Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5sosunshine    23/06/2013    6 recensioni
-“va bene. Per sta volta ti lascio, ma la prossima volta dovrai uscire con me.”- sussurrò al mio orecchio per poi sorridere. 
Era molto strano. Non era uno di quei suoi soliti sorrisi maliziosi, ma era dolce anche il tono con cui aveva pronunciato le parole lo era, come se quasi tutto quello era un gioco, un gioco al quale era sicuro di vincere e che lui, con quella dolcezza, mi stesse preparando alla inevitabile sconfitta.
Accennai appena un sorriso, si avvicinò a me, e mi lasciò un leggerissimo bacio sulla guancia.
-"allora ciao bellissima"- mi sorrise nuovamente.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              



Nice to meet you.. 




-“insomma Jackie sei ancora in pigiama, ma come è possibile che non capisci che è tardissimo”- mi rimproverò uscendo fuori dalla camera sbattendo la porta.
 
-“calmati, non c’è bisogno che fai così sono ancora le 15.00 e io devo partire alle 15.45 non è tardi”- gli urlai contro.
 
Quel giorno sarei dovuta partire per la London International Language School, era la più famosa di tutta Europa, se non del mondo, (era a tutti gli effetti una scuola vera e propria ma in più insegnavano più lingue rispetto ad un normale ‘liceo’).
Avevo già preparato le valigie qualche giorno prima ero davvero emozionata.
Due mesi prima avevo fatto un test per la borsa di studio ma ero stata rimandata a casa perché mi avevano comunicato che era stato raggiunto il numero.
Poche settimane dopo mi è arrivata la lettera della scuola che diceva che avevo la possibilità di entrare a costo di fare un altro test, quindi, non ci pensai due volte e poco dopo, fortunatamente, fui ammessa.
 
Mi alzai dal letto ero ancora in pigiama presi un paio di leggings e una canotta con sopra una felpa, misi le mie amate supra bianche.
Entrai in bagno per poi truccarmi mettendomi un filo di matita e abbondando con il mascara, mi piaceva molto metterne tanto. Presi la borsa a tracolla e scesi le scale di corsa.
 
-“okay mamma, tranquilla, sono qui possiamo partire.”- le dissi mentre mi prendevo un biscotto al cioccolato da dentro il barattolo che stava vicino ai fornelli.
 
-“andiamo.”-
 
-“mammy? Ce l’hai con me?”- gli feci con una faccia da cucciolo.
 
-“no dai, non posso esserlo”- mi sorride abbracciandomi.
 
Uscimmo dalla porta principale della casa per poi entrare in auto e iniziare il viaggio il quale non durò molto. Tutto grazie al mio amato Mp3.
 
 
 
***
 
-“va bene mamma, grazie”- le sorrisi appena arrivammo davanti alla porta dell’accademia.
 
-“ciao tesoro mi raccomando”-
 
-“si, si, si mamma, non ti preoccupare, puoi andare”-
 
Non disse niente ma semplicemente sorrise allontanandosi e facendomi cenno con la mano.
Entrai dalla porta arrivai nella hall, c’era un profumo di nuovo.
 
-“lei è?”- mi sorrise la signora seduta alla concierge
 
-“ehm, si io sono Jackie Tomlinson.”-
 
-“non trovo nessuna Jackie qui.”-
 
-“si, mi scusi, volevo dire Jacqueline Tomlinson.”-
 
-“3° piano camerata 131D”- disse porgendomi le chiavi della camera.
 
-“grazie e buon pomeriggio.”- sorrisi per poi andare verso l’ascensore.
 
Dopo pochi secondi l’ascensore si aprii. Presi la mia valigia e iniziai a cercare la camera che mi era stata assegnata, non ricordavo bene il numero quindi guardai la chiave speranzosa di ritrovarvelo inciso: “131D”.
Arrivai davanti alla porta e cacciai le chiavi dalla tasca e aprii la porta.
C’erano ben tre letti abbastanza gradi due di loro erano liberi invece in uno vi erano poggiati due borsoni. Scelsi il letto che mi piaceva di più tra i due che erano rimasti per poi andare a poggiare la mia roba su di esso.
 
-“uh ciao”- mi voltai e mi ritrovai davanti una ragazza molto carina, aveva dei lunghi capelli castano chiaro, quasi biondo che facevano spiccare i suoi occhi azzurri.
 
-“ciao”- sorrisi amichevolmente.
 
-“piacere Bridget”- mi porse la mano
 
-“piacere, Jacqueline, ma tu puoi chiamarmi Jackie”-
 
-“bene, Jackie, a quanto pare dovremo condividere la stanza per MOOLTO tempo”- disse allungando le ‘o’ in una delle ultime parole che aveva detto. Alle sue parole mi fece risi, era divertente.
 
-“si Bridget molto tempo”- continuai a ridere mentre mi giravo per riprendere a sistemare le mie cose.
 
Quando finii di sistemare tutto mi andai a sedere davanti a Bridget sopra il suo letto e iniziammo a parlare del più e del meno, mi stava davvero simpatica, ero sicura del fatto che presto saremmo diventate amiche. Ad un certo punto sentimmo la porta aprirsi.
 
-“oh salve ragazzuole”- sorrise la ragazza.
 
-“ciao”- rispondemmo all’unisono.
 
-“piacere, Jackie”-
 
-“ma la puoi chiamare Jacqueline”- rise Bridget.
 
-“nah, Jackie è sufficiente. Piacere mi chiamo Debby”- ci sorrise.
 
-“piacere nostro, io sono Bridget”- le sorrise.
 
La ‘nuova’ ragazza si guardò intorno per poi puntare lo sguardo sull’unico letto rimasto.
 
-“e immagino che quello sia il mio letto.”- rise
 
-“si mi pare proprio di si”-
 
 
 
 
***
 
-“insomma continuo a ripeterti che non è colpa mia mi sono dimenticata di quello che aveva detto MissSnob.”-
 
-“Eh? MissSnob?”- fece stranita Debby appena sentii le parole di Bridget.
 
-“insomma, si quella snob che sta alla concierge.”-
 
-“ah tu intendi Agnes?”- disse Debby.
 
-“Agnes ma che nome è?”- feci stranita.
 
-“boh, ma se ce l’ha lei deve esserlo per forza.”- rise Debby
 
Stavamo correndo per tutta l’accademia ma non riuscivamo a trovare la sala conferenze dove quel giorno si sarebbe tenuto l’incontro tra gli studenti, i professori e il preside. Io e Debby non sapevamo niente di questa riunione, quella della concierge lo aveva comunicato a Bridget e le aveva detto di riferirlo a noi. Ma se l’era totalmente dimenticato.
 
-“e voi che ci fate qui?!”- ci urlò Agnes.
 
-“oh salve Agnes, stavamo cercando la sala conferenze.”- disse disinvolta Bridget
 
-“non ti riferire così a me bambina, la sala conferenze è infondo al corridoio a destra.”- disse fredda indicando il luogo che aveva appena menzionato, poi continuo 
 
-“adesso se non vi dispiace devo andare, ho cose più importanti da fare”-
 
-“si certo, una di queste è flertare con i professori che non ti degnano nemmeno di uno sguardo.”- disse Bridget per ‘stuzzicarla’.
 
-“come ti permetti ragazzina!”-
 
-“si, Agnes. Hai ragione, io sono una ragazzina, invece tu sei una vissuta donna cinquantenne. Sai che si vede? Quelle rughe non aiutano molto la tua età.”- sogghignò.
 
Agnes era sua ‘donna’ sulla trentina d’anni il suo viso era super truccato era come se avesse una maschera, ma, in qualche modo, le donava. Aveva un fisico perfetto: alta e magra.
 
-“adesso ti mando in presidenza”-
 
-“eh no, nonnina mia, non sei nessuno sei solo una ‘segretaria’ non puoi mandarmi in presidenza”- detto questo Bridget si liquidò da quella discussione e iniziò a camminare verso la sala che stavamo cercando.
 
Debby e io iniziammo a seguirla.
 
-“in somma. Mi vuoi dire che ti è preso?”- le dissi mentre camminavo al suo fianco.
 
-“mi sta sopra le scatole quella.”-
 
-“flerta davvero con i professori?”- rise Debby.
 
-“bhè con la maggior parte ma in particolare con quello di sociologia, che poi insegna tante altre materie che non vi sto ad elencare.”- 
 
Entrammo nella sala, era presente tutta la scuola, appena sentirono il rumore della porta si voltarono tutti verso di noi.
 
Uhm bene Jackie questo si che è un buon modo per cominciare il primo giorno di scuola. Dai! Fatti notare.
 
-“signorina Dowson, prego lei e le sue amiche vi potete sedere qui in mezzo ai professori”- disse al microfono il preside interrompendo il suo discorso, facendo così girare anche quelli che erano stati indifferenti quando avevano sentito il rumore della porta.
 
 
Camminammo di lato mentre tutta la scuola ci fissava, arrivammo nell’angolo dove erano seduti i professori. Mi apparve strano che alcuni di loro erano molto giovani. Sembrava quasi che avessero la mia stessa età, se non qualche anno in più.
 
-“allora come stavo dicendo quest’anno è un anno pieno di iniziative extracurriculari. Intanto volevo presentare ai nuovi studenti del quinto anno  i professori. Iniziamo con il professore di Arte, prego, Professor Malik, si faccia avanti.”-
 
Dal gruppo dei docenti vidi il professore appena menzionato. Era abbastanza, per non dire MOLTO carino.
In seguito il preside riprese.
 
-“ecco poi abbiamo il professore di educazione fisica, il professore Liam Payne.
Il professore di lettere, marketing e sociologia, Styles..”-
 
Alle parole del preside vidi in mezzo al gruppo degli alunni qualche ‘movimento’ soprattutto quello delle ragazze, non avevo visto il professore ma pensando alle parole di Bridget lui era quello con cui Agnes flertava, doveva essere ‘carino’, ma a me non interessava più di tanto.
Il preside, dopo aver presentato tutti i professori,  riprese il suo discorso.
 
-“ecco e adesso, quando usciremo  siete pregati di andare nelle vostre camere e i vostri professori vi rilasceranno uno per uno la tabella con gli orari delle lezioni. Concludo augurandovi un buon anno scolastico.”- detto questo tutti gli studenti si alzarono subito e uscirono in massa da quell’aula.
 
 
 
***
 
Eravamo rimaste solo noi tre insieme ai professori, stavamo per uscire dall’aula quando poi arrivò Agnes.
 
-“Signor preside! Le devo parlare in riguardo al comportamento inadeguato che la signorina Dowson ha nei miei confronti. Richiedo dei provvedimenti.”-
 
Il preside, insieme al resto dei professori, si voltò verso di noi.
 
-“Bridget, Bridget, Bridget. Quante volte le devo dire che questa è una scuola e non un luogo ricreativo, lei deve portare rispetto a chiunque all’interno di questo edificio. Il suo professore prenderà provvedimenti.”- dicendo così uscii dall’aula e noi, non sapendo chi fosse il nostro professore, uscimmo senza fare caso alle parole del preside.
 
Iniziammo a camminare per il corridoio.
 
-“Dowson!”- sentimmo una voce dietro di noi, ci voltammo ritrovandoci davanti un ragazzo sulla ventina.
 
-“ehm si, ecco, professore io..”-
 
-“non deve dire niente Dowson, per questa volta non ti punirò, ma stai attenta.”-





***
Ciaoooooooo
allora, che ne pensate del primo capitolo
della mia nuova FF?
spero che vi sia piaciuto e che lasciate qualche 
recensione c:
vi amo. basta lol
ciaoo :*
Twitter: 
https://twitter.com/irishguysavedme
ask: http://ask.fm/Lov3ZaynMalik
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5sosunshine