Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    07/01/2008    4 recensioni
Una nuova avventura per Sora, Riku e Kairi. Un viaggio alla ricerca dei Frammenti dell'Anima. Perdonatemi ma non è una presentazione decente, appena inserirò il prossimo capitolo prometto di modificarla in meglio!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie per avermi seguita!!

Ed ora si parte per la lettura!!!!

 

4. Out

Quando tutto il laboratorio fu illuminato riuscirono a capire cos'era quella strana colonna che emetteva una flebile luce.

Era un cilindro di vetro verde sporco attaccato a quei macchinari illuminati che emettevano dei strani rumori.

Si guardavano attorno o muovendosi incerti tra quei tavoli pieni di ampolle e fiale e quelle delicate macchine, ormai in disuso.

Il Re, con vicini Donald e Goofy si avvicinò ad un tavolo un po' diverso dagli altri.

Era un leggio con sopra un manoscritto dall'aria molto ordinata.

Lo apri delicatamente mentre gli altri tre ragazzi continuavano ad esplorare stando attenti a non toccare nulla.

Sora era controllato a vista da Riku, mentre Kairi si era avvicinata, lenta al cilindro verde.

Curiosa lo studiò da vicino.

Era completamente sporco di polvere ed all'interno, socchiuse gli occhi per vedere meglio, c'era una strana figura scura.

" C'è 'qualcosa' qui dentro!", esclamò con voce insicura.

Il Re Mickey abbandonò l'interessante lettura di quello che si era rivelato il Diario degli Esperimenti di Vexen e si avvicinò con gli altri a Kairi.

" C'è una figura qui dentro.", continuò.

Anche Sora guardò con espressione critica.

" In effetti..."

Il topo prese il diario e lesse a voce alta, forse in quel momento aveva capito quel rapporto che aveva letto:

" Rapporto 164

L'Esperimento N2C1 presenta delle anomalie. Verrà rinchiuso nella Vasca a tempo indeterminato per accertamenti e per recupero capacità motorie."

Kairi lo ascoltò continuando ad osservare il vetro sporco, allungò la mano poggiandola ed in un veloce gesto tolse una manata di polvere.

 

^ Le voci si erano fatte più vicine.

E, curiosa aprì gli occhi ignorando il bruciore.

Quel che vide fu una mano muoversi veloce poi due grandi occhi azzurri, curiosi.

Sussultò, spaventata.

Era il primo 'umano' che vedeva. Era ovvio che fosse stupita.^

 

Kairi gridò e balzo all'indietro, aveva visto dei grandi occhi guardarla, stupiti ed un po' spaventati.

" Kairi!", la soccorse subito Sora, mentre anche gli altri si avvicinavano.

" E vivo! Quel 'qualcosa' è vivo! Mi ha guardato!", disse.

" È uno degli esperimenti di Vexen. Allora è questo quello che hanno percepito qui...", mormorò il Re, avvicinandosi alla macchina.

" È... è umano.", continuò Kairi.

" No, ne ha l'aspetto ma non lo è."

 

^ " No, ne ha l'aspetto ma non lo è.", la sentì chiaramente quella frase.

Lei... non era 'umana'?

Iniziò a respirare più velocemente.

Non umana.

Non umana.

NON UMANA!!!

Se lo ripeteva senza tregua.

Cos'era lei?

Cos'era se non UMANA!^

 

Il bip della macchina aumento e la schermata, che Riku riconobbe come  quella delle funzioni vitali, iniziò ad assumere delle linee più veloci e frastagliate.

" Che succede?", domandò il ragazzo da lunghi capelli argentati voltandosi verso il Re che vicino a lui aveva osservato il netto cambiamento della macchina e dei parametri che segnava.

" Non lo so."

" Il cilindro!", starnazzò Donald e tutti si voltarono verso il cilindro che tremava come stracolmo d'energia.

 

^ Si sentì invadere dall'energia ma in quel momento non le interessava l'unica cosa che tutto il suo essere gridava era: Cosa sono se non umana?

Tremò strizzando gli occhi e lasciò, in un attimo, andare tutta la sua energia.^

 

Il cilindro tremò ed in un attimo esplose.

Riku scattò subito davanti ai suoi amici, tendendo le braccia in avanti per proteggerli con uno Scudo Oscuro.

Le schegge di vetro verde rimbalzarono sullo scudo ma nessuno se ne curò.

Gli occhi erano tutti attratti da una ragazza che era apparsa dopo l'esplosione che galleggiava a qualche centimetro da terra.

Era ancora attaccata a dei fili mentre altri pendevano senza vita, indossava solo una tunica bianca che aderiva alla pelle mediterranea bagnata dal liquido che ora bagnava la terra.

I capelli, lunghi, castano scuro ondeggiavano lenti sulle sue spalle mossi dall'energia che circondava la figura della giovane, i cui occhi d'ossidiana sembravano spenti ed opachi.

Disperazione, ecco che c'era dentro quei pozzi neri.

Riku annullò lo scudo, pronto a difendersi ed a evocare il suo Keyblade, così come i suoi compagni.

D'un tratto però l'energia che la circondava la lasciò e più pallida che mai crollò in avanti venendo però subito afferrata da Riku.

Il ragazzo la guardò in viso e sentì un sussurro: " Sono... umana..."

Poi niente. Era svenuta.

Il Re si avvicinò studiandola e si accorse subito che qualcosa non andava.

La pelle da mediterranea era diventata bianca come li latte, le labbra erano viola ed il corpo iniziò a tremare, preso da spasmi.

" Sta male...", mormorò Sora.

" Sì... Riku!", esclamò il topo ed il ragazzo, annuendo, liberò la ragazza dagli ultimi fili e scattò verso l'esterno.

" Ma dove...?", esordì Kairi.

Il Re prese il Diario di Vexen.

" La portiamo da qualcuno che può aiutarla. Umana o meno non merita di morire.", dichiarò il topo. " Andiamo, veloci!"

Ripercorsero velocemente le rampe ed i corridoi. La strada sembrò dieci volte più breve e quando varcarono l'uscita, la Gummiship era già li davanti, pronta per partire.

Riku, all'interno, aveva posato la ragazza in un lettino, coprendola con delle coperte ed asciugandole i capelli.

" Come sta?", domandò Sora avvicinandosi con Kairi.

Il Re, Donald e Goofy erano ai comandi della navicella.

" Ha la febbre. L'acqua che c'era dentro quel cilindro, un tempo doveva essere curativa. Ma deve aver perso tutti i suoi poteri...", spiegò, ricordandosi in quel momento che una volta DiZ gli aveva spiegato dei poteri di quell'acqua.

Kairi annuì e prese il posto di Riku nell'asciugarle i capelli, che appena asciutti si rivelarono di un singolare colore. Alla radice erano blu scuro, poi via via diventavano viola ed infine rosso scuro.

" Yen Sid saprà che fare.", concluse Riku sicuro sedendosi senza togliere gli occhi di dosso alla ragazza.

Sora assentì e si sedette accanto a lui e mentre Kairi accudiva la malata, la Gummiship si avvicinava velocemente alla torre del mago.

 

Ed ecco svelato anche l’aspetto!

Spero che sia piaciuto!

Alla prossima!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai