Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: S_1D    23/06/2013    2 recensioni
La storia parla di 4 ragazze che avverano il loro sogno, ovvero quello di diventare famose e uscire da x-factor. Si chiamano Hazel, Loren, Helena e Baby.
Baby è quella che parlerà in prima persona, la protagonista della storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Mi presento.


Bene, ciao a tutti. Io mi chiamo Baby Lloyd, ho 18 anni e faccio parte delle Bad Girls.. Già faccio parte di una Girl Band. Nella band siamo 4. Io, Loren, Hazel e Helena. 
Io sono la ragazza che nella foto ha il vestitino verde, sono un po' più stronza delle altre, anzi... Sono la stronza del gruppo.
Io e le altre, siamo iscritte ad x-factor, e siamo in finale; 
C'è il mio gruppo, un gruppo maschile.. One Direction penso.. ed un'altro gruppo femminile Little Mix.
Beh, che dire di me.. Sono stronza ma dolce con chi voglio, sono simpatica e anche amichevole. Non sopporto le ragazze che se la tirano, quelle con la puzzetta sotto al naso.. Amo i ragazzi un po' stronzi, sapete il perché ? 
Perché quelli sono quei ragazzi che fanno di tutto, pur di attirare la vostra attenzione.. Anche far fare figure di merda ad altre ragazze, o anche a farti dei dispetti. 
Mi posso toccare tutto (Va beh, non ci avanziamo eh.), ma non le mie amiche, loro no. Se cercano loro, automaticamente.. Cercano me.
Nella foto in alto, come vi ho già detto.. Siamo io e le altre ragazze.
La ragazza con i capelli rossi è Hazel, lei ha 17 anni ed è dolcissima! La più brava del gruppo, ha un'animo dolce.
La ragazza con la giacca nera è Loren, ha 19 anni ed è bravissima.. Simpaticissima, e dolce;
poi ci sono io, ed infine Helena. 
Helena ha la mia età, è dolce, simpatica ed egocentrica, ma sempre amichevole.

Che altro dire ? Non credo ci sia altro da dire, a parte che io e le altre siamo migliori amiche da quando siamo nate.
Veniamo tutte dallo stesso paese, siamo tutte e quattro Londinesi. 


SPAZIO ME:
Ciao a tutte! 
Spero che questa nuova storia vi piaccia!!! 
Un bacio,
Syria.


https://www.facebook.com/24Luglio2010LinizioDiTutto

M
i fate un favoruccio ?? Potete mettere mi piace alla pagina linkata qui su ?? Per favore!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S_1D