Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Alyeska    23/06/2013    0 recensioni
Amy era una studentessa universitaria che poco dopo la morte del fidanzato viene rinchiusa in un ospedale psichiatrico, perchè ritenuta soggetto pericoloso per la propria incolumità. Il fidanzato, nella storia innominato, le è stato accanto per più di 16 anni. La loro storia bella, e perfetta quasi come nelle fiabe, verrà scossa da verità nascoste anni prima da persone a lei care. Verità importanti, vitali. Sarà questo a far cadere nel baratro Amy? O qualcos'altro?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che differenza c’è tra il graffiarsi di proposito e il graffiarsi e basta?
Nessuna. Ti fai male allo stesso modo.
Se invece, chiedi: Che differenza c’è tra il suicidio e la morte naturale?
Stanno tutti a polemizzare e a dare una pseudo spiegazione più o meno convincente su quanto sia importante ‘vivere’, su quanto sia peccabile sottrarsi alla vita, su quanto davvero importi godersi i giorni, e su quanto siano rompi palle tutti gli strizza cervelli.
E’ questo quello che faccio qui.
SAINT FRANCIS MEMORIAL HOSPITAL. Se lo leggi tra le pagine della brochure ti assicuro che ci fa pure una bella figura. Sembra una residenza per angeli caduti dal cielo.
Ribadisco il SEMBRA.
E’ assurdo quanto sia abissale la discrepanza tra il verbo ‘essere’ ed il verbo ‘sembrare’. E’ come quando i dottori urlandomi e minacciandomi con aghi lunghi di 5 cm mi dicono ‘Amy sembri pazza!’

E' proprio in quei momenti che mi faccio le migliori risate. Passano la vita a convincerti che se ti trovi in quel luogo, allora lo sei davvero, e poi però affermano che lo sembri, e basta. Il punto della situazione è che tutto è una contraddizione. Lo sono i medici, lo è la Chiesa, lo Stato, il Mondo, i bambini, gli insetti.. lo è la vita.
Tutto quanto è una contraddizione. 
Come puoi affermare di vivere se tutto ciò che fai non è altro che respirare?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Alyeska