Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: gloria horan    24/06/2013    44 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ehi Zayn…non che non mi piaccia baciarti ma…attendo ancora la mia sorpresa!’ Gli sussurrai quando finimmo di baciarci.
 
‘Già,vero. Ok, ora andiamo via da qui per raggiungere il luogo segreto’ Disse alzandosi dall’erba, seguito da me. Era già un’ ora che ci trovavamo in quel piazzale in campagna. Lui salutò sua nonna e poi partimmo per la sorpresa. In macchina mi ritrovai più e più volte a incantarmi a guardare il suo viso. Pelle liscia, occhi che al centro nascondevano un luccichio che si rivelava mentre rideva, zigomi perfetti da principe. Mi ricordai di quando per quattro anni ero stata dietro a lui, mentre lo vedevo stare sempre incollato a Perrie, di quanto la invidiassi…Eppure ora ero io la sua ragazza, ero io la persona che amava, tutto aveva trovato un senso, ora avevo qualcosa per cui lottare.
 
Arrivammo dopo mezz’ora di viaggio in un vecchio campeggio estivo fuori dalla rumorosa città di Londra. All’inizio pensai che Zayn si fosse sbagliato visto che quel campeggio pareva deserto e non funzionante da un bel po’ di tempo. Le pareti delle case erano sbiadite e con qualche macchia qua e là. I prati erano per la maggior parte incolti e davano l’impressione che ospitassero molti insetti.
 
‘Zayn potevi almeno informarti sulla strada che avresti dovuto prendere, no?’ Sbuffai. Lui mi guardò perplesso.
 
‘Beh...in realtà è questo il luogo segreto’ Ammutolii ‘ So che da fuori sembra un vecchio rovere in disuso ma dentro è molto bello, aspetta e vedrai! E’ di mio zio Jonathan, nei primi anni ci faceva una specie di camping estivo, ora però ha smesso l’attività’ Dove mi aveva portato? ‘Allora, scendiamo? Ti vedo un po’ impaurita e non capisco perché. Tu lascia fare a me’
 
Stavo rovinando tutto, lui era stato tanto dolce da farmi una sorpresa e anche se non ci era riuscito era stato comunque carino, io lo stavo ripagando con una faccia spaventata e schifata! Cercai di sfoggiare il mio sorriso. Entrammo nel camping e constatai che le mie supposizioni erano vere. Però cercai di nascondere la delusione, Zayn non aveva il senso del romanticismo, pazienza.
 
‘Jesy dove stai andando? Per di qua!’ E mi indicò una strada che sembrava conducesse poco fuori del campeggio. Per fortuna! Le zanzare mi stavano uccidendo! Lo presi per mano.
Alla fine di quella stradina trovai davanti a me una tenda…un  momento…non vorrà mica…
 
‘Dormire in tenda, ecco cosa faremo. Accenderò un falò, canteremo, mangeremo la pizza che ho portato…non ti piace?’ Ecco, riconfermo le parole di prima, Zayn non ha senso di cosa sia il romanticismo.
 
‘Sì, che bello!’ Mentii, ma lui lo capì subito.
 
‘Sapevo che c’erano delle probabilità che non ti piacesse, ma non fino a questo punto!’
 
‘No Zayn sei stato davvero carino a pensare a me e molto…originale! Ti amerei anche se mi portassi sulla luna’ Lo baciai dolcemente.
 
‘Io volevo farti una sorpresa piacevole, volevo farti capire che mi sono pentito ti averti costretta a fare cose per cui non eri ancora pronta. Qualche giorno fa ho sentito una ragazza che parlava male del suo fidanzato con la sua amica e diceva che lui non la capiva. Jesy io non vorrei mai che tu potessi pensare le stesse cosa su me, perché ti amo, ti amo, ti amo e…ti amo. Vorrei tanto non rovinare con il mio caratteraccio questa relazione.’
 
‘Zayn ti stai sottovalutando. In realtà sei un fidanzato perfetto e mi sembra ancora impossibile che tu sia mio perché ti ho sognato per troppo tempo!’ Mi gettai sulle sue braccia che si aprirono immediatamente. In quel momento capii una cosa. Niall era sensibile, così incredibile che avrebbe fatto ingelosire tutte le mie amiche single. Lui diceva sempre quello che avevo bisogno di sentire, non potevo chiedere di meglio, era quel tipico ragazzo che ti apre la portiera della macchina e che ti dice sempre “sei bellissima”. Niall rispettava i miei spazi, non mi faceva mai aspettare quando ci mettevamo d’accordo per incontrarci e chiamava esattamente quando diceva che l’avrebbe fatto. Era affezionato a mia mamma, parlava d’affari con mio padre e aveva l’approvazione di Harry, cosa non da poco.
 
Ma Zayn…con lui l’amore era complicato, intossicante, selvaggio e pazzo. Fatto di litigi, di urla e di baci sotto la pioggia quando facevamo pace. Quell’amore che a volte ti faceva comportare in modo folle, che ti faceva sentire come su delle montagne russe che andavano troppo veloci. Quell’amore che ti portava a non dormire la notte al suo pensiero e a maledire il suo nome alle due di mattina. Ma poi quando si faceva pace era come se potessi toccare il cielo con un dito, anzi tutte e dieci le dita,  provavi una sensazione stranissima, un misto di gioia, incredulità e affetto.
 
Io amavo Zayn, punto. Non potevo cambiare i miei sentimenti. Forse qualunque altra ragazza avrebbe scelto Niall perché era più conveniente, ma non io.
 
‘Allora…che facciamo?’ Gli sorrisi e lui si rianimò.
 
‘Prima di tutto mangiamo perché sto morendo di fame e poi…bho, lo vedremo’
 
Ci divertimmo tanto insieme, come hai vecchi tempi quando eravamo solo amici, facemmo delle gare a chi mangiava più velocemente, a chi uccideva zanzare. Eh già, c’erano anche quelle che ci davano un po’di fastidio, ma limitatamente. Si fecero presto le undici di sera.
 
‘Jesy io….ho portato solo una tenda quindi dovremmo dormire insieme, ma se ti crea problemi posso anche stare fuori io, tanto è caldo.’
 
‘No Zayn non ce n’è bisogno. Voglio stare accanto a te!’ Lui sorrise e io lo baciai.
 
 
 
 
 
 CIAOOOOOOO
 
Perdonatemi perdonatemi perdonatemi.
Sono stata assente per moltissimo tempo ma ho le giustificazioni. Ho avuto l’esame di terza quest’anno e non vi sto ad elencare tutti i miei impegni, sappiate solo che questo è il mio primo giorno d’estate e la mattina l’ho passata a scrivere il capitolo quindi…spero che vi piaccia, lasciate il vostro commento! 
  
Leggi le 44 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan