Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lauxandornyx    23/06/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, innamorata dei One direction, che dopo mille difficoltà riesce a realizzare il suo sogno: INCONTRARLI. Ma non finisce qui, perché la ragazza avrà la fortuna di conoscerli.
Ok, questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“LAURA, SVEGLIATI, DEVI ANDARE A SCUOLA.”
Mi svegliai con il suono 'melodioso' della voce di mia madre.
Odiavo andare a scuola, come la maggior parte dei ragazzi.
Mi alzai a fatica e andai in cucina dove trovai mia madre intenta a preparare la colazione.
“Mamma, posso restare a casa? Ho interrogazione di biologia e non ho studiato, cioè ho provato, ma non mi entra in testa. Per favore.” la guardai con degli occhi abbastanza convincenti, ma non per lei.
“No, ci devi andare, non puoi permetterti altre assenze.” disse dura.
“Ma prenderò quattro!” dissi supplicandola, “non vorrai mica rovinarmi la mia bella media?”
“Va bene, ma promettimi di studiare mentre starai a casa!” disse arrendendosi.
“Te lo prometto.” dissi felice di essere riuscita a convincerla.
Andai in camera mia e mi addormentai per un altro po'. Verso le nove qualcuno aprì la porta della mia stanza, era mia madre. “CHE CAVOLO FAI ANCORA A LETTO? VAI A STUDIARE! Io sto andando a lavoro, appena torno mi ripeti tutto quello che devi studiare.”
Mi alzai sbuffando e andai a prendere quel libro di cui non capivo mezza parola.
Sgranai gli occhi vedendo quelle infinite formule. L'unico modo per prendere un bel voto era imparare a memoria quelle venti pagine. Passai tutta la mattinata a studiare e finii verso l'una.
Appena finii andai al computer e lo accesi, mi collegai su twitter e vidi un'interazione 'Liam Payne ha iniziato a seguirti' OH CAZZO, MI SEGUE, SU MILIARDI DI DIRECTIONERS SEGUE ME! É SERVITO PASSARE LA GIORNATA DI IERI A SCRIVERGLI PIUTTOSTO CHE STUDIARE.  Ero davvero felice, uno dei miei idoli mi aveva notata. Esatto, avevo degli idoli, erano loro, come li chiamiamo noi: I RAGAZZI. 
All'improvviso sentì suonare e andrai ad aprire, era Giorgia, la mia migliore amica. 
“Perchè non sei venuta? Stai male?” disse preoccupata.
“No, non avevo studiato, quindi ho preferito restare a casa.” dissi tranquillizandola.
“mmm.."disse annuendo "novità?”
“sì, Liam mi segue su twitter” dissi euforica quasi gridando.
“chi è dei cinque pivelli?” ebbene sì, non li sopportava, ma non li odiava. A volte mi prendeva in giro per questa mia 'passione', ma uccideva chiunque altro lo facesse, per questo eravamo migliori amiche, ci proteggevamo a vicenda.
“mmm.. è questo” dissi prendendo una foto di Liam sul cellulare.
Prese il cellulare, lo guardò e poi me lo ridiede “carino.”
Qualcuno bussò alla porta, andai ad aprire ed era mio fratello, Giuseppe.
Entrò e mi guardo “non dirmi che sei andata a scuola in pigiama” disse ridendo.
“No coglione, non ci sono andata” dissi dandogli uno spintone.
Mio fratello notò Giorgia e l'andò a salutare per poi andare in camera sua.
“Tuo fratello è ogni giorno più bello” disse Giorgia con una faccia sognante, aveva un debole per lui da quando iniziammo le superiori.
“Ma dove la vedi tutta questa bellezza?” dissi con una faccia disgustata.
“Non puoi capire, lascia stare e continua ad ascoltare i tuoi justini” disse ridendo.
La ignorai.
Presi il portatile e andai di nuovo su twitter, i ragazzi avevano scritto che domani ci avrebbero dato un annuncio importante, ero in ansia.
Alle due Giorgia tornò a casa sua e il resto della giornata passò tranquillo, ripetei benissimo biologia a mia madre e poi mi lasciò libera di andare a dormire.

-------------------------------
okay, questo è il primo capitolo. Vi prego siate buoni, è la mia prima ff lol
se volete seguirmi su twitter sono @cjndarella
Ciao belle c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lauxandornyx