Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sofia directioner    23/06/2013    1 recensioni
E' proprio così.
Quando un ragazzo e una ragazza iniziano a parlare, uno dei due si innamora.
Mi chiamo Sofia,ho 18 anni e abito a Holmes Chapel da quando ne avevo quattro.
La mia vita è un pò movimentata,ma cerco sempre di viverla meglio possibile...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLA INTRODUZIONE.
E' proprio così.

Quando un ragazzo e una ragazza iniziano a parlare, uno dei due si innamora.
Mi chiamo Sofia,ho 18 anni e abito a Holmes Chapel da quando ne avevo quattro.
La mia vita è un pò movimentata,ma cerco sempre di viverla meglio possibile.
Ho una piccola cotta per un ragazzo che abita vicino a me.E' un amico d'infanzia,ma non paravo molto con lui.
Per adesso lo tengo nascosto a tutti,anche alla mia migliore amica Gemma,sua sorella.
Si chiama Harry Styles e fa la mia stessa scuola.
Ha gli occhi verdi, sono bellissimi, lo sono sempre stati,mi ci perdo dentro ogni volta che li guardo.Alto, capelli ricci color cioccolato, fossette e un sorriso da fare invidia al sole. 
Ogni tanto parliamo,e io, ogni volta, gli sorrido come una stupida.Vorrei far nascere qualcosa tra me e lui,e la prima cosa da fare è conquistare la sua fiducia,essere sua amica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofia directioner