Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    23/06/2013    1 recensioni
"Dean guarda le piccole onde che increspano la superficie dell'acqua lì dove la lenza della canna da pesca è ferma."
Partecipa alla sfida di 24hours-of-fun
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester
Rating: verde
Avvertimenti: generale, missing moment, introspettivo
ATTENZIONE: storia scritta per la challenge di 24hours_of_fun (bisognava scrivere 24 storie in 24 ore su 24 prompt �/) non è betata per cui gli errori sono tutti colpa mia .-.


Dean guarda le piccole onde che increspano la superficie dell'acqua lì dove la lenza della canna da pesca è ferma.
C'è un silenzio quasi irreale e Dean ha la possibilità di rilassarsi completamente e di spegnere una volta tanto il cervello. Nessuna preoccupazione, nessun pensiero, nessun dolore.
Solo restare seduto lì e rilassarsi.
Allunga una mano verso la borsa termica alla sua destra e tira fuori una birra, fredda al punto giusto e della sua marca preferita.
Non c'è molto sole e non fa molto freddo. È davvero una bella giornata e vorrebbe poterla condividere con suo fratello, ma Sam è chissà dove con chissà chi.
Una punta di amarezza lo colpisce all'improvviso e, spingendo quel pensiero lontano dalla mente, Dean torna a fissare l'acqua perdendosi in quella superficie liscia e piana che riesce ad infondergli calma e lenire le sue ansie.
Sembra suggerirgli “Penserai a questo in un altro momento. Lo farai ma non ora; solo, non ora.” e Dean lo fa, spegne il cervello nuovamente e torna a prestare attenzione alla sua canna ed alla sua birra. Non ora si dice, non ora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso