Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Kiiko Kyah    23/06/2013    3 recensioni
Ci sono così tanti tipi di amici♥
[ friendship!OS ] [ raccolta ] [ 20 capitoli o forse più ~ ]
#1. the weird friend
«“Akane è proprio strana”» [...] «Ecco cosa pensi ora. Anzi, credo che tu l’abbia sempre pensato... non posso darti torto.»
#2. the asshole friend
«Tutti necessitano un amico stronzo... soprattutto un egocentrico come te.»
#3. the egocentric friend
Hera non sapeva se era normale avere un amico vanesio e frivolo come quello, era un mistero.
#4. the shopping employee friend
Per carità, era una ragazza simpatica, ma in quanto a scialacqua soldi era la numero uno.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: the weird friend
Parole: 363
Personaggi: Shindou Takuto, Yamana Akane
Note: Non è una ShindAka, in questa raccolta non esistono rapporti romantici -quantomeno fra i protagonisti delle os-, questa è una friendship!ShindAka. Quindi non uccidetemi.
Per Shindou io sono e sarò per sempre una yaoi shipper, okay~?


Tantissime stelle punzecchiavano la volta indaco del cielo notturno.
«Che meraviglia...» mormorò appena Shindou, seduto sul prato vicino al fiume.
A rispondere fu lo scatto di una fotocamera.
Rivolto verso il cielo, per una volta, e non verso di lui.
Voltandosi, il castano vide una persona che conosceva fin troppo bene.
«Akane.» la “salutò” con sorpresa, mentre la ragazza gli sorrideva.
«Ti piacciono le stelle, Shin-sama.» constatò con quel suo solito tono strano.
E poi, quel soprannome... il ragazzo fu percosso da un brivido.
L’altra non parve accorgersene e si sedette ad un metro da lui, rimanendo in silenzio.
Passati pochi minuti, un altro flash invase il buio della notte.
Stavolta nella direzione del numero nove della Raimon Eleven.
«Non ti viene mai voglia di cambiare soggetto?» domandò senza pensarci.
Dopo si sentì un po’ in colpa, ma d’altra parte era solamente stato sincero.
La castana sollevò gli occhi e si portò un dito sotto il mento, riflessiva.
«Io cambio soggetto. Ogni tanto.» rispose senza scomporsi, scrollando un po’ le spalle.
Lui soffiò. «A me non sembra.»
A quella nota, Akane non rispose, solo lo guardò un po’ perplessa.  
«Shin-sama, posso farti una domanda?»
L’interpellato sospirò. Quella ragazza lo spaventava, anche se gli dispiaceva pensare questo di lei.
«Tu non mi consideri come un’amica, vero?»
Il pianista non seppe se sentirsi sorpreso, scioccato o confuso da quella domanda.
«M-Ma sì, certo che ti considero un’amica...» mormorò voltandosi verso di lei, imbarazzato.
Poteva aspettarsi di tutto dalla Yamana, ma non questo. Evidentemente non la conosceva.
La manager accennò una risatina. «Hai fatto la stessa faccia che ha fatto Midori-chan...»
Takuto fece una smorfia indecifrabile. Doveva offendersi o compiacersi di quella risatina?
Non che avesse mai visto Akane ridere. Solitamente in sua presenza andava in adorazione e basta.
«“Akane è proprio strana”» sobbalzò quando udì la voce sottile della ragazza «Ecco cosa pensi ora. Anzi, credo che tu l’abbia sempre pensato... non posso darti torto.»
La ragazza sospirò, in un misto fra il realismo e l’amarezza. Shindou sorrise.
«Beh, fa bene avere amici strani a volte.» tornò a guardare il cielo.
Il fatto che l’amica fosse arrossita proprio più del solito non lo sfiorò neanche.



Perché ho cominciato questa raccoltaaaaaaaa//
Chi ha voglia di sopprimermi?
Sarei molto felice che qualcuno lo facesse.
Okay, lasciamo stare.
Come accennato qui niente pairing, solo amicizia c:
//Sono pessima.//
Comunque la prima OS è basata su IE Go, eppure la maggior parte delle OS saranno basate su IE.
Perché i personaggi mi piacciono di più♥
Tenterò di fare almeno una ventina di capitoli, e soprattutto di aggiornare in fretta.
Solitamente per le OS ho più ispirazione che per le long, quindi okay.
Beh, vi saluto.
Baci,
Anna♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Kiiko Kyah