Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: hinata93    23/06/2013    3 recensioni
Piccola e breve Os. sulla puntata 3x06. Ho solo immaginato il Missing moment della puntata subito dopo che Santana vede il video che le fa Outing.
Dalla Storia:
“Non sei sola San” Ti dice e tu spalanchi gli occhi e la guardi. I suoi occhi azzurri ti guardano e tu ti scopri sempre più innamorata della donna che hai affianco.
“Tu...” Bacio “Non sei” Bacio “Sola.” Bacio.
Continua a baciarti per un po' finchè non si stacca e ti sorride. Il tuo cuore fa una giravolta e lo stomaco si stringe la gola diventa immediatamente arida e tu capisci che tutto questo è opera sua. Capisci che solo con un suo sorriso lei può renderti felice. Completa.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Brittany Pierce, Finn Hudson, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora... Questa piccolissima one-shot mi è venuta in mente rivedendo per tipo la 7 volta la puntata 3x06. E dato che anche io, in un certo senso ho subito outing a causa di una st...a ho deciso di uhm... scrivere un Missing moment di quell'episodio. Ci troviamo nell'ufficio di Sue e Santana ha appena visto il video dove la dichiarano.



“Sono mortificata” Sussurra Sue Sylvester guardandoti negli occhi.


Non riesci ad agire, sei li paralizzata. Quello stupido spot sta per rovinarti e tu non puoi fare nulla.


“Non l'ho nemmeno detto ai miei...” Sbotti alzandoti dalla sedia e fuggendo via dai loro sguardi. Sue è sinceramente dispiaciuta, Burt vuole aiutarti e Will ti guarda come se fossi una malata. Ma malata di cosa? Non hai bisogno del suo stupido terapista. Maledizione tu sei innamorata di Brittany non sei pazza.


Attraversi il corridoio piangendo. Non hai alcuna meta ma... chi sa il perchè le gambe ti portano da lei.


La trovi accovacciata vicino al tuo armadietto. Ti sta chiaramente aspettando e sei felice. Sei felice perchè lei sa che adesso non vuoi stare da sola. Sa che vuoi sfogarti. Quando hai sentito Backye dire quella frase 'la coach ti sta aspettando' hai capito. Qualcosa stava per succedere. Qualcosa di irrimediabile e la colpa è di quel fottuto Finn e delle sue tette moscie. Maledetta balena spiaggiata, non poteva farsi i fattacci suoi, almeno una volta?


Ti avvicini contro di lei fino a nasconderti nei suoi capelli.


Singhiozzi una, due, forse tre volte e piangi.

Sei così maledettamente distrutta. Vuoi scappare. Vuoi andare un uno stupido campo per lesbiche così, almeno li puoi vivere felice.

Inconsapevolmente ti stringi ancora di più a Brittany che ti accarezza i capelli.

Va tutto bene” Senti dire “Vieni, spostiamoci” Continua.


Ti lasci trascinare perchè non sai niente. Non sai chi sei, non sai domani cosa ti succederà, non sai cosa vuoi. No, aspetta forse sai cosa vuoi. Vuoi uccidere Finn, vuoi distruggerlo. Vuoi polverizzare le sue tettine perchè no, non è così che doveva andare. Lui non aveva alcun diritto di farti outing.


Capisci di essere arrivata al parcheggio della scuola quando Brittany prende le chiavi della tua macchina e ti fa sedere sul sedile posteriore. Si siede a sua volta e continua ad abbracciarti. E' silenziosa ma sai che sta soffrendo nel vederti piangere. Vuoi fermarti, ma semplicemente non puoi.


Allora lei ti abbraccia, ancora più forte. L'abbraccio è talmente intimo e sicuro da toglierti il respiro ma tu continui a piangere, inebriandosi del suo profumo di pesche, finchè non senti le sue labbra sulla tua testa.

Ti sta baciando il capo in modo da farti smettere di singhiozzare ma tu non riesci proprio a fermare le lacrime che, silenziose, cadono dai tuoi occhi.


Ti prende il mento con due dita fino a farti sollevare il viso. La guardi e vedi che anche lei, silenziosamente sta piangendo. Istintivamente allunghi una mano verso di lei e le asciughi quelle gocce salate che le rigano la guancia perchè non vuoi... anzi non puoi vederla piangere. E' semplicemente troppo per te.


Ti sorride.

Ehi piccola che succede?” Ti chiede sempre stretta nel tuo abbraccio e tu senti le tue lacrime scivolare ancora.

I-io...” Inizi ma non riesci a continuare, hai la voce impastata e roca a causa del pianto. Tiri su col naso vergognandoti. Non sei un bello spettacolo ora eh Santana? Dov'è finita la tua aria da sbruffona?


Se ne accorge e dalla sua tasca Brittany ti porge un fazzoletto con le paperelle.

Tipico... pensi. Anche i suoi fazzoletti sono teneri come lei.

Ti soffi il naso e ti nascondi ancora. Non sei pronta.

Non sei ancora maledettamente pronta.


I-io...” Riprendi da dove avevi lasciato cercando di farti forza ma un discorso di senso compiuto proprio non vuole farsi vivo.

I-io... tu... noi... lo sapranno tutti.” Dici piangendo.

Brittany capisce, o forse no perchè la guardi e non sembra che abbia afferrato tutto.

Cosa?” Ti chiede infatti subito dopo.

Britt... lo sanno, sanno di noi. Sanno di me e te...” Sbotti allontanandoti e lasciandola sola.


Brittany ti guarda confusa. Poi ti accorgi che un lampo di genio le ha appena attraversato la mente perchè fa quello sguardo. Ti guarda come se avesse capito tutto e storce il naso. Conosci Brittany e sai che ha capito anche perchè ti avvicina e ti stringe ancora di più nell'abbraccio.


Oh ed è un male?” Ti sussurra la frase nell'orecchio e tu rimani spiazzata. Ti allontani da lei e senti la rabbia crescerti.

Le mani iniziano a sudare ed il cuore sta quasi per uscire dal petto per quanto batte forte.


SI, MALEDIZIONE SI!” Urli su Brittany “LO SANNO, SANNO DI ME, DI TE... sanno che sono lesbica....” Dici quasi sussurrando. Ti sei appena schifata di quello che sei Santana?

Alzi il viso e vedi Brittany di fronte a te quasi spaventata. Le hai fatto paura. Tu non hai mai urlato contro di lei. Hai urlato molto nella tua vita ma mai contro di lei.

Ti penti subito del tuo modo di fare e ti avvicini. Lei non si sposta. Sei felice che non si allontani ma ancora non capisci perchè non si avvicina.


Allora tocca a te fare il primo passo e strofini il tuo naso sul suo collo.

Scusami...” Sussurri con voce roca e spenta.

Non fa niente” Ti risponde cingendoti la schiena con un braccio.


E allora ti lasci andare e ricominci a piangere.

Ho... ho paura Britt” Ammetti nel suo collo. “Ho paura perchè da domani saremo delle lesbiche. Da domani nessuno ci tratterà come prima. Io perderò la mia reputazione e potremmo essere soggette ad atti di bullismo... ho paura...”

E Brittany capisce il tuo stato d'animo. O almeno lo speri perchè ti zittisce poggiando le sue labbra sulle tue in un gesto disperato.

Non è famelico questo bacio. Non è passionale, non è uno dei soliti... è semplicemente uno sfiorarsi di labbra ma a te basta.

Ti basta perchè sai che lei ti sta dando tutto il suo supporto. Sai che, nonostante le voci che domani si saranno sparse tu non sarai sola.


Non sei sola San” Ti dice e tu spalanchi gli occhi e la guardi. I suoi occhi azzurri ti guardano e tu ti scopri sempre più innamorata della donna che hai affianco.


Tu...” Bacio “Non sei” Bacio “Sola.” Bacio.

Continua a baciarti per un po' finchè non si stacca e ti sorride. Il tuo cuore fa una giravolta e lo stomaco si stringe la gola diventa immediatamente arida e tu capisci che tutto questo è opera sua. Capisci che solo con un suo sorriso lei può renderti felice. Completa.

Ci sono io con te, e non sono l'unica.” Dice facendo sistemare il tuo capo sulle sue gambe. “Hai dalla tua parte Mercedes, Kurt, Blaine, e tutto il glee club... noi siamo la tua famiglia...”


Tu alzi il capo verso di lei chiedendoti, sul serio che cosa avevi fatto nella tua vita precedente per avere un angelo così.

E ora andiamo. Mercedes ci starà aspettando per quella sfida dei Mash-up.” Ti dice dandoti un ultimo bacio sulle labbra.

Ma non ti basta. Ora la vuoi più vicina ed approfondisci il bacio.

Le mordicchi le labbra sentendola gemere leggermente per poi allungare la tua lingua verso di lei. E' spiazzata. Non eri mai stata così audace a scuola ma nonostante tutto ti da il suo permesso.


Un brivido di puro piacere ti attraversa la spina dorsale quando le vostre lingue entrano in contatto. Le tue mani intraprendenti si legano ai suoi capelli color grano. Sono morbidi e profumati come sempre e tu li adori.

Ti stacchi dopo un periodo di tempo che ti sembra quasi infinito perchè hai bisogno di ossigeno.


Vieni, andiamo.” Ti dice trascinandoti fuori dall'auto.

Arrivate nel camerino e Mercedes ti viene incontro.


Finalmente, ce ne avete messo di tempo.... Santana che succede?” Ti chiede apprensiva e tu capisci. Dovrai dirglielo ma tanto ormai... se non glielo dici tu lo farà quello stupido spot.

Ancora terrorizzata cerchi la mano di Brittany che non si è mai spostata dal tuo fianco e la stringi alla ricerca di coraggio. Lei risponde alla tua stretta e allora decidi di parlare.


Prendi un forte respiro “Mercedes... io....” Inizi a tintinnare e senti la stretta di Brittany farsi più salda. Al diavolo pensi. “Io e Brittany stiamo insieme” Dici tutto d'un fiato chiudendo gli occhi.


Hai paura ora a riaprirli. Hai paura di trovare rabbia, disgusto, pena sul volto della tua amica.

Mercedes ti appoggia una mano sulla spalla e tu apri gli occhi. Sorride, Mercedes sorride.


Oh ma davvero? Devo dire che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata da te Santana...”

Noti del sarcasmo nella sua voce.

D-dici davvero?” Chiedi titubante.

Ma sei scema? Lo sanno tutti nel glee” Riprende lei ridendo. “Vi abbiamo persino dato un nome-coppia... se non ricordo male Brittana o Santittany... non ne sono sicura devo chiedere a Kurt”

A-anche Kurt?” Chiedi sentendoti sollevata. Infondo non l'ha presa male.

Ti ripeto, tutti nel glee abbiamo visto come tratti Brittany. Per lei non c'è mai un insulto, una battuta di scherno o cose così. Per lei c'è solo amore, tanto amore se posso permettermi.” Dice Mercedes dandole sonore pacche sulle spalle. “E si tesoro ti fai capire facilmente... cioè se n'è accorta persino Rachel e questo ti dice tutto... parlando di me però me ne sono accorta tempo fa, quando Britt stava con Artie e si è voltata verso di te facendo così” A quel punto si indica entrambe le tette e fa un gesto che equivale ad un no.


La tensione ti lascia il corpo rapidamente. Abbozzi persino ad un sorriso mentre volgi il capo guardando la ragazza che è al tuo fianco. Lei ricambia il tuo sorriso e ti stringe la mano.

Non ti accorgi nemmeno di esserti messa in punta di piedi finchè non senti Mercedes voltarsi per darti le spalle e un po' di privacy.

Ehi ehi... va bene che siete bellissime insieme ma evitiamo queste effusioni! Sapete che sono single! Non potete sbattermi in faccia il vostro amore. Ora muovetevi e venite ad indossare i costumi. Si va in scena. Ahahah” Ricomincia a ridere e tu ti senti sollevata. Dai un velocissimo bacio sulle labbra della tua donna e segui quella ragazza.


Le passi vicino e le sussurri un grazie leggerissimo.

No problem chica” Ti risponde lei dandoti una sonora pacca sulle chiappe.

E ora... Si va in scena!”



Eseguite il Mash-up di Adele e in tutta la canzone il tuoi occhi cercano quelli di Brittany. E' terrorizzata ma non sai il perchè o forse lo sai.

Forse ha appena capito la gravità della situazione.

Volgi un occhio anche a Finn tettine moscie e la rabbia ti avvolge. Finita la canzone scendi dal palco e urli, urli come non mai e lo schiaffeggi. Sai di aver sbagliato ma non puoi fare altro. Infondo tutta questa situazione di merda è colpa sua. Lui non ha diritto di farmi outing e di starsene li felice con la sua nana da giardino. Ti ripeti nella mente mentre lo schiaffeggi.


Il tempo si ferma e subito vedi Brittany che ti raggiunge e ti blocca. L'hai delusa ma tu dovevi farlo.


“Santana!” Senti Shuester urlare. “Domani, prima dell'inizio delle lezioni ti voglio nell'ufficio del preside” Ti dice ma tu non lo ascolti. Sai che questa sceneggiata ti farà sospendere ma sei felice. Quello stronzo si merita tutto. Prima che tu commetta qualche altra azione Brittany e Mercedes ti portano via.

La ragazza di colore si allontana subito lasciandoti con Brittany. Le senti dirsi qualche altra frase e poi lei va via.


Ehi... non avresti dovuto farlo” Ti dice Brittany sedendosi accanto a te e poggiando una mano sul tuo ginocchio. Istintivamente tu porti la tua mano sulla sua in una stretta.

Io...io dovevo” Inizi a dire “Dovevo farlo... ho visto la tua faccia, ho visto il terrore e lo capisco. Cioè no... ma davvero se vuoi lasciarmi...” Non fai in tempo nemmeno a finire la frase che Brittany ti zittisce con la mano.

Io non voglio lasciarti” Ti dice e tu ti senti sollevata ma capisci che c'è dell'altro.

Ma...” Chiedi terrorizzata da quello che puo' dirti.

Ma... credo che dovremmo dirlo ai tuoi. Prima che lo scoprano dalla tv intendo. I miei lo sanno quindi non c'è problema ma i tuoi sono all'oscuro di tutto.”

Aspetta aspetta... i tuoi lo sanno?” Chiedi allarmandoti. “Da quando?”

Dall'estate scorsa...” Ti risponde con semplicità.

Dio Britt... allora tutte le volte che sono venuta a “dormire da te” loro sapevano che non stavamo dormendo vero?” Domandi un po' felice.

Certo che si.”

Dio che figura di merda...” Dici per poi scoppiare a ridere. Lei scoppia a ridere insieme a te e decidi quindi di abbracciarla.

Devo...” Dici tentando di trattenere gli spasmi dovuti alle risate “Devo chiamare i miei... voglio che siano liberi per la cena di stasera.”

Vuoi che venga con te?” Ti chiede.


Alzi il viso e vedi i suoi occhietti azzurri illuminarsi e annuisci. Sai di aver bisogno di lei ora più che mai.


Ti alzi in piedi e prendi il telefonino. Chiami prima tua madre e poi tuo padre invitandoli a restare a cena perchè, parole tue, 'devi dir loro qualcosa di davvero importante'.


E ora che facciamo?” Chiedi a Brittany che ti sorride maliziosamente.

Beh mancano due ore... che ne dici di un po' di sweet lady kisses?”

Tu sorridi e accetti perchè ne hai bisogno e perchè, diciamocelo, si sa che lo vuoi.


Correte quindi verso la macchina. Ti sistemi sul tuo posto da guidatore e parti sgommando via verso il vostro posto segreto.




Dopo un' intramontabile ora e mezza di coccole ti avvii verso casa tua terrorizzata.


Ti siedi e vicino a te c'è Brittany che ti tiene la mano destra sotto il tavolo rassicurandoti facendo col pollice leggeri cerchietti sul tuo palmo.

Cenate in religioso silenzio finchè tua madre non intavola il discorso.

Santana sei incinta?” Ti chiede. Dritta al punto.

Giri la testa e vedi tuo padre che è rimasto incantato e scandalizzato.

No mamma... non sono incinta.” Sussurri e vedi tuo padre rilassarsi. Non vuoi dargli il tempo di riprendersi quindi inizi.


In realtà però c'è una cosa che devo dirvi... io... in realtà sono lesbica” sussurri stringendo la mano della tua ragazza.


Tuo padre spalanca gli occhi e tu li chiudi chiaramente terrorizzata dalla loro reazione. Ti cacceranno di casa, ti diserederanno, ti picchieranno ti...


Brittany è la tua ragazza?” Chiede tua madre.

Si” Ti ritrovi a rispondere.

Oh bene... sono felice per voi... comunque lo sapevo lo sai?” Ti dice e tu rimani di sasso. Giri il volto verso tuo padre e poi verso Brittany vedendoli sorridere ed anche tu lo fai.

Dai Santana, sei mia figlia credi che non me ne sia accorta? E comunque dovresti fare più attenzione quando ti chiudi in stanza con lei.”

C-cosa?” Chiedi.

Figliola” Inizia tuo padre “Pensi di essere silenziosa? Beh notizia dell'anno... non lo sei. Sappiamo che te la spassi con Brittany da tipo... quanti sono cara?” Chiede rivolgendosi a tua madre.

Beh.. direi 1 anno e mezzo o forse due... Però pensavo che ce lo avresti detto prima cara. Sono delusa.” Inizia scherzando.


Tu non capisci più nulla, ti alzi e gli abbracci.

Vi voglio bene. E grazie” Dici loro.

E di che?” Ti risponde tua madre.

Siete le migliori persone al mondo” Continui iniziando a piangere.

Oh ora non esagerare. Qui l'unica persona buona è Brittany.” Dice solenne tuo padre. Tu la guardi stranita ricevendo da lei solo uno sguardo confuso.

Ch...” Inizi a dire ma tuo padre non ti calcola.

Diciamocelo. Ti sopporta da anni ormai e non è ancora fuggita.” Dice lui scoppiando a ridere.


E così ti ritrovi a ridere insieme a lui e a tua madre felice perchè ti hanno accettata e perchè hanno accettato la tua ragazza. Diavolo ora puoi dirlo. Lei è finalmente la tua ragazza. Corri verso di lei e l'abbracci. “Sei la mia ragazza” Le sussurri nell'orecchio scoppiando a ridere. La tua risata non è nervosa. E'... felice?


Si decisamente si. Sei felice perchè non devi più nasconderti. Perchè ciò nonostante le parole che verranno dette contro di te, su di te, tu non sarai mai sola.

Mai.


Beh che ne pensate? Ditemi quello che volete ma per favore dite qualcosa xD

Ah ci tengo a sottolineare che questo è un esperimento... ho cambiato il mio stile di scrittura e vorrei sapere se è di vostro gradimento.

Quindi che aspettate? Commentate e fatemi sapere :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hinata93