Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Soul_Doe    23/06/2013    6 recensioni
Albus Severus Potter,non è esattamente come i suoi altri parenti,lui è molto più sfigato,ed è costretto a vivere una vita completamente diversa da quella del padre o degli zii.
Al odia suo fratello James e Scorpius.
Al odia la sua vita e l'essere un serpeverde.
Al odia il Quidditch.
Al ama creare pozioni.
Al ama i duelli.
Al ama la cugina Rose
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfotter,pensieri di uno sfigato cronico.

Prologo,la vita di uno sfigato.

Certe volte penso che la mia vita sia un colossale disastro,vi è mai capitato di sentirvi profondamente inadeguati nel contesto in cui siete?
Ecco questa è la storia della mia vita.Genitori strafighi e conosciuti in tutto il mondo magico,parenti che sbucano d'ogni dove,una nuova cugina ogni natale,o pasqua,per poi?Essere ignorato totalmente da tutti e da tutto.
Per molti sarò Al,lo sfigato bravo in pozioni,utile per ripetizioni o/e battutine simpatiche.Per le ragazze solo Al,lo sfigato e basta,visto che nessuna ragazza ma mai chiesto ripetizioni,anzi al dire il vero,nessuna ragazza parla con me e basta,tutte ad eccezione di Rose,ovviamente,che poi è mia cugina,quindi non e che conti molto.
Volete sapere quando cominciò questa specie di punizione divina? A conti fatti credo dal primo anno di Hogwarts,quando il capello parlante,che tra l'altro odio,mi ha smistato in Serpeverde,inutile dire nessuno mi ha degnato di uno sguardo da allora.
Sinceramente non so perché questo stupido capello mi abbia smistato in quell'orrenda casa,visto che tutti i miei parenti sono stati smistati a grifondoro,anche i peggiori.
E invece io,serpeverde,un petulante e odioso serpeverde,diciamo che la mia famiglia non l'ha presa tanto bene,tutti ad eccezione di mio padre ovviamente,che quando son tornato per le vacanze natalizie durante il mio primo anno,stava quasi per ricamarmi sulle lenzuola lo stemma dei serpeverde,con scritto una dedica in serpentese,e menomale che non parlava più con i serpenti.
Nonno Arthur,al contrario,non passa giorno che non dica che assomigli a Voldemort,certo con l'aggiunta del naso.Il resto della mia famiglia,invece,a cominciato ad ignorarmi,semplicemente.
Il che visto che Hogwarts è per metà popolata dai Weasley comprendete il fatto che nessuno mi calcola minimamente.
Per farne un esempio mio fratello James,il quale odio perché mi sta sempre tra i piedi con quei suoi amici lecchini,pronto a lanciarmi qualche incantesimo che mi faccia sembrare ridicolo.
E anche Iily Luna,che è solo al secondo anno,è già più popolare di me,e sembra disperdersi per Hogwarts,nel tentativo di non ricordare a tutti che sono suo fratello.
E poi c'è Hugo...Vogliamo scherzare?Anche lui grifondoro e stiamo parlando di un bambino che incenerisce i manici di scopa ai compagni di dormitorio.
E Victoire,ne vogliamo parlare?E amica di Rose,quindi dovrebbe almeno calcolarmi,ma anzi,sembra quasi che mi odi,quindi di bene in meglio.
Sua sorella Dominique,beh,io,sinceramente,non la vedo quasi mai,sembra che non ci sia ad Hogwarts,so che è amica con Lily Luna,e questo spiega già la sua assenza.
Loro fratello,invece,Louise,che perora è il nuovo acquisto di Hogwarts passa tutto il suo tempo con Hugo,sembra siano il duo degli scherzi...Credetemi meglio non vederli in giro...
E gl'altri Weasley?In giro per Hogwarts con la loro divisa grifondoro che sembra urlare:siamo fighi,Harry Potter è nostro zio.E io?Io che sono suo figlio,sono il più sfigato di Hogwarts!
Certo che la vita è proprio ingiusta,bella famiglia,davvero,spero proprio nei nuovi Weasley il prossimo anno,che sicuramente verranno,anche loro,spediti a grifondoro.
Inutile rammentare che la mia vita fa schifo,il massimo del mio divertimento è combinare qualche filtro per vedere che effetto fa,e magari,certe volte ho anche il privilegio di ricevere degli insulti dai miei compagni di stanza che fanno le veci di James ricordandomi quanto io sia sfortunato in tutto ciò che esiste.
E se poi sono proprio fortunato,e non devo studiare un libro di quattromila pagine sulla storia della magia,posso anche farmi tutto il giro di Hogwarts per andare a trovare Rose,che da quando si è fidanzata con Scorpius non mi degna neanche di uno sguardo,anzi,devo anche sopportarmi gli innumerevoli pregi di Malfoy,tutto questo sempre se non trovo Gazza,che non mi fa passare solamente perché è perennemente incazzato con tutti e con tutto.
Insomma,professori completamente esauriti,la preside che gira per il castello muovendo le statue,perché sembra le piaccia farlo,e già questo comprende la pazzia della scuola,Pix che mi da la caccia,e per finire ciliegina sulla torta,Malfoy nei grifondoro,hanno dovuto dare la pietra filosofale a nonno Arthur per farlo riprendere dopo l'infarto!
Magari è vero,non sono esattamente un cuor di leone,ecco,ma penso che avrei preferito di gran lunga essere un corvonero piuttosto che un tassorosso.
E so che anche voi,già proprio voi che state leggendo,non ve ne frega un accidenti della mia vita,e allora per la barba di merlino,perché state leggendo?
Volete vedere come andrà a finire,eh?Pensate che io sia uno sfigato solo per questo?Beh,pensate che questo sia solo il principio,Merlino,è solo il prologo!

Angolo Autrice.
Bene,allora,premetto che io riesco a scrivere cose serie,solo che poi mi scoccia rileggerle che mi appisolo sopra il pc,e allora cerco di fare le cose un pò più divertenti,e devo dire che questa fanfiction,uguale l'avevo scritta in tono barbosissimo quanto le barbe di merlino,che solo al leggerla veniva uno sbadiglio,allora ho detto,miseriaccia nessuno la leggerà,nemmeno i babbani,e allora l'ho riscritta.
Spero che vi piace
Soul_Doe
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soul_Doe