Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: fraannbillina    06/01/2008    0 recensioni
Bill Kaulitz non può più avere sonni tranquilli da quando Tom....non voglio rovinarvi la sorpresa....questa è la mia prima FF, scritta insieme a netta...commentate in tanti!!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tom ciao!!!bene... questo è il primo capitolo...commentate ma siate buoni!!!con questa fan fiction non voglio in nessun modo criticate i Tokio Hotel perchè io sono una loro fan...

Bill salì sul palco. I flash delle macchine fotografiche lo accecavano ma lui continuò a sfoggiare un sorriso a 32 denti davanti al pubblico che lo acclamava.
-Ecco il tuo premio, Bill!-. Qualcuno gli porse un enorme trofeo a forma di CD.
-Ringrazio tutti!!!Grazie!!!-esclamò felice innalzando sopra la testa il premio.
Stava per buttarsi tra la folla acclamante quando la voce impastata dal sonno e poco comprensibile del fratello lo raggiunse…
Bill saltò in piedi aprendo gli occhi.
Mise le mani tra i capelli sparati ma in questo caso non per il gel…
Guardò l’orologio, le 3 di notte.
“Tom Kaulitz, questa domani mattina me la paghi!!”pensò mentre un guizzo di malvagità gli saettava negli occhi.
  Affidò unicamente al tatto della pianta dei piedi la ricerca delle sue pantofole.
Poi compiendo una delle sette fatiche d’Ercole riuscì ad uscire dalla sua camera (alias –campo- minato- della- 3°- guerra- mondiale).
Si affacciò con sguardo assassino alla camera del fratello (alias –campo- minato- della -3°- 4°- 5°- guerra –mondiale- sommate).Tom in posizione alquanto infantile e ridicola che, non era riuscito ad eliminare (ovvero con il pollice della mano destra in bocca e l’altra sotto al cuscino) russava in modo alquanto sconcio.
 Schifato da quella visione da film dell’orrore, si diresse verso la cucina rischiando la contaminazione dalla quantità industriale di rifiuti ormai in via di decomposizione abbandonati lì dalla festa della sera prima. Mentre si versava un bicchiere d’acqua pensò che se anche un killer o una fan impazzita fosse strisciato/a per terra , (a suo rischio e pericolo), lui non l’avrebbe visto/a. “domani Tom sarà costretto a lavori socialmente utili per la comunità della casa Kaulitz. Non posso mica morire tra l’immondizia!!!”
Dopo essere quasi affogato tra i rifiuti tossici abbandonati da Tom (quali i biscotti dell’Orso Yoghi) si lasciò cadere nel suo soffice letto come corpo morto cade e sprofondò subito nel sogno di prima . Si ritrovò di nuovo sul palco in procinto di lanciarsi tra il pubblico.Era ormai a mezz’aria quando mani umide di sudore gli afferrarono la gola. Chi poteva essere??? Un serial killer??? Una fan impazzita??? Magari erano strisciati sotto l’immondizia e i vapori tossici li avevano fatti impazzire….no, molto peggio… era il peggior criminale di casa Kaulitz: tom.
-Tom, lasciami !!!! Pazzo psicopatico- urlò Bill
-No!!! Libherth!! Non farlo!! Non uccidermi!!!!-urlò Tom ancora addormentato contro il fratello
-Tom!!! Smettila!!! Pazzo ossessivo- urlò scuotendolo il fratello
-Quando mi hai beccato con Violet era un caso!!!! Non uccidermi!!!!!Sono troppo giovane!!!-continuò il rasta.
Bill ormai che tutte le speranze di fermare quel criminale erano vane non poté far altro che prendere la radiosveglia e sbattergliela sulla zucca proprio quando segnò le 3,30 di notte. Tom con un tonfo sordo cadde sul pavimento ingombro e ricominciò a dormire beatamente anche se aveva appena tentato di strozzare il suo gemello.
Bill ancora shokato accesa la luce. Andò alla finestra per prendere una boccata d’aria e controllare se ci fosse la luna piena perché non gli sarebbe piaciuto avere un fratello lupo mannaro.
Tom sdraiato sul pavimento emise degli strani versi, abbracciò una pantofola di Bill e rincominciò a russare.
-Tom Kaulitz, sei ufficialmente morto!!- disse ad alta voce prendendo il braccio del fratello e cominciando a trascinarlo verso l’altra camera.
Tom ancora profondamente addormentato, iniziò involontariamente a raccogliere a mo’ di scopa tutto il ciarpame tossico abbandonato sul pavimento.
Quando Bill conclusa la 2° fatica d’Ercole che compiva quella nottata, si voltò con ancore il fiatone vide la testa di suo fratello spuntare da una massa d’oggetti ormai non identificabili.
“Basta!!devo dormire!!!”pensò tornando alla sua camera e gettandosi sul letto.
Ma capì subito che quella sarebbe stata una lunghissima nottata….
Bill chiuse gli occhi per soli 6 secondi ma cominciò ad avvertire con timore crescente i movimenti di Tom che si alzava da quello che un tempo era un pavimento, ma che ormai era diventato una discarica abusiva. Facendo scricchiolare le patatine sopravvissute nei pacchetti, Tom comparve sull’uscio come un fantasma in pigiama. D’impeto Bill si precipitò davanti al rasta e gli mollò un pugno degno di un lottatore wresling. Tom non si svegliò ma torno nella sua camera (risparmiando a Bill la terza fatica d’Ercole) dove il cantante lo chiuse a doppia mandata. Sapeva che addormentarsi sarebbe stato impossibile, infatti, ormai avvertiva la presenza oscura di Tom dappertutto: dai gufi fuori dalla finestra agli scricchiolii delle immondizie nel corridoio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fraannbillina