Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: aleliberamentee    23/06/2013    2 recensioni
Eleanor ha realizzato il suo sogno. Eleanor ora ci è dentro.
Lei non si lascia trasportare dai sentimenti, lei è determinata, insegue le sue 'stelle' e non permette a nessuno di entrare nella sua vita e distruggere il suo traguardo.
Ma presto arriverà Nate, e quell'equilibrio potrebbe tramutarsi in qualcosa di nuovo, mai provato da entrambi.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La colazione con Chris fu breve e sbrigativa. E riuscì a farmi raccontare tutto sulla sua notte precedente con 'l'anima gemella'. 
 
Per quanto mi aveva raccontato, sembrava un bravo ragazzo. E Chris ne aveva bisogno. Mi sembra si chiamasse Josh.
 
Io mi limitai a sorridere ed annuire, sussurrando un misero 'sono felice per te'. 
Non riuscivo davvero a pensare a qualcosa che non fosse la notte trascorsa con Nate. Mi aveva lasciato un segno che non sarebbe scomparso facilmente. E non riuscivo davvero a seguire ciò che il mio migliore amico, con una particolare euforia, mi stava raccontando. 
Avrei voluto parlargli del mio errore, ma sapevo che Chris mi avrebbe spinto a buttarmi. E, in quel momento, era l'ultima cosa di cui avevo bisogno. 
 
Lui era a conoscenza della 'promessa' fatta a me stessa tempo fa, e non l'approvava. In seguito a una di quelle delusioni che ti uccidono dall'interno, mi sono giurata che non avrei mai più permesso ad una persona di entrare nella mia vita e lasciare che la sconvolgesse senza pietà. 
 
Chris diceva che era stupido, ma soffrire non è stupido. E io volevo a tutti costi evitare che si ripetesse quel periodo in cui la mia vita sembrò affondare nella disperazione. Mi ero illusa e le mie speranze furono distrutte dall'unica persona che avrei voluto accanto a me.  Ero patetica e fragile. Una stupida, insomma.
 
Poi mi sono rialzata, 'come un grattacielo'. Ed ora sto bene, ho ripreso a sorridere ed a concentrarmi esclusivamente sull'unica cosa che sembra riuscirmi bene: cantare. 
 
Perchè la musica, in fin dei conti, non riuscirà mai a distruggermi. 
 
Perchè innamorarsi, se questo porta solo dolore? L'amore non è reale, è una fantasia di tutti coloro che si sentono soli e incapaci di gestire la propria vita. Cercano, quindi, qualcuno con cui condividerla e su cui aggrapparsi quando non si è in grado di portarla avanti. E si dice che 'si ama'.  Io ho smesso di farlo, ho smesso di crederci. E posso affermare con durezza che si vive molto meglio quando si individua senza maschere la realtà. 
 
Mi ripetono che sono acida, cinica e priva di sentimenti, ma nessuno si è mai posto la domanda fondamentale: perchè?
 
Perchè una persona comincia a chiudersi e fidarsi solo di sé stessa?
 
Nessuno è realmente interessato a ciò che provi. 
Come quando incontri un amico per strada e, come d'abitudine, la domanda principale è 'come stai?'. Ecco,  questo si chiama 'linguaggio fatidico del discorso'.
 
Quanti di loro sono realmente interessati alla risposta? Quanti di loro porgono questa domanda con lo scopo di aiutarti e ascoltarti? Nessuno. Nessuno di loro. 
Ed io ho smesso di porgere questa domanda e rispondere qualvolta mi venga posta. 
Quindi l'unico amore della mia vita rimangono solo i miei fans, Chris e..i miei pesci rossi, suppongo. 
 
---
 
'Chris, c'è Madison di sotto. Scendo, ci vediamo stasera' urlai al mio migliore amico nella stanza accanto. 
 
Dalla famosa notte passata con il cantante passarono più o meno due settimane. Non lo sentì più, nè lo vidi. Chris ogni tanto mi parlava del lavoro che stava svolgendo con loro, ma ero convinta che non sarebbero più tornati a casa nostra. A quanto pare Nate aveva voluto rimuovere quella notte tanto quanto me. Mi sentì sollevata, quanto amareggiata. 
 
Forse una microscopica e insignificante parte di me voleva che lui non la considerasse 'una botta e via'. 
Ma mi sbagliavo e, fredda com'ero diventata in quegli anni, non avvertì nemmeno dolore o sofferenza. 
 
Quella mattina, infatti, uscì di casa con uno strano sorriso sulle labbra. Forse mi ero davvero lasciata quella storia alle spalle. E, quasi, mi complimentai con me stessa per essere diventata così forte e determinata.
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Lo so, questo capitolo è cortissimo e fa anche abbastanza schifo lol. Ma è il solito capitolo di passaggio, indispensabile per dare un senso logico alla storia. 
Quindi in questo capitolo si scopre qualcosa in più su Eleanor. Si inquadra meglio il suo carattere. Si viene a conoscenza della sua 'promessa' e del perchè è fuggita via da Nate. 
Bhe, al prossimo capitolo e..grazie ancora a chi continua a recensire questa storia. 
Vi devo molto, grazie. 
Baci. 
-A
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: aleliberamentee