Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    23/06/2013    2 recensioni
Salve a tutti, questa storia è il continuo di Love Triangle, qui la figlia di Mairu e Sebastian farà nuovi incontri, crescerà e....s'innamorerà!
Ma il nostro diavolo accetterà tutto questo? Accetterà che la sua piccola venga portata via da un altro?
Se vi ho incuriosito venite a scoprirlo e fatemi sapere se vi piace.
Ciau e grazie a chiunque leggerà ;)
Ice98
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Winter Soul


Cap.7 The red string of Fate
 
Tutto succede in un attimo, le finestre del salotto vanno in mille pezzi provocando una pioggia di cristalli che ricade sulle nostre teste.
Kai mi tiene stretta al suo petto proteggendomi con il suo corpo e con qualcos’altro…
Sollevo il viso, di fronte a me si staglia un bianco ornato d’oro, allungo la mano cercando di capire cosa sia.
Al tocco sono calde, morbide e liscissime eppure sono anche forti e potenti, sotto di esse una miriade di muscoli le sostengono nel volo.
Piume, pure e perfette.
“Stai bene piccola?”
Lui mi guarda preoccupato.
Annuisco ancora meravigliata da quella celestiale visione.
Kai si volta sbiancando..
“D-Dio… non me ne sono accorto…”
La voce di sua madre, acuta e quasi spaventata, ci raggiunge facendomi sobbalzare
“Kai! Ritirale!”
Papà grida.
“Akiko allontanati!”
Kai mi guarda.
“I-i tuoi occhi…sono rossi, come quelli dei… dei Demoni”
“T-tu hai le ali, sei un Angelo”
“EHIIIIIII!!! Nessuno bada a MEEEEE!!”
Urla in modo capriccioso una voce squillante.
Kai ritira immediatamente le ali, papà mi sfila velocemente da lui, i suoi occhi brillano di un rosso acceso.
Anche la mamma è nello stesso stato, tutti e due stanno iniziando a trasformarsi.
Al centro, in piedi sul tavolo, una figura completamente vestita di rosso tiene una motosega tra le mani e fissa papà.
“Ti ho detto che sarei tornata Sebas-chaaaaaaaaaaan <3! Death!”
Gli zii fissano lo shinigami di rosso scarlatto.
“Oh no ancora il mezzo trans”
Zio Ciel si prende il viso tra le mani.
“Ehi Ciel mi sa che questo non sta mentalmente bene…”
Esordisce zio Alois.
“Ehi! Come ti permetti di insultare una bella ragazza come me?!”
“Sì sì ora ne sono certo, è fuori”
“Già”
“Tsk! Non sapete riconoscere la mia soave bellezza, tutto qua!”
Kai e la sua famiglia si mettono dall’altra parte del tavolo di fronte a noi.
“Addirittura uno shinigami come protezione, che esseri infimi voi demoni”
Dice la donna anch’essa con le ali semi spalancate.
“Di certo non andiamo a chiedere aiuto a uno come LUI”
Risponde papà in tono aspro.
“Ohh allora Will-san aveva ragione! Qui c’è proprio una riunione di creature soprannaturali!”
L’uomo/donna scende dal tavolo avvicinandosi a me.
“E a quanto pare è nata una certa ‘amicizia’ tra questa piccola demone e questo grazioso angelo”
Papà irrigidisce la presa su di me, la mamma spalanca gli occhi.
Annaliz fulmina Kai con lo sguardo mentre suo padre sembra pietrificarsi.
“Oh devo proprio aver fatto centro”
“Assolutamente NO”
Lui ride arricciandosi i capelli rossi tra le dita.
“Non è certo colpa di mia figlia”
“Di certo non di mio figlio, noi siamo angeli non possiamo mentire”
“Cosa c’entra questo? Angeli o no non mi pare vi siete fatti problemi a trasferirvi accanto a noi”
Prorompe la mamma.
“Non pensavamo certo che nostro figlio si sarebbe invaghito di QUELLA là”
Papà ringhia a quelle parole stringendomi a se.
“Lei non è QUELLA là! Lei è Akiko! La MIA Akiko!”
Kai si libera dalla presa della madre venendo verso di me, papà libera la sua aura demoniaca insieme alla mamma, io tendo le braccia verso di lui.
“LEI NON E’ TUA!!”
“Kai!!”
La mamma mi tiene ferma mentre Cristopher tira indietro Kai, non capisco perché ci separano?!
“Voi due non potrete mai stare insieme, siete specie troppo diverse, poveri ragazzi!!”
Ridacchia il rosso.
Inizio a piangere, so che è strano, so che sono troppo piccola eppure…eppure… io voglio stare con lui! Io sono solo di Kai! Non voglio nessun altro! Nessuno!
“P-papà, ti p-prego, io e Kai…”
“Non c’è nessun tu e Kai! Voi non potete stare insieme! Te lo proibisco!”
Quelle parole mi risuonano nella mente, spalanco gli occhi guardandolo sorpresa.
Papà non mi ha mai detto di no a nulla, mi ha sempre fatto fare tutto ciò che volevo.
Non capisce che per me è importante? Non capisce che io e Kai siamo legati? Non capisco che ciò che ci lega è il filo rosso del destino… se si spezzerà che ci succederà?
Kai ha il mio stesso sguardo, sconvolto ed intristito.
Fisso papà: I suoi occhi sono color del sangue, l’aura nera avvolge completamente il suo corpo, i canini si sono allungati leggermente e i suoi vestiti sembrano cambiare…
“Deve dimenticarsi di Kai, quella cosa deve farlo immediatamente! Questo è un oltraggio a Dio”
“Oggi stesso ci trasferiremo, non vogliamo che quell’abominio ti contagi”
“Come avete osato chiamare così mia figlia?!”
Ringhia la mamma.
“E’ LUI che deve scordarsi di Akiko, è stato lui a contagiarla!”
Contagiarla? L’amore non è una malattia, non può esserlo…
“Io non mi dimenticherò mai di lei!”
Grida Kai guardandomi negli occhi.
“L’aspetterò finche crescerà, io tanto non invecchio e lei nemmeno, così potremmo andarcene! Potremmo scappare insieme e vivere felici!”
“Questa è una sciocchezza!”
Lo rimprovera la madre.
“E’ una promessa?”
Sussurro facendomi sentire solo da lui.
“Sì piccola, un giorno tornerò, sfiderò il cielo e la terra, Dio e il Diavolo, nulla mi fermerà, prima o poi tornerò da te”
Mi sorride dolcemente per poi sbiancare.
Il suo volto si contorce in una smorfia.
Un grido s’innalza nella notte, il mio nome pronunciato da una voce che tanto ho amato, una sola parola però riesco a ricordare chiaramente.
“DEATH <3 !”



Autrice:
Salve gente ecco qua il cap!!! finalmente sono riuscita a metterlo!!* si auto-applaude*
Comunque spero vi piaccia, ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito, nel prossimo succederà una cosa incredibile...ma non vi spoilerò nulla xP
Bye bye e fatemi sapere che ne pensate.
Ice98

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98