Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _HAZZA_69    23/06/2013    1 recensioni
Amelia è una ragazza di Mullingar migliore amica di Jade e Harry Styles,è innamorata/odia Niall Horan.....tradimenti.......colpi di scena
Seguitela! ;)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro: Ciao a tutti sono Amelia Edwards per gli amici Amy sono di Mullingar e ho 17 anni vado in 4 superiore ho una migliore amica che si chiama Jade siamo amiche per la pelle ma ora cominciamo Capitolo 1: Era una mattina piovosa a Mullingar e io mi stavo infilando gli stivali impermeabili prima di uscire Aprii la porta e urlai: A:Mamma!!!!Vado a scuola!! Lei:Va bene tesoro sta attenta! A:*voce seccata* okay Chiusi la porta alle mie spalle e aprii l'ombrello a comincia a camminare erano le 7:46 e non c'era nessuno per strada.Mi piaceva camminare sotto la pioggia ed ad un certo punto il mio ombrello si ruppe: A:E vaffanculo!Ci voleva propio Senti dei passi dietro di me e trovai Harry il mio migliore amico dopo Jade ovviamente H:Hey Amy ombrello rotto?? A:Eh si grazie Harold meno male che ci sei! Arrivati a scuola i ''bulletti'' non si limitavano nemmeno con la pioggia X:HAHAAAHAHHA Styles ti sei ridotto così male a stare con quell cesso H:Zitto deficente!Lei è la mia amica!Coglione Erano degli stupidi ma c'enera uno che odiavo più di tutti e che era anche il mio vicino di casa:Niall Horan Non so se era odio o amore quelo che provavo:era biondo,con gli occhi come il cielo e un fsico perfetto N:Hey troietta!*rivolgendosi a me* A:Sta zitto cazzone! La campanella suonò ed io entrai di mala voglio e trovai Jade appoggiata vicino al mio armadietto J:Hey tesoro ti sei bagnata?? A:nono pe fortuuna c'era Harold *sorridendo e rivolgendosi a lui* H:Per me è un piacere aiutarti tesoro! A quel punto spuntò la professoressa di Sociologia Mrs.Jones Mrs.Jones:Edwards,Styles,Dickens in classe!! A,J,H:Eccoci prof!! Le sei ore non passavano mai erano tutte lezioni noiosissime *All'uscita* A:Finalmente libera! J:Vieni da me?? A:Si aspetta che chiamo mia madre *inizio chiamata* Lei:Pronto? A:Hey mamma sono Amy Lei:Amore dimmi tutto A:Vado da jade ci sentiamo dopo Lei:Non fare tardi ti voglio bene A:Anche io a dopo! *attacò* A:Andiamo! Ci inacamminammo verso casa di Jade arrivate ci stendemmo sul letto a parlare dei ragazzi della notra scuola J:Ma quel Sam l'hai visto è da sogno A me non piaceva parlare dei ragazzi J:Ah ma anche quel Alan non scherza! A:Jade se ti porterei un pesce morto diresti che anche quello è bello J:Sei una stronza! Gurdai l'orologio erano le 19:59 A:Cazzo è tardi io vado J:Va bene ci vediamo domani a scuola Usci da casa di Jade e m'incamminai per le strade,ormai buie a quell'ora,di Mullingar Mi sentivo strana come se ci fosse qualcuno che mi seguiva mi girai diverse volte ma niente Sentii uno scricchiolio di rami che si infrangevano sotto un piede mi rugirai di nuovo senza avere alcun segno di movimento e ritonai a camminare con gli occhi per terra ma qualcosa me lo impediva ed sentii una voce X:Chi è il cazzone?? CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HAZZA_69