Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: cleo_2000    24/06/2013    3 recensioni
Una serie di Drabble su Ash e Lucinda. Faranno apparizione anche altri personaggi e in ogni capitolo si troveranno i fantastici consigli di Cetra e Drew.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C di corteggiamento

*Fai sempre tu il primo passo, perché se cominciano gli altri ti ritoverai indietro*
Ecco i soliti consigli del suo amico Drew. 
Ad ash non era mai piaciuto essere ignorato. Ne tanto meno dai suoi due rivali.
Loro erano troppo occupati a schattare foto, giocherellare e flirtare con Lucinda.
Era fastidioso. 
Ma dopotutto come dargl torto; Lucinda era una ragazza fantastica è logico che non è solo lui l'unico ad ammirarla e sbavarle dietro; però lui non aveva mai usato queste sporchè tattiche!
-Hey Cindy che ne dici di farti una foto con me? La terrò come ricordo!-  disse Gary facendo l'occhiolino!
Da quando la chiama con questi nomigliooli!
-Naturalmente anch'io..devo vedere una cosa!- si intromise Paul!
Chiesero a Brock di scattargli una foto.
SI misero entrambi affianco alla ragazza.  E............




Tutto sembrava sormale, finché Gary non mise uno a man ulla spalla di Lucinda e avvicinarla a lui e Paul una amno sul suo cappello come se non la volesse lasciare a quel tipo. La ragazza in questione arrossì di botto, tutt'altro invece di un ragazzo corvino che guardava la scena nervoso. Questo Corteggiamento doveva finire al più presto.




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: cleo_2000