Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Mana Sputachu    24/06/2013    5 recensioni
E poi loro: Ranma e Akane, negli anni.
#20. Andante, andante
Akane Tendo non aveva mai avuto bisogno di un uomo al suo fianco, né mai ne aveva cercato uno.
Akane contava su se stessa.
Akane aveva una sua vita, i suoi amici, i suoi hobby. Una vita in cui la presenza di un ragazzo non era mai stata contemplata e in cui Ranma si era ritrovato dentro solo per caso.
Akane poteva benissimo fare a meno di lui.
Ed era questo lato di lei che, in fondo, aveva sempre intrigato Ranma.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. So kiss me


Oh, kiss me beneath the milky twilight

Lead me out on the moonlit floor

Lift you open hand

Strike up the band, and make the fireflies dance

Silvermoon's sparkling,

So kiss me

Kiss me - Sixpence none the richer



Il primo bacio non è mai come ce lo aspettiamo.

Più brutto, più bello, raramente corrisponde alle nostre aspettative.

Ranma potrebbe tranquillamente scriverci un saggio sull’argomento. Ogni tanto si chiede se almeno uno dei tanti anatemi che ha mentalmente lanciato a Mikado Saenzenin abbia funzionato.

Però non poteva nemmeno immaginare che persino durante la rappresentazione scolastica di Romeo e Giulietta i kami decidessero di prendersi gioco di lui.

Non che ci tenessi a baciare Akane!

No, certo.

Anche se, mentre lo pensa, sfiora la bocca con le dita, ricordando quello strano contatto attraverso il nastro adesivo. Per pochi secondi, seppur con una barriera a separarle, le labbra di Akane sono state sue, ne ha saggiato la forma e la consistenza... e non riesce a non chiedersi come sarebbe stato senza scotch.

Quando Akane gli passa vicino, colto dal panico le urla un “Maschiaccio!” senza motivo, tanto per ripristinare il naturale ordine delle cose.

E pretendere di non aver mai avuto quei pensieri.


Che diamine ha al posto del cervello, quell’idiota...

Akane certe volte non capisce perché Ranma continui ad insultarla. Ha voglia di morire giovane - oltre che portare lei allo sfinimento?

E dire che la faccenda del finto bacio l’aveva messa stranamente di buon umore, persino verso di lui...




***
Tanto fluff per questo capitolo, basato sulla saga della recita di Romeo e Giulietta e il maledetto finto bacio tra Ranma e Akane... nonché un altro dei tiri mancini di Rumiko che non le perdonerò mai. :p
Nient'altro da aggiungere sul capitolo, quindi sbrighiamo la burocrazia: il prompt usato è il 169. Un momento di tenerezza del 500themes_ita, mentre titolo e citazione vengono da Kiss me dei Sixpence None The Richer.
Al solito, se volete far due chiacchiere sapete dove trovarmi :D
Alla prossima!

Mana Sputachu

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu