Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lola_69    23/06/2013    2 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO
Zayn si avvicinò a me, io mi allontanai fino a che non incontrai il letto e cadetti sul materasso, lui sorridendo malizioso si mise sopra di me poggiando le mani sul letto , i nostri petti nudi si sfiorarono provocandomi la pelle d’oca, si avvicinò di più .
Ormai le sue labbra sfioravano le mie, non riuscivo più a controllare il mio cuore, era partito, pompava, pompava troppo, avevo paura che da un momento all’altro scoppiasse.
SPERO CHE VI PIACCIA :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


GWEN’S POV


- Salve ragazze - disse quel tipo - sono Zayn della 4E - il modo malizioso con cui lo disse mi diede fastidio.
Tese la mano per presentarsi alle mie amiche , prima ad Amy, poi a Judy e infine ad Alissa le quali ricambiarono tendendo la loro, quando arrivò a me prima mi fissò e poi con un tono più serio mi disse - Ciao Gwen, è un piacere conoscerti - mi tese la mano ... ok.. il suo tono veramente mi irritava !!
- Non potrei dire altrettanto quindi che ne dici di andare a fare conoscenza lontano da qui  e non ci lasci studiare in pace  ? - gli risposi acida rifiutando la sua mano
- Zayn te l'ho detto che è tosta - s'intromise Harry dall'altra parte della classe 
Zayn  si girò per sorriderli e poi la sua attenzione ricadde su di me ....
- Dai Gwen non essere cosi cattiva -  intervenne Seth ... Seth.. un essere più stupido e antipatico di lui non esiste !!! Davvero !!!
- E tu Seth perchè non te ne vai al quel paese ? -
- Uhhh , vedo che siamo di cattivo umore oggi eh !! - Scherzò Zayn
Non gli risposi e mi riconcentrai sui libri..
- Dai Zayn, lasciamo le signorine studiare in pace - arrivò il suo amico dai capelli scompigliati e dagli occhi azzurri.
- E tu sei ??? - domandò Alissa  - Louis Tomlinson, 4E  come Zayn  e tu ? - - Alissa, piacere - - piacere tutto mio- e sfoggiò il classico 'banale' sorriso che  fanno tutti gli uomini per far cadere le ragazze nella rete, di certo Alissa non ci sarebbe cascata, è troppo furba, anche se questo Louis era davvero carino. Mi girai verso Alissa per vedere la sua reazione e aveva gli occhi lucidi e un sorriso da ebete, e si .. c'era cascata .

Scambiati questi sorrisi con la mia migliore amica Louis, assieme a Zayn, tornarono dalla loro compagnia cosi io potei riprendere storia... una volta per tutte .. Non ce la faci perchè dovevo andare in bagno,  e cosi ci andai, sperando che ci fosse della carta. Arrivata a metà corridoio sentii che la porta della mia classe si  aprii, ma non ci diedi molta importanza.
Entrata in bagno mi accorsi che la carta c'era e stavo per mettermi a cantale l'alleluia.
Finito di fare quello che dovevo fare presi un po’ di sapone, aprii l'acqua e mi lavai le mani, poi me le asciugai  e uscii per tornare in classe a studiare.
Uscita mi ritrovai davanti due occhi color cioccolato che guardavano fissi i miei.
- Che vuoi ancora ? - Dissi scocciata
- Non so, devo decidere- disse lui sorridendo malizioso.
Ho già imparato delle occasioni passate di non  rispondere e di andare avanti da sola per la mia strada, quindi lo superai senza dire niente, ma lui mi afferrò per il braccio e mi portò a sè
Cercai di liberarmi inutilmente sperando che qualche bidello passasse, ma niente , perchè quando non ne hai bisogno i bidelli sono sempre in mezzo e invece quando ne hai bisogno spariscono all'improvviso.
-Dovrei andare a  studiare, sai domani  ho un compito - dissi senza dare troppe spiegazioni .
Lui cominciò a ridere - se ti lascio andare che mi dai in cambio ? -
- Decidi : pugno in faccia o ginocchiata sulle palle ? -
- Mmmm che ne diresti di un bacio, sai fa meno male ed è più piacevole -
- mmmm che ne diresti di un vaffanculo ? Da molte più soddisfazioni -
Sorrise, il suo sorriso mi faceva venire il nervoso , ma .. era ... cosi.... perfetto .. *ok !  sto studiando troppo  in questo periodo ... * cancellai immediatamente quel pensiero .
Mi tirò piu a sè , eravamo molto vicini... troppo...
- Ti innamorerai di me - disse sussurrandomelo all'orecchio, mi fece venire i brividi.
- Oh, si certo, e io sono il piccione degli one direction -
- Di chi ?? Nuova band ?? gli ascolterò- dice facendomi l'occhiolino - Comunque sapevo che i piccioni fossero degli  animali di piccole grandezze, ma non cosi belli - disse sfoggiando lo stesso sorriso che ha fatto che ha utilizzato il  suo amico Louis per Alissa , ma con me non attacca !
Zayn puntò ancora il mio collo lasciandoci  piccoli sbuffi di aria, poi ci poggiò le sue labbra, labbra morbide, dolci ... *ok ... troppa storia * tentai di liberarmi un altra volta causandogli una risata.
Per mia fortuna la campanella della ricreazione suonò poco dopo, ma lui non sembrò sentirla e iniziò a torturare il mio collo con piccoli baci.
Quando la porta della 3C si aprii lui si staccò per un attimo e io riuscii a prendere le distanze, ci guardammo per un attimo  e poi raggiunsi il mio migliore amico appena uscito da quell'aula.
- Ehi chi è quel tipo ? Che voleva da te  ?  - mi chiese Niall preoccupato.
- Niente, è un'amico di Harry- gli risposi prendendolo sotto braccio e dirigendoci alle macchinette .

 

ZAYN'S POV.


- per poco- pensai tra me e me
Se ne andò con quel tipo biondo a braccetto e alcune domande mi rimbombarono nella testa del tipo : è il suo fidanzato  ? Perché  Hazza non me lo aveva detto ? No, se fosse fidanzata quel coglione me lo avrebbe detto.
Mi diressi verso la classe intendo  chiedere  a Styles delle spiegazioni, ma lui sembrò leggermi nel pensiero
- Tranquillo amico, quello è Niall il suo migliore amico - mi disse mettendomi una mano attorno alle spalle  mentre continuavo a guardarla  dirigersi verso le macchinette .
 - Grazie amico -  - ti piace vero ?- chiese Hazza con un sorrisetto  - si .. amico... e ho capito che sarà una sfida... allora che i giochi inizino - gli risposi
- Ok, magari dopo perchè ora ho fame e voglio mangiare - disse facendomi l'occhilino
- certo Haz- e ci avviammo anche noi verso le macchinette dove trovai Gwen con Niall... se non mi sbaglio.
La ricreazione durò 15 minuti poi la campanella suonò puntuale  e rientrò in  classe con Harry. Avevo altre 2 ore per giocare al gioco di sguardi e per incontrare i suoi occhi verde smeraldo.




GWEN'S POV.



La ricreazione terminò, accompagnai Niall in classe
- Quante ore hai oggi ? - mi chiese come ogni giorno
- 5 e tu ? -
 -6, allora oggi pomeriggio ti chiamo ok Gwendalina? - disse sorridendo
 - Perfetto !! Ma non chiamarmi cosi !! Sai che odio quando mi chiamano cosi !! - lo sa che odio quel soprannome !
 - si, Gwen , lo sai che scherzo - disse lui ridendo
- A dopo allora, ciao. - e lo salutai con un bacio sulla  guancia e tornai in classe sperando che Zayn e Co. fossero tornati nelle loro classi , ma mi sbagliavo e le due ore successive penso che furono le più lunghe della mia vita ! 
 

 
 
Spazio autrice 
ok ripeto che è la mia prima ff :) I prossimi capitoli si allungheranno :) Spero vi piaccia, fatemi sapere che cosa ne pensate :) SCIAOOOOOOO <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola_69