Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    23/06/2013    1 recensioni
Raccolta di headcanons non sempre collegati tra loro. Tante jackunzel, un pizzico di mericcup e per finire bromance che ci sta sempre bene. Oh sì, anche un po' di p0rn.
11. Di disgrazie e troppi compiti (che sono un po' la stessa cosa) — Hogwarts!AU
Rapunzel li trova ad un tavolo della Sala Grande, perché ovviamente devono essersi fatti cacciare dalla biblioteca.
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Rise of the brave tangled dragons
Pairing: Hiccup/Merida
Rating: verde
Avvertimenti: flash fic, het, crossover
Genere: generale, sentimentale
Note: se ormai mi sono lanciata in questo fandom è tutta colpa di Alexiel Mihawk che a sua volta incolpa Feel Good Inc <3 Questa flash può essere benissimo essere vista come un continuato dell'altra: sempre i The Big Four uniti per sventare minacce e di conseguenza i mondi si sono, diciamo, allineati. Se Hiccup e Sdentato sono finiti nell'universo di Merida, possono benissimo averlo fatto anche altre personaggi e animali.




Hiccup incespica e a momenti finisce a terra, ma Merida neanche se ne accorge.
La ragazza è agile e sembra conoscere quel bosco come conosce il suo arco: salta e corre veloce, evita all'ultimo gli ostacoli insidiosi di quel sottobosco e non si ferma mai. Lo precede di qualche metro e tra un ramo e un tronco, Hiccup scorge la massa rossa dei suoi capelli — almeno non si è perso.
Con passo esitante e il fiato corto la segue (non tenta neanche di raggiungerla) e maledice il momento in cui ha acconsentito ad accompagnarla. Avrebbe dovuto fingere un impegno, uno qualsiasi, per evitare quella scampagnata in territorio ostile iniziata con un «Non immaginerete mai quello che ho visto! Era un drago!».
«Hiccup, sbrigati» lo chiama Merida «E cerca di fare meno rumore».
Il ragazzo sospira e non cerca nemmeno di ricordarle che lui, con la sua gamba e le sue scarse abilità atletiche, è il meno adatto ad una corsa nei boschi.
Quando la raggiunge (almeno dieci minuti dopo), la trova china al suolo, intenta ad analizzare il terreno in cerca di tracce.
«Sei sicura di aver visto proprio un drago?» le chiede, sperando ancora di poter tornare indietro.
«Certissima!» gli risponde e nella sua voce non c'è il fastidio per il non essere creduta, c'è la gioia di una scoperta, l'eccitazione per l'ignoto.
E Hiccup, alla fine, non può fare a meno di sorridere.
«Dai, andiamo a cercarlo».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings