Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: clajre    23/06/2013    3 recensioni
''harry e louis erano stanchi. stanchi di mentire, di fingere che andasse tutto bene, quando non era così.''
Louis/Harry
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima di tutto, vorrei ringraziare le mie amiche Laura, Giuliana e Elisa, per il supporto che mi hanno dato mentre la scrivevo.
a Laura, che pur non essendo una fan dei ragazzi, crede in larry.
a Giuliana, che parla con gli insetti come harry.
a Elisa, che nonostante non ne sapesse niente di questa os, so che mi avrebbe comunque supportata.
vi amo bitche.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

erano quasi tre anni che harry sopportava tutto questo.
tre anni da quando aveva firmato quella fottuta clausola insieme a lou, per cui dovevano mantenere quel segreto fino al 2014, come minimo.
tre anni nei quali harry doveva far capire alle persone quanto amasse louis attraverso dei stupidi tatuaggi,che potevano sembrare senza senso, ma che racchiudevano tutto quello che lui provava per lou.
ma ora era stanco.
stanco di mentire, stanco di fingere che andasse tutto bene, quando non era così.
louis continuava ad uscire con eleanor, "lo faccio per noi" diceva al più piccolo, quando lo lasciava solo, anche nel giorno del loro anniversario.
eh si, perchè ora harry era seduto su una fottuta panchina, in un fottuto parco di londra mezzo ubriaco, a parlare con gli insetti di quanto louis fosse stato stronzo a lasciarlo così nel giorno più importante dell'anno.
nonostante questo, harry sapeva di poter contare su i suoi amici, niall, zayn e liam. e su le larry shippers, che avevano capito tutto e li sostenevano ancora di più.
harry era grato per questo, anche se non poteva dimostrarlo.

HARRY
eccomi qui, nello studio del nostro manager insieme a louis.
''perchè siamo qui?'' chiesi ancora intontito dalla sbronza di ieri sera.
''harry, lo sai.'' rispose lui.
louis era in silenzio, spaventato da quello che sarebbe potuto succedere.
gli presi la mano e iniziai a parlare.
''ah, per la canzone che ho scritto, giusto?'' il manager rabbrividì e ''esatto, proprio per quella. lo so che vuoi fare coming out harry, così come lo vuole louis, ma non potete ancora. perchè avete firmato questa.''concluse e mi passò quel pezzo di carta con le nostre firme. ''e poi, dobbiamo eliminare tutte le copie di quella canzone. la gente potrebbe capire, harry. non possiamo permetterci che tu rovini l'immagine della band intera.''
a quel punto mi arrabbiai e scattai. ''sai cosa c'è? che non me ne fotte un cazzo di questo foglio. non me ne fotte un cazzo se dicendo al mondo che sono gay e che amo louis, le fan ci abbandonassero.
non me ne fotte un cazzo se la gente ha capito che quella canzone è per louis, perchè quello era il mio intento.
non me ne fotte. perchè io sono fottutamente stanco di mentire a tutti.''
conclusi e me ne andai, sbattendo la porta.

LOUIS
rimasi immobile durante quella scenata di harry.
aveva ragione. lui stava male e lo sapevo, ma non pensavo così tanto.
''beh mio caro louis, avvisa pure il tuo amico che se farà coming out prima del previsto, le azioni successive saranno molto gravi. sia per lui che per la band.''
ma in questo momento non mi importava niente della band o di quello che sarebbe successo.
mi importava solo di far star bene il mio harreh, e se questo significava fare coming out, l'avrei fatto.
perchè sinceramente,ero stanco anche io di tutto questo.
così decisi. mi alzai, presi il foglio che era ancora davanti a me e lo strappai.
poi mi avvicinai al manager e gli dissi in tono minaccioso ''ora non c'è piu niente ad impedirmi di uscire allo scoperto.'' e raggiunsi harry a casa.

i giorni seguenti furono pieni di sorprese per tutti.
louis "lasciò" eleanor davanti a decine di paparazzi. inutile dire che la notizia si diffuse subito.
harry invece si fece un nuovo tatuaggio, il nome di Louis vicino al cuore.
dentro di loro, louis e harry sapevano che stava per succedere qualcosa che gli avrebbe stravolto la vita, ma ancora non sapevano cosa.
harry e louis erano sempre più uniti.
avevano parlato di quella cosa e avevano deciso.
avevano deciso di uscire allo scoperto.
ma non in un modo esagerato, semplicemente avevano iniziato ad andare in giro per mano, a darsi qualche bacio di sfuggita.
ma ormai la gente aveva capito tutto.
ma la modest!managment non era per niente contenta di questa cosa.

ormai era arrivato anche il giorno dell'intervista da Alan Carr.
sapevano già che domande gli avrebbero fatto. ma erano pronti a rispondere dicendo la verità.

l'intervista inizia tra domande varie, sull'album, la vita da superstar e la vita amorosa.

''io sono single!'' esclamò liam beccandosi un occhiataccia da zayn.
perchè si, harry e louis non erano gli unici della band ad avere una storia.
''anche io.'' dissero zayn e niall in contemporanea.
''invece penso che per louis e harry sia diverso, vero?'' chiese.
ecco la domanda tanto attesa.
''beh si.. io e harry stiamo insieme.'' disse louis sorridendo e prendendo la mano di harry.
il pubblico esplose in un applauso enorme, e si sentirono anche alcuni urli di ''congratulazioni''.
louis e harry non potevano essere più felici di cosí.
si erano finalmente tolti un peso dallo stomaco.
ora potevano essere veramente felici, senza più mentire.
e mentre il pubblico urlava, louis prese il viso del più piccolo tra le mani e lo baciò.
quella sera quando tornarono a casa, felici e sollevati dalla reazione del pubblico e delle fan su twitter, fecero per la prima volta l'amore.

 

http://25.media.tumblr.com/e06a4fa30302a0980b61f674d2e5fe04/tumblr_moohf7sCB41qc1laio10_250.gif ( sono l'amore** )
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 



angolo dell'autrice.
ciaaao a tutti.
questa è la mia prima os larry,ma anche la prima storia che scrivo in assoluto. abbiate pietà per me quindi. uu
è da questa mattina che provo a pubblicare la storia ma accipigna non ci sono riuscita.
è la volta buona? spero di si.
beh spero che la storia vi sia piaciuta, quindi aspetto qualche recensione, anche negativa mi va bene.
detto questo mi dileguo.
spero di riuscire a pubblicare presto una storia su ziam, ma non so quando.
adieu.
-devonnedemetria.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clajre