Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    23/06/2013    4 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


First chapter
 
La sveglia stava suonando, erano le 7:00 e come tutte le mattine dove svegliarmi per andare a scuola. Mi alzai dal letto, mi lavai la faccia e mi resi conto che forse la sera prima avevo un po' esagerato con i tagli sui polsi.. Allora presi una manciata di braccialetti a caso e riuscii a coprirmi i polsi.
Aprii l'armadio e mi infilai le prime cose che trovai. Poi scesi giù ad aspettare mio fratello. 
 
Louis:« Già pronta sta mattina?» disse in tono ironico.
Io :« Mmh.. Già » dissi ancora assonnata.
 
Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte, noi due avevamo un rapporto bellissimo e gli sconosciuti per strada ogni tanto ci scambiavamo per due fidanzati..
Poi mi guardò negli occhi e mi invitò ad andare. 
Arrivammo a scuola quasi in ritardo, ma intanto era sempre così.. Per fortuna il prof di matematica non era ancora arrivato e riuscii ad intruffolarmi in classe e a sedermi senza che mi vedesse. Occupai il banco libero di fianco a quello della mia migliore amica, Waliyha. E di fianco a me rimaneva un banco vuoto. 
Il prof arrivò, purtroppo e iniziò a scrivere sulla lavagna una serie infinita di esercizi da fare.. Poi qualcuno bussò alla porta:
 
Emilia(bidella) « Scusi prof devo dividere una classe perché da loro manca la professoressa»
Prof :« Ehh va bene.. Ci sono due banchi vuoti» disse scocciato.
Emilia :« ALLORAA! QUI 2!» disse rivolta a quelli che stavano aspettando
 
Si sentì un brusio di gente che probabilmente stava scappando perché non voleva entrare nella classe.. Dal mio banco non riuscivo a vedere che classe ci fosse, ma sembrava una quinta a giudicare dal rumore.
 
Emilia: « ALLORA TU RICCIO COME TI CHIAMI?»
x : «HARRYY!»
 
Ok, avevo capito era la classe di mio fratello e quello che aveva risposto era il suo migliore amico.
 
Emilia: «FORZA DENTRO! E ANCHE TU VISTO CHE TE LA RIDI TANTO!»
 
Entrarono così Harry e un altro ragazzo che non conoscevo e Harry si sedette difianco a me. 
 
Harry:«Hey! Ciao!»
Io:« Ciao! Sta zitto e siediti che già mi odia quello li»
Harry:« Chi? Il prof ti odia?» disse urlando in modo da farsi sentire dal prof e poi sfoderò uno dei suoi sorrisi beffardi
 
Io e Harry ci conoscevamo da tantissimo tempo perché era il migliore amico di mio fratello e praticamente eravamo cresciuti insieme.. Anche se ultimamente ci eravamo allontanati un po'..
Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
 
Harry: « Che cosa sono quelli? »
 
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
 
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»



HOLAAAA!
Spero vi piaccia la mia storia anche se non è niente di che... però ammettiamolo ad chi non piacerebbe avere un Harry Styles come vicino di banco? 
Anyway se vi va recensite mi piacrebbe sapere cosa ne pensate:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero