeri, tra 5 minuti atterreremo all'areo porto-disse l'hostess.
-Oh Menomale che siamo arrivate non ne potevo più! -dissi
-Anche io Savannah, ecco la nostra nuova casa per ben 3 lunghi mesi.
cap 20
Ciao Harry,
Mi sembra stupido essere qui a scriverti questa lettera, ma saprei anche che se ti parlassi a voce tu verresti con me in Italia e abbandoneresti tutto, cosa che io non voglio farti fare, per il tuo lavoro ma soprattutto perchè la tua vita è a Londra con gli altri.
Devo andarmene prima che tra noi diventi tutto ancora più serio e complicato, prima che possono peggiorare le cose.
Non l'ho mai detto a nessuno fino a ieri, ma prima di venire qui a Londra ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto fare delle analisi. Ho ricevuto le risposte dopo la nostra uscita pensavo non fosse niente e invece la cosa è parecchio grave, non so per quanto ancora il mio cuore riuscirà a battere, non so ancora quanto tempo riuscirò ad avere per vivere.
Harry, ho il cancro.
Due piccolissime parti di due capitoli importanti, buona lettura NauandStef!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Truth.


 

Meg pov.
Bene ora come glielo dico a Savannah? E al resto del gruppo? Ma sopratutto a Harry? Ho troppe domande che mi girano in testa e punte risposte da dare. Sono triste, disperata, amareggiata, dovrò abbandonare Londra un mese prima della partenza, Savannah, i ragazzi e Harry. No non voglio.
Ho chiamato i miei e loro sono d'accordo di ritornare a casa prima del tempo stabilito, per vedere se si può battere il mio problema, il cancro. Devo affrontare i ragazzi, sopratutto Savannah, so già che si arrabbierà perchè non glielo avevo detto prima e si arrabbierà perchè fumavo mentre avevo il cancro. Forza e coraggio.
Stamani sono andata dalla preside per avvertirla che abbandono il corso, ovviamente ha iniziato a farmi domande sul perchè e io molto tranquillamente gli ho spiegato il motivo. Lei donna molto comprensibile ha capito subito la mia situazione e ha preparato il foglio delle dimissioni dal corso da consegnare oggi al prof Mcartney.
è l'ora di pranzo, alle 2 avremmo avuto la lezione, e Savh avrebbe saputo della mia partenza, che le danze abbiamo inizio.
Andai in classe per la lezione insieme a Savh, lei aveva notato che avevo un foglio strano in mano ma non aveva chiesto gran che a riguardo, con tutto il mio coraggio lo consegno al prof che lo scrive sul registo e che lo dice ai ragazzi.
-Buonasera ragazzi, oggi sarà l'ultima lezione con la sign.ina Megan e vorrei che tutte la salutasse come si deve! Disse il prof.
-Cosa te ne vai via? Perchè Meg, perchè? chiesi furiosa Savh.
-Te lo spiego dopo con tutti i ragazzi Savh, non fare scenate è doloroso anche per me, ma è per un motivo importante, scusa.
-Non vedo l'ora che sia finita la lezione così mi spieghi il perchè.
Iniziò la lezione, avremmo fatto scienze in inglese, yuppie argomento perfetto. Il professore ha iniziato a parlare delle possibili malattie che potremmo avere, tra cui il cancro. Ha spiegato che particolari cure possono guarire le malattie prese in tempo, anche se era stato molto ottimista, non cambiavo il modo di pensare. Poca gente si è salvata dal cancro, è quasi impossibile uscirne, se non con la chemio, solo all'idea rabbrividisco.
La lezione era finita così io e Savh chiamammo Max e ci facemmo venire a prendere per farci portare dai ragazzi.
-Max, ci dovremmo salutare sai? Devo ripartire per l'italia, ammisi!
-No bambina perchè?
-Poi ti spiegherò Max promesso.
Il resto del viaggio è stato silenzioso, Savannah era ancora arrabbiata con me e io ero preoccupata. Appena arrivammo salutai Max con un abbraccio e tanti tanti baci mi sarebbe mancato, inoltre gli avevo chiesto di portare via Harry con una scusa. Lui non doveva saperlo.
Entrammo in casa, Salutai Harry e gli dissi che Max lo voleva, così lo salutai e lo vidi andare via. Sarebbe stata l'ultima volta che lo vedevo, così lo stritolai e gli lasciai una scia di baci su tutto il colpo e gli sussurai il ti amo più sincero. Harry mi rispose e poi lo vidi andare via per sempre. 
-Ragazzi vi devo parlare è urgente potete venire in salotto per favore? Iniziai a urlare. Tutti vennero di corsa, pure le ragazze.
-Bene, come vedete ho detto a Max di portare via Harry perchè vi devo parlare, è una cosa importante: devo ritornare in italia!
-Cosaa? Perchè?
-Beh il perchè non lo sa nessuno ma ora è il momento di dirvelo, sopratutto a te Savannah che te lo nascosto per tutto questo tempo. Una settimana prima di partire ero andata all'ospedale per fare delle analisi, non mi sentivo bene in quel periodo. Così con i mia sono andata in ospedale, ho fatto visite su visite e le analisi più strane e i dottori hanno scoperto che cosa avevo, ho il cancro.
-Aspetta il cancro? Perchè cazzo non me lo hai detto? Sbotto Savh.
-Perchè se te lo avessi detto te non saresti voluta partire e io volevo venire qui a Londra. Ti volevo far vivere il tuo sogno e se te lo avessi detto me ne sarei pentita subito.
-Te sei pazza! Si parla di te, che se ne frega di un viaggio! Te stai male e sei voluta venire qui lo stesso per me? Ti ringrazio ma sei stata stupida lo stesso.
-Savh non ti arrabbiare, sei una seconda famiglia per me, credevi davvero che io potessi rovinare il tuo sogno? Non me lo sarei mai permesso!
-Non te ne rendi conto che stai rischiando la vita per farmi un piacere a me? E se muori? No Meg, tutto ma non questo.
-Ti chiedo scusa Savh.
I ragazzi avevano delle faccie sconvolte da quando avevo detto la parola cancro, chi piangeva chi non sapeva che cosa dire.
-Ascoltami domani sera ho il volo, ritorno in italia per fare la chemio e per vedere di combatterlo, io voglio solo che voi mi siate accanto e che combatterete con me!. Iniziarono a scendere le lacrime.-Venite a trovare, a darmi forza perchè ne avrò bisogno! Savannah, non pensare di venire con me, perchè te rimarrai qua con loro, devi goderti il tuo sogno manca un mese, goditelo e poi ritornerai in Italia, passa il tempo il più possibile con Zayn te che ne hai la possibità, goditi questo soggiorno, goditelo anche da parte mia.
-No io parto con te, scordatelo che ti lascio da sola!
-Io non te lo permetterò, è solo un mese, non cambierà niente, sarò sempre la stessa, non ti perfetterò di fare una cosa che poi potrai pentirtene.
-Non me ne pentirò, te lo prometto! disse con le lacrime agli occhi.
-Savh, non devi pensare solo a me, guardati in torno ai tante persone con te, hai Zayn, vuoi davvero abbandonarlo? Non vederlo più?
-No però non voglio neppure lasciarti sola!
-Ma per un mese posso rimanere anche da me, non muoio e non morirò se voi combatterete con me. Promettetemelo.
Ormai tutti erano in lacrime, papà Liam, l 'irlandese, carota e anche Malik, le ragazze.
-Mi mancherete tanto!
-Meg, ma con Harry come farai? chiese l'Irlandese.
-Beh lui non lo deve sapere prima della partenza, non ho il coraggio di dirglielo, di dirgli tutto in faccia, perchè morirei davanti a lui solo per il dolore che mi provocherò, perfavore ragazzi non gli dite nulla, in qualche modo lo saprà, ma non da voi.
-Ci fidiamo di te, guerriera, miraccomando guarisci presto e torna da noi! disse papà Liam
-Oh Liam, lo spero tanto, mi verrete a trovare vero? 
-Oh carotina, certo tutte le volte che c'è lo chiederai, è una promessa!
-Grazie Louis, grazie a tutti per questi due mesi, che abbiamo passato insieme, siete i miei idoli, la mia nuova famiglia. Vi voglio bene, mi abbracciate per favore?
-Ce lo chiedi anche? 
Tutti mi vennero a dosso, mi baciavano da tutte le parti, mi stringevano forte e piangevamo tutti insieme. Mi sarebbe mancato tutto. 
Oh Harry, mi mancherai tanto, ti porterò sempre con me ti amo. Ecco come gli dirò tutto attraverso una lettera, chiamatemi come volete, ma voi lo affrontereste la persona più importante che avete su un argomento così?

Harry pov.
Mi sto chiedendo perchè Max mi stia portando a giro per Londra, ora vorrei essere li con me ad abbracciarla, a baciarla, a coccolarla e invece no sono con Max. Che cosa starà succedendo in casa mia? Ma poi perchè ci sono tutti tranne io? Che cosa sta succedendo?
Troppe domande in testa e punte risposte da dargli. Ho un brutto presentimento, ho paura di svegliarmi col pensiero che Meg non ci potrà esserci perchè cazzo!?
-Max mi puoi riportare a casa per favore? Vorrei stare con la mia ragazza.
-Harold, è stata lei a chiedermi di portarti a giro, mi dispiace
-Cosa? No no no impossibile, non lo avrebbe fatto.
-Harry non lo so, prima in macchina era silenziosa e preoccupata. 
Cazzo cosa sta succedendo? Devo chiederlo ai ragazzi!

Meg pov. 
-Ragazzi tra poco arriverà Harry io e Savannah ce ne andiamo, miraccomando non gli dite nulla, smettete di piangere per me, ricomponetevi, come se non fosse successo nulla,fatelo per me!
-Va bene, staremo sempre con te ricordatelo, piccola italiana ci mancherai tanto !
-Anche voi, ciao amici!
-Ciao guerriera! Urlarono in coro.
Uscimmo dalla casa dei ragazzi e prendemmo un autobus per ritornare in college, Savannah mi stringeva la mano, per farmi capire che lei fosse con me, ma lei lo sarà sempre con me dentro il mio piccolo cuore.
Arrivammo al college, iniziai a fare la valigia e andai a fammi una doccia per schiarirmi le idee, dovevo scrivere la lettera per Harry, cosa ci avrei scritto? Parole che verranno dal cuore, questa è una promessa.

Ciao ragazze, siamo quasi alla fine della storia, nel prossimo capitolo scenderanno le lacrime, lo so. Non voglio abbandonare le nostre protagoniste. Buona lettura e buonanotte 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NauandStef