Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Bad Girl    06/01/2008    15 recensioni
Una nuova ragazza tenta di allontanare i nostri due eroi.......e se invece li facesse avvicinare ancora di più? Una RoyxEd EdxRoy tutta nuova!!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa!! Mi perdonate vero??? siete clementi vero?? SCUSATE IL RITARDO!!!! Troppi impegni in questa mia vita –aria melodrammatica- (balle..ndRoy) (come prego? ndBG) (nulla nulla…. Balle…..ndRoy) (TI HO SENTITO!! ndBG) (grrr.. ndRoy).
Questo sarà il nostro ultimo capitolo! Vi ringrazio immensamente per tutte le recensioni che ha ricevuto la mia ff, grazie mille a tutti coloro che mi hanno seguito! Grazie di cuore !!!!
Buona lettura!

 

 

Tralasciando ogni cosa fosse successa nell’arco di poche ore (meglio…ndtutti), la giornata era proseguita abbastanza tranquilla : Margot, atterrata dalla craniata, era rimasta stesa a pelle d’orso sul pavimento non accennando segni di vita , Samuel si dimenava ancora tra atroci sofferenze per la pellicina strappata, Maesina era in un uno stato di trans semi-incosciente (incosciente ? ndRoy) (fidati che è incosciente … ndBG) , Jeanine era andata in crisi d’astinenza e rantolava alla ricerca del “lecca lecca” (la sigaretta….=_= ndTutti) , Eddina si puliva il sangue dalle mani …… ed è meglio lasciar perdere .. e Roy osservava il suo fagiolino geloso……

 
Ed: si può sapere che ti prende ? –sbottò a voce bassa in direzione del moro-
Roy: arggggg….
Ed: hai subito una metamorfosi e sei diventato un animale ?
Roy: ci scherzi pure??? Quel coso..grrrrrrrr
Ed: chi?? (Edo…. Ci vuole un medium secondo te per capire di chi parla? ndBG)
Roy: …quel Marcus… ti ha toccato …grrrrrrr
Ed: ma ho dovuto farlo!
Roy: si si ..lo so… così avevamo almeno una possibilità in più con un malvivente in meno ..-fece il verso a Edward, riportando le sue  stesse parole-
Ed: bravo …
Roy: ti amo, Edward

 
Il biondo rimase spiazzato dalle parole del moro, felice dal più profondo del cuore, mentre alcune lacrime di gioia gli rigavano il volto….
Era un momento perfetto…. Dove nuovamente le loro labbra si riunivano, bramose di ritrovare l’altro.
Un bacio perfetto, sensuale, passionale, carico di dolcezza e di tutto l’amore provato per l’altro….
Si staccarono felici, il biondo arrossato ed il moro sorridente….

 
Ed: anche io…

 
BG: ehm ehm…

Roy: che c’è?
BG: non per disturbare la vostra romantica rimpatriata , ma ,se non ve ne siete accorti, l’energumeno privo di cervello denominato prova esistente numero uno di stupidità Samuel e la seconda prova esistente dell’immensa stupidità che infesta il nostro povero pianeta Margot , vi stanno osservando…. Credo abbiano subito una specie di shock…..
Roy e Ed: O__________________________O
Samuel e Margot: O___________________________________O
BG: bene…io vi lascio ai vostri affari…..

 
Samu: …cosa vorrebbe dire ?
Marg: …non ci posso credere….
Roy: oh cazzo….
Ed: …….
Marg: aspetta un momento ….. tu !! TU!!!

 
Margot si avvicinò minacciosa a Edward ….che avesse scoperto la sua vera identità??????

Marg: TU SEI UNA SGUALDRINA !! NON PUOI RUBARMI ROY!!!!!!

 
……. Era inutile anche solo avere un barlume di speranza che avesse capito qualcosa…

 
Samu: ….ora ho capito chi sei !! io ti ho gi visto! (speriamo in bene! Altrimenti qui si va tutti a spasso… ndBG)
Ed: d-davvero?? Oh ma i-io non credo…
Samu: NO! Tu sei Edward Elric, l’alchimista d’acciaio!

 
TA-TA-TA-TAM
TA-TA-TA-TAM
 

TA-TA-TA-TAM
TA-TA-TA-TAM

 
L’atmosfera si era gelata all’istante….
Maesina e Janine era ormai pronte all’intervento….
Anche i nostri amici ,tramite sante telecamerine, erano pronti fuori dall’edificio….

 
Marg: non dire cavolate !! ahahaha !! Quel moccioso è più basso! Ahahah

 
Breda: oh merda!
Riza: oh merda !
Armstrong: oh medda!! –traduttore universale dato che i pop corn in bocca: oh merda !-
Fury: oh merda!
Fallman: oh merda !
BG: OH MERDA!
Maesina: oh merda!
Jeanine: oh merda!

Roy: …oh merda…………

 
Tutti: OH MERDA !!

 
Tre …
Secondo voi si blocca come l’ultima volta?
Due…
Si !! ovvio !
Uno…..
Allora possiamo stare tranquilli!! ^______________^

 
Ed: CHE COSA ????? CHI SAREBBE L’ULTRA-IPER-MEGA-SUPER NANO CHE HA BISOGNO DEI TRAMPOLI PER RAGGIUNGERE LA SEDIA ????? CHI SAREBBE ????? COME HAI OSATO BRUTTA TROIETTA ,ZOCCOLA, BATTONA !!!!!!? SAPPI CHE IO TI HO SOLO USATAPER DIMENTICARE ROY MUSTANG MA ORA NO !!! IO AMO ROY MUSTANG E STARO’ IO CON LUI E NON VOI DUE !!!!! CHIARO ?? ???? 
RAGAZZI INTERVENITE PURE ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! –esplosione nucleare-

 
Tutti: … andiamo ..-terrorizzati-

 
Roy: …grazie Ed…
Ed: prego –riprendendo fiato-
Samu: quindi voi due…. –con le lacrime agli occhi-
Roy: esattamente! –affermò stringendo Ed a se-
Samu: …. NON LO PERMETTERO’!!!

 
Nel mentre, fecero irruzione i soldati (ALLELUIA!!!!!!!!!!!!! ndBG)
Maes e Jean era scattati armati in piedi, tenendo sotto tiro Samuel
L’edificio era circondato….
Ma nessuno sembrava aver calcolato il “piccolo” particolare che Samuel... Era alto come una montagna e pesava più o meno il triplo di Roy, se non il quadruplo , data la massa di muscoli non indifferente….

 
L’energumeno afferrò di peso il moro, scaraventando Edward e Margot dall’altra parte della stanza (minchia! ndBG) e, utilizzando lo stesso metodo con alcuni soldati che bloccavano l’uscita, abbandonò l’edificio, con Roy sulle spalle.

 
Ed: DANNAZIONE !  -esclamò il biondo lanciandosi all’inseguimento, dopo aver dato le prime direttive ai soldati –

 

 
Roy: IMBECILLE! MOLLAMI IMMEDIATAMENTE!
Samu: MAI ! TU SARAI SOLO MIO!!
Roy: …..sono nella merda…. (eeeh già! U_U ndBG)
Samu: NON PERMETTERO’ A NESSUNO DI AVERTI!
Roy: …consolante….
Ed: FERMATI IMMEDIATAMENTE !!!!!!!!!!!!
Roy: ED!

 
Il biondo inseguiva con tenacia il fuggitivo.
Se solo avesse sfiorato il SUO Roy , quello sarebbe diventato a tutti gli effetti una donna, lo giurava !

 
Samu: NON MI FERMERO’ MAI!! ROY E’ SOLO MIO!
Ed: TE LO PUOI SCORDARE !! –si fermò e con l’alchimia creò una mano, che sollevò il fuggiasco.
Samuel fu costretto a mollare la presa sul moro, che cadde a terra, rovinosamente (BG.. nipotina mia, ci godi tanto a farmi soffrire fino alla fine ?? ndRoy) (si! ^_^ ndBG) (=_____= ndRoy)
La massa umana di muscoli si frappose tra Edward ed il suo amore.

 
Samu: se lo vuoi, dovrai lottare !
Ed: con molto piacere !

 
Aria da Far West .
Palla di fieno che passa sullo sfondo.
Gli avversari si scrutarono intensamente negli occhi.
Samuel si tolse la maglia, pronto allo scontro.
Edward si tolse lo scomodo vestito da donna, scoprendo i suo amati pantaloni e la sua abituale divisa.
Nuovo sguardo, pungente e perforante tra i due.
L’aria era tagliente.
Tesa.
Nemmeno una foglia ,ora, si muoveva nella zona.
Non un fiato si udiva.
Pronti allo scontro.
Tre…
Due…
Uno…

 
BG: PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Una stella cometa, un valanga umana, una frana .,….
BG cadde dal cielo accompagnata da Riza, Armstrong, Fury, Fallman e Breda ….. cadendo, ovviamente, sul povero Samuel (POVERO ??? ndRoy) (povero si! Prova te a pigliarti sul testone me, Armstrong, Riza, Fury , Fallman e Breda ! ndBG) (….effettivamente.. ndRoy)

 
Roy e Ed: O__________________________O
Tutti: scusate! ….abbiamo interrotto qualcosa ?
I due, scioccati, annuirono esterrefatti.

 
Tutti: ops….. –osservando il cadavere di Samuel - … noi stavamo cercando il camioncino dei gelati…….

 
NO COMMENT !!!!

 

 
Dopo aver legato come un salame Samuel, tornarono all’edificio dove Margot….
………………..
………………..
………………..
Oh santa peppa….

 
Margot: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Legata come un prosciutto di suino al soffitto, i soldati ci facevano tiro al bersaglio……

 
Armstrong: hey ragazzi!!! Guardate chi abbiamo qua??? –mostrò trionfante i miseri resti del macho latino decaduto (Samuel)

 
In pochi secondi, le facce dei soldati, si tramutarono in ghigno malefico, peggio di quello dell’autrice quando elabora qualche mefistofelico piano per le sue ff….
E una mandria di tipo 200 soldati assaltò, modello baccante, le ormai briciole del ragazzo , mentre gli altri 250 continuavano a giocare al tiro al bersaglio…

 
Bradley: oh oh oh !! come amo i lieto fine !! oh oh oh !
Tutti: COMANDANTE SUPREMO ????????
Bradley: oh oh oh !! si sono io! Oh oh oh !!
Roy: scusi ma… cosa ci fa qui ??
Bradley: volevo assicurarmi che tu ed il Fullmetal alchemist vi foste riappacificati –sorrisino malizioso- e poi volevo vedere acciuffati quei due malviventi ! a causa loro ho quasi perso una scommessa….
Ed: che tipo di scommessa ??-brutto presentimento-
Bradley: che voi due vi sereste messi insieme nell’arco della settimana di mio invenzione! –sorriso a 32 denti-
Roy e Ed: DI SUA INVENZIONE ???????
Tutti: OVVIO !! tutti tifavamo per “ROYED FOREVER TOGETHER !”
Bradley: oh oh oh ! –ride-

Roy e Ed: O___________________________O

 
E si cominciarono I festeggiamenti !!!!
Tutti i soldati brindarono con litri di spumante, agitando le bottiglie e stappandole ,innaffiando così tutti i presenti , tipo vittoria di formula 1 !
Maes corse a fare rifornimento di foto della figlia e Havoc corse a prendersi una stecca intera di sigarette che si fumò in botto solo.

 
I nostri due amanti si nascosero in un angolo , un po’ anche per la paura, ma soprattutto per scambiarsi tenere effusioni, dopo che la loro avventura era finita.    

 
Roy: finalmente è finito questo incubo!
Ed: eh si….-musino triste-
Roy: beh? Che ti prende ?
Ed: ora che tutta l’avventura ff ( e pure la ff) … anche tra di noi finirà?
Roy: Ed… l’amore veri dura per sempre ! –lo abbracciò teneramente-
Ed: sarebbe una minaccia ?-chiese scherzoso-
Roy: direi proprio di no…-sussurrò a tre centimetri dalle sue labbra, per poi unirle nel più bello dei baci.

 
Sopra di loro, BG , attaccata con la vostra amata corda di dubbia sicurezza al soffitto, cominciò a gettare riso

 
BG: EVVIVA GLI SPOSI !!!!!!!
Peccato che il riso termini……
BG: EVVIVA GLI SPOSI !!! –lanciando ogni cosa le capitasse sotto tiro tra cui: un pezzo di marmo che casualmente colpì Margot e poi, di rimbalzo, Samuel, Armstrong, gli occhiali di Fury, il povero Black Hayate, un rubinetto, una manciata di coltelli che, sempre casualmente, colpì i due idioti per antonomasia, la befana (già che c’era), le sigarette di Havoc, seguite a ruota proprio dal proprietario stesso, una bomba a mano, delle corna d’alce (quelle usate per fare la coscienza di Roy nel capitolo precedente) , Karen …….. KAREN ??????
Tutti: e quella chi è ??
BG: l’ex fidanzata di quel maniaco pervertito di Kurz….
Kurz: AMMORE !!!!!!!!!!
BG: oddio! Ma quel maniaco è ancora qui ??
Tutti: è sempre qui sulle croste dal capitolo in cui doveva fare il rapitore…..
BG:....

 
Kurz era pronto a prenderla in braccio, col le labbra a culo di gallina per un bacio passionale… peccato che Karen atterrò con il piede sulla sua faccia.

 
Karen: è qui la festa ?? –e cominciò a mangiare tranquilla le patatine, venerando Rocco Siffredi-
Kurz: …sobbb…

 
Non per tutti c’è un lieto fine !

 
Margot e Samuel : E PER NOI ????

 
L’atmosfera festosa si smorzò…. In modo tale che tornasse quella terrificante : i soldati si diedero all’uccisione dei due, sangue che volava, Roy ed Edward che si scambiavano baci su baci, Bradley che passeggiava allegramente per la stanza….

 
Bradley: oh oh oh!

 
…. Sorseggiando del thè, Kurz che piangeva disperato ai piedi di Karen che mangiava tranquillamente patatine .
Sullo sfondo di tutto questo putiferio si stagliava una figura.
Una figura solitaria.
Una figura su una rupe, dove le onde marine si infrangevano, spruzzando nell’aria le sue gocce.
Un tramonto.
Una figura, su una rupe, nel tramonto.
 

BG: -prima guardandosi alle spalle e tornando a fissare il tramonto- ecco…… la mia idea dell’inferno ,a occhio e croce, è proprio questa.

 

 
FINE !!!!

 

 
Haloa!! Me è felice !! E’ finita! Anche se un po’ triste lo sono perché non potrò più lanciare sfighe sui mio zio (e te pareva… ndRoy) e sul suo degno consorte (=_= ndEd).
Mi è piaciuto comunque moltissimo scrivere questa ff e spero sia piaciuto a voi leggerla !
Ringrazio:

 
mua:
haloa tessora! Altroché se mi interessa quale è stato il tuo punto preferito! Mi fa piacere sapere che ce ne è uno che ti ha divertito in particolare ! Spero che la ff sia stata di tuo gradimento! Grazie per avermi seguito !! Ti lovvo troppo ! Bye Bye Kiss ^_^

 
Lithia del Sud: ammora!! Anche questa ff è finita ! ti ringrazio infinitamente per il sostegno che mi porti nelle ff che scrivo ! Sei un tesoro ! Grazie di tutto !! Ti lovvo troppo! Bye Bye Kiss ^_^

 
Minerva Bellatrix: mammina !! hai visto che finale ?? sono brava nel demenziale ?? d’altronde ho preso tutto da zietto Roy, no ? ^^ Grazie di tutto! Ti lovvo troppo !! E lovvo anche Papino !! Bye Bye Kiss ^_^

 
KuRoNeKoChAn: Haloa !!  mi fa piacere che la mia ff ti sia piaciuta! È un vero onore che tu abbia recensito il precedente cap, mi spiace solo che questo sia l’ultimo!! Grazie mille comunque del tuo sostegno!! Grazie di cuore !!!! Ti lovvo!! Bye Bye Kiss ^_^

 
NekoRika: Haloa!! Un nuova lettrice !!?? WOW! Ma me è troppo onorata ! Grazie mille! Sono felice che ti sia piaciuta la ff!! Edo vestito da donna ?? anche io l’ho disegnato !! XD lasciamo perdere ! Grazie mille del sostegno! Ti lovvo troppo! Bye Bye Kiss ^_^

 
Death_Master: haloa!!Marcus era un essere insignificante! Non credo ci sia latro da aggiungere ! Comunque ti ringrazio per il tuo sostegno!! Grazie di tutto !! Sono felicissima che la mia ff ti sia piaciuta !! Ti lovvo troppo!! Bye Bye kiss ^_^

 
Crazy Dark Queen: mostra !!!!! riesco a stupire anche te ???? oh santa peppa siamo messe male !!! XDXD idola mia sono stra-felice che la mia ff ti sia piaciuta !! ME DEMENTE FOREVER !! XD grazie mille del tuo sostegno, che è stato vitale !! Ti lovvo troppo!! Bye Bye Kiss ^_^ ps: visto Kurzilde? Chissà chi era quella Karen… vero ??? XD

 
The_Dark_Side: ammora! Hai visto i nostri malati di mente cosa hanno combinato alla fine ??? –BG sospira- non cambieranno mai! Ti ringrazio infinitamente per tutto il sostegno che mi hai dato! Mi hai resa felice !! ti lovvo troppo!! Bye Bye Kiss ^_^

 
MiLiKa: W FOREMAN !! XD ok torniamo serie per pochi secondi della nostra esistenza  !! Volevo ringraziarti immensamente per tutto il sostegno che mi hai dato! Me è felicissima !! Ti lovvo troppo!! Bye Bye Kiss ^_^

 
Chibimayu: sorellonaaaaaaaaaaa !! tranquilla che la tua sorellina è una roccia !! *_* Volevo ringraziarti immensamente per tutto il tuo sostegno , non so come avrei fatto senza di te !!!! Sei un tesoro !! Ti lovvo troppo! Bye Bye kiss ^_^

 
Neverwinter: tessora !!!! perdona nuovamente il ritardo dell’aggiornamento ma quella dannata scuola mi priva di qualunque forza vitale! SOBB! Comunque ora che la ff è terminata, volevo ringraziarti immensamente per il tuo sostegno! Grazie infinitamente ! Ti lovvo troppo!! Bye Bye Kiss ^_^

 
Roy Mustang sei uno gnocco: chiedo perdono per aver aggiornato tardi, ma l’ultimo capitolo meritava un po’ di tempo in più! Sono felicissima che la mia ff ti sia piaciuta così tanto! Ne sono onorata, ammora ! Ti ringrazio infinitamente per il tuo sostegno! Ti lovvo troppo! Bye Bye kiss ^_^

 
16smartis16: Haloa ammora!! Ma grazie per tutti questi complimenti !! Essendo un cyborg non posso arrossire, ma le tue lodi mi rendono felicissima !! Ho tutti i circuiti in fibrillazione ! XD Ti ringrazio per tutto il tuo sostegno !! Ti lovvo troppo ! Bye Bye Kiss ^_^

 
Dimea: thank you nee-chan !! sei troppo Buona !! ^_________^ ti ringrazio infinitamente per il tuo importantissimo sostegno in questi 16 capitoli !! Sei troppo idola !! Ti lovvo troppo! Grazie di tutto! Bye Bye Kiss ^_^

 

Bene gente, passo e chiudo !

 
Che il sipario venga chiuso e le luci spente.
La commedia è terminata .

 
Alla prossima , amici miei !!
Vi lovvo da morire !!
See you at the live house ! Bye Bye  Kiss ^_^

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl