Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xyoungx    23/06/2013    0 recensioni
Louis Tomnlinson non sapeva cosa fare. Sapeva che quella canzone sarebbe stata troppo per lui,ma Louis è fatto così. E' masochista.
Sa che si ritroverà in larime dopo averla sentita.
Sa che Harry l'ha scritta per lui.
Ma quei pensieri non erano abbastanza forti per scacciare via il pensiero,e così schiacciò il tasto "play".
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't let me go.

*leggete il mio piccolo spazio alla fine C:*
 

 

Louis Tomnlinson non sapeva cosa fare. Sapeva che quella canzone sarebbe stata troppo per lui,ma Louis è fatto così. E' masochista.
Sa che si ritroverà in lacrime dopo averla sentita.
Sa che Harry l'ha scritta per lui.
Ma quei pensieri non erano abbastanza forti per scacciare via il pensiero,e così schiacciò il tasto "play".

 

Now you were standing there right in front of me
I hold on scared and harder to breath
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would be

 

Louis cercò di ricordare un momento in particolare per spiegare quelle strofe,poi ricordò.

 

Inizio flashback
Louis era inpiedi difronte ad Harry. Era la seconda volta in una settimana che discutevano; erano entrambi al limite della sopportazione.
-Non capisci che devi solo fingere!- sbraitò Louis.
-Fingo la maggior parte delle mie giornate,devo essere credibile!- urlò Harry.
All'improvviso Louis accese la luce per poter guardare meglio gli occhi di Harry.
-La tua bellezza mi toglie il fiato- sospirò Harry-ma chiudi la luce,mi stai accecando- ammiccò maliziosamente.
Fine falshback

 

Ricorda perfettamente quella sera. Succedeva così,a volte,litigavano e poi facevano pace facendo l'amore.

 

I saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it's a picture of you
It lies there alone on it's bed of broken glass

 

Si girò verso la sua destra per osservare la foto sul comodino. C'era lui nel backstage del MSG,era sorridente mentre teneva in mano un bicchiere.
Ricorda ancora il giorno che ruppe il vetro di quella foto. Louis era accecato dalla rabbia e così ruppe il vetro della cornice per poi lasciare i pezzi sul letto di Harry. Un letto ad una piazza.Voleva fargli capire che quei pezzi di vetro per lui simboleggiavano i pezzi del suo cuore. Un cuore che si era spezzato vedendo i video e le foto di lui insieme a Taylor.

 

This bed was never made for two.

 

Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone.

 

L'ultima frase fece uscire dalla sua bocca un roco singhiozzo.
Non sei solo. Pensò Louis.

 

I promise one day I'll bring you back a star
I caught one and it burned a hole in my hand oh

 

Sorrise a quel pensiero..

 

Inizio flasback
Harry rise alla battua di Louis ma tornò nuovemente serio.
-Giuro che un giorno,quando avrò abbastanza soldi,darò ad una stella il tuo nome-
Louis sorrise -Sei tu la mia stella-
Fine flashback

 

Era davvero lui la sua stella,la sua stella fortunata.

 

Seems like these days I watch you from afar
 

Aveva ragione. Sembrava uno di quei momenti durante un concerto o un'intervista nella quale non potevano interagire o stare vicini ed Harry lo guardava da lontano.
Ascoltò il resto della canzone con le lacrime agli occhi.
Davvero Harry provava quelle cose?
Davvero sentiva che si stava allontanando da lui?

 

Don't le me go,
Cuase i'm tired of sleeping alone.

 

Negli alberghi la maggior parte delle volte li costringevano a dormire separati.
Anche io sono stanco di dormire da solo. Disse fra sè Louis.
-All'improvviso sentì la porta chiudersi violentemente,tolse le cuffie e spense velocemente il pc.
-Non sapevo fossi quì- Louis scrutò per bene il viso di Harry in cerca di qualche emozione in particolare. Riusciva solo a notare la sua bellezza,ma i suoi occhi. Erano cupi.
-Ero passato a trovarti..-
Harry annuì nonostante il suo sguardò diceva che era assente.
-Ho ascoltato la canzone..- sputò Louis dopo un imbarazzante silenzio. Harry spalancò gli occhi e andò a sedersi sul letto,accanto a lui.
-Io non ti lascerei mai solo la notte,io non ti lascerei andare- prese fiato fregandosene delle lacrime che ormai si erano fatte strada sulle sue guancie-lo sai,vero?-
Harry si voltò per guardarlo e con un dito asciugò una lacrima ferma sulla sua guancia sinistra.
-Lo so- Sorrisero debolmente.
-Questa sera non dormirai da solo- disse sorridente Louis baciandolo.

Non si sarebbe mai stancato di quelle labbra.


HALLO c:
OMG. Eccomi dopo tanto tempo. Si lo so,forse dovrei continuare le altre lol.
Mi è venuta in mente questa one-shot e ho voluto pubblicarla!
E' LA PRIMA IN ASSOLUTO CHE SCRIVO! Quindi abbiate pietà C:
Che ne dite di farmi sapere cosa ne pensate? ngfnjf **
-Hope.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xyoungx