Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kanako the Snivy    24/06/2013    0 recensioni
Raccolta di momenti teneri e tranquilli sulla RebelShipping.
1-Petali: "[...]non potè fare a meno di rubarle un bacio sulla guancia."
2-Perle: "[...]prese una bella collana di perle chiare e lucide[...]"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Touya
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-Perle
 
A Belle piaceva stare all'aria aperta, ma il padre non la lasciava stare fuori casa troppo a lungo. La ragazza cercava sempre di godere al massimo della poca libertà che gli apprensivi genitori le concedevano, cercando di non sprecare tempo.
Proprio mentre rifletteva sulla sua vita da adolescente segregata in casa, Belle udì l'InterPoké squillare e, rinvenuta dai suoi pensieri, rispose.
La bionda vide il volto di Touya nel piccolo schermo dell'aggeggio tecnologico, e non potè trattenersi dal sorridere mentre arrossiva leggermente.
"Ciao, Touya!" Disse timidamente la ragazza, mentre il castano le sorrideva.
"Ciao, Belle! Ehm... Volevo chiederti... Ti va di andare al cinema con me, stasera?" Chiese Touya evitando lo sguardo magnetico ma innocente dell'amica.
Belle chinò la testa da un lato.
"Mi piacerebbe, ma..." Cercava di spiegare che il padre non l'avrebbe lasciata uscire la sera.
Un'espressione un po' triste e delusa non tardò a dipingersi sul volto del ragazzo, che disse:
"Va bene, se non vuoi... Chiederò a Touko, non importa...".
"Touko?!? Con tutti, ma non con lei, ti prego!!" Pensava la bionda, mentre si affrettò a rispondere: "No no no, non sto dicendo questo!! Farò di tutto pur di venire, stai tranquillo.".
Sul volto di Touya tornò un bel sorriso raggiante.
Chiusa la chiamata, Belle scese timidamente le scale per recarsi dal padre e chiedergli il permesso riguardante l'uscita di quella sera.
"P-Papà..." Balbettò la ragazza di fronte al padre.
"Ah, Belle, parla pure!" Disse l'omone mentre si accomodava sul divano.
"U-Un ra-ragazzo m-mi ha i-invitata a-ad andare a-al ci-cinema con l-lui, stasera..."
"Un ragazzo ha fatto cosa?!? Mi stai chiedendo di uscire di sera? Ti sei bevuta il cervello?"
"M-Ma papà!!! Oggi è sabato, dovrei poter uscire la sera!!"
"...Non hai tutti i torti... E sia: ma non tornare tardi, mi raccomando!!!"
Nella testa della ragazza echeggiavano solo grida di gioia e, mentre biascicava un timido "grazie" verso il padre, risalì le scale saltellando.
Passarono diverse ore, e Belle le aveva passate tutte a prepararsi e a pensare a come sarebbero andate le cose.
"Devo essere perfetta per il mio Touya... Ehm... Per fare bella figura al cinema."
Pensò Belle mentre si pettinava. Aveva indossato un top nero senza spalline che non sapeva nemmeno di avere, una minigonna di jeans e degli stivaletti scuri.
Era arrivata l'ora di uscire e la ragazza fece ben attenzione a non farsi notare dal padre, che non avrebbe di sicuro approvato il suo abbigliamento "audace".
Sgattaiolò fuori dalla porta e, una volta uscita, notò che Touya aveva appena chiuso dietro di se la porta. 
"Ciao Touya!!!" Gridò la ragazza agitando il braccio in segno di saluto.
Il ragazzo di voltò verso la bionda e arrossì violentemente alla vista della minigonna, poi si diresse verso di lei a passo svelto.
Lui indossava una semplice camicia bianca e dei jeans, mentre le scarpe erano del solite, da ginnastica.
"S-Sei b-bellissima..." Balbettò il castano, mentre non riusciva a distogliere lo sguardo dalla minigonna decisamente troppo provocante dell'amica.
"Ah, t-ti ho p-portato u-una cosa..." Disse il ragazzo tirando una piccola busta nera dalla tasca. Da qui vi prese una bella collana di perle chiare e lucide, con un bel ciondolo grande a forma di cuore completamente nero.
"W-Wow..." Disse la ragazza, mentre le guance prendevano colore.
Touya mise le perle attorno al collo di Belle.
"G-Grazie..." Bisbigliò la bionda, mentre rubava all'amico un piccolo bacio sulla guancia.
 
L'opinione inutile di Kanako
 
Ehi, ragazzi, finalmente ci incontriamo! (Più o meno...)
Bene, questa è la storia peggiore del secolo, ma, capitemi, non sapevo cosa scrivere e forse mi sono dilungata un po'... Ma comunque "flashfic" è generico, e molto probabilmente non riuscirò a rispettare il limite di parole perchè sono una frana vivente.
Con questa storia mi sono rovinata la reputazione (che non ho, quindi non mi sembra un grande problema), *ride* ma alla fine è davvero colpa mia? O è colpa della RebelShipping, che mi spinge a scrivere cose scandalose?
Ah, non voglio far rodere il fegato ai ChessShipper e ai DualRivalShipper, ma la Rebel è tipo un fantastilione di volte più bella della Chess e della DualRival, perdonatemi!!!
Comunque...
Come dice il titoletto, la mia opinione è inutile, perchè siete voi che giudicate!!
Aggiorno quando mi pare, ora vi spiego perchè:
gestendo un account di YouTube e avendo aperto le richieste video (request) e i video collettivi (collab), oramai mi sono trovata indaffarata (devo fare 2 request e 2 collab e sono a corto di clip...) e non ho molto tempo per EFP. Inoltre, non sarò a casa tutte le mattine (mare), quindi non aspettatevi raffiche di fanfic, eh!
Appena possibile risponderò alle recensioni e butterò giù qualche capitolo, ma non mettetemi fretta.
 
Baci baci
 
Kanako
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kanako the Snivy