Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    06/01/2008    4 recensioni
Vi siete mai chiesti perchè tranne Gohan nessuno dei mezzosangue sayan ha la coda? che cosa impedisce a Pan di crescere? come fanno a sopravvivere se quasi nessuno dei protagonisti lavora? bene se vi siete posti queste domande troverete le risposte tramite i pensieri di Bulma.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHE COSA IMPEDISCE A PAN DI CRESCERE?


Oggi sono venuti a pranzo la famiglia Son al completo. Devo dire che è stata una giornata rilassante. Mi sono proprio divertita! Goku è sempre il solito! Per sfuggire a Chichi, che si era irritata sentendo che lui aveva deciso di rimanere bambino, ha urtato Vegeta facendogli cadere un bel cosciotto di pollo che ormai stava per addentare. A quel punto il povero Goku si è ritrovato a fuggire da due vere e prorpie furie. Mi viene ancora da ridere se ci penso.

Comunque mentre eravamo a tavola non ho potuto evitare di pensare a una cosa:

Perchè Pan non cresce?

Cioè ha ben 14 anni e oggi non si riusciva nemmeno a vederla quando si è seduta a tavola. Ero sul punto di darle dei cuscini!!

Non riesco proprio a capire...con tutto quel movimento che fa dovrebbe avere le ossa ben sviluppate.

I suoi genitori non sembrano aver notato il problema, come se avere una figlia tascabile fosse una cosa normale.

Ma non è possibile! Quando Goku si trasforma in super sayan 4 lei gli arriva al ginocchio!

Beh! Anche la mia Bra non è poi così sviluppata, ma Pan non si può guardare!

Forse le donne sayan sono tutte così minute, anche se mi sembra molto strano...dovrei chiedere a Vegeta.

Ricordo quando era piccola, così carina con quella tutina da combattimento, tenera, dolce e soprattutto forte. Era un piacere guardarla...mi faceva ricordare Goku quando ci siamo conosciuti.

Poi in questi 10 anni ha avuto una strana metamorfosi.

Tanto per iniziare è cresciuta di un cm all'anno e poi basta.

Per non parlare di come si veste:

una bellissima bandana arancione tipo lavandaia che le copre i corti capelli neri;

una maglietta corta da cui non si intravede nessuna curva che possa far luce sulla sua

sessualità;

degli elegantissimi guanti grigi;

sulle spalle un sinistro zainetto azzurro che porta sempre con se e di cui non ho mai capito il

contenuto;

un paio di jeans lunghi quel tanto che serve per vedere delle intonatissime calze

viola;

e per finire una raffinatissima catena che pende dai jeans.

Una volta l'ho incontrata in città con un ragazzo e devo ammettere che finchè i due non hanno parlato non sono riuscita a capire chi fosse il ragazzo e chi Pan.

Sono rimasta per qualche minuto in silenzio a pensare:

Pan? No, non può essere lei!

Ma che cosa le è successo?

Che fine ha fatto quella bambina dalla vocina così simpatica?

Da dove spunta fuori quest'ermafrodite?

E soprattutto perchè Pan non è cresciuta?

Non riesco proprio a capire perchè la cosa accada solo a lei. Quando è tornata la pace sulla terra dopo aver sconfitto Majin Buu nel giro di 5 anni Trunks e Goten hanno avuto una sviluppo accezzionale. A soli 12 anni il mio bambino era alto quasi quanto suo padre!

Anche ora che è partita per lo spazio avendo un intero anno a disposizione per crescere è rimasta esattamente come prima, anzi guardandola bene credo che sia anche rimpicciolita.

Pensandoci bene il fatto che tutti la chiamino “piccola Pan” o semplicemente “piccola” non è per essere affettuosi, è prorpio perchè Pan è piccola.

Ora, tralasciandol'aspetto fisico oggi ho avuto l'occasione di constatare quando la ragazza sia mentalmente instabile.

Durante il pranzo, la piccola Pan ha raccontato, come se fosse una barzelletta, che quando alle capusule corporation c'erano i preparativi della navicella con cui Goku, Gotene e mio figlio sarebbero partiti, lei presa del nervosismo ha dato un calcio all'astronave ammaccando l'interno e facendone inclinare una parte esterna, ma siccome temeva di finire nei guai aveva mantenuto il silenzio.

Tutti hanno riso divertiti dalla marachella.

Io sono rimasta sconvolta!

Suo nonno,suo zio e “mio figlio” si stavano per imbarcare su quell'astronave per partire per lo spazio aperto e lei non ha detto niente?

Non solo è un'assassina, ma è anche una Kamikaze perchè poi è partita anche lei e sottolineo che ha continuato a mantenere il silenzio. Poi chi sa come mai quando l'astronave è decollata un minuscolo frammento è caduto vicino ai miei piedi e ho poi scoperto che si tratta del dispositivo per l'inversione di rotta. Mi sono sentita in colpa per quel dispositivo caduto e ora scopro che era tutta colpa sua?!

Volevo urlare in quel momento, ma in quanto padrona di casa mi sono dovuta trattenere e ho accennato un sorriso.

È stata un'incosciente...più passa il tempo più credo che somigli a suo nonno.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt