Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    24/06/2013    1 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E fu così che per risparmiarmi quattro(mila) scale feci tutta la strada in spalla a Feitan!
“non ho mai conosciuto nessuno più sfaticato di te!”
“evidentemente perché alzarsi dal letto per certa gente è già troppo!”
“tu non sei da meno!”
“ma ti lamenti sempre?!?!”
“prova tu a fare tutta questa strada con un elefante scontroso come te in spalla e poi ne riparliamo!”
Gli ultimi dieci scalini li feci da sola, dato che Feitan era palesemente morto a terra.
“ah caro Feitan!! MAI dire ad una donna che è grassa, soprattutto ad una così attaccabrighe!!!” gli consigliò Phinks ridendo.
Emh… però forse sarebbe stato meglio non strapazzarli così tanto: li trascinai come dei sacchi fino agli altri. e c’è anche da aggiungere che Phinks si lamentò di ‘avergli rovinato la sua folta e perfetta e ingellata pettinatura anni ’80!!’ trascinandolo per i capelli, e Feitan sbuffò che gli avevo distrutto la faccia.
“affaracci vostri! Già è tanto che non vi ho rimasti lì! E poi dovreste ringraziarmi: questi tre passi trascinandovi sono stati una fatica!!”
Quando finalmente arrivammo, gli altri erano già ad aspettarci. Il tempio era abbandonato, quindi non avremmo nemmeno avuto problemi di turismo o denunce tipo ‘hanno portato il mio bambino in un'altra dimensione!!!!’.
“allora ce l’avete fatta!”     
“è Feitan che è lento!!!”
Kuroro ci fermò prima che potessimo scannarci.
“siamo arrivati! Tenete gli occhi aperti!”
“io li ho sempre aperti, altrimenti significa che sto dormendo!”
“tu sei un caso a parte: cerca solamente di non distruggere nulla!!”
“bla bla bla!!! Non sono così disastrevole!!”
“non si dice disastrevole!”
“davvero??! Fa niente, intendevo che non sono così distruttivante!!”
“è inutile, è già tanto che sappia dire il suo nome!!” intervenne Tats.
“ah ah ah ah!! Perché dimmi tu come si dice correttosamente distruttivante allora!”
“si dice distruttivazione o distruttivamente. Distruttivante non esiste!”
“… forse hai ragione!”
tutti gli altri sospirarono a vuoto. Intanto ci fermammo di fronte all’entrata.
“capo, cosa facciamo se tornano quei tizi?” chiese Machi.
“li trasformo in un mosaico da pavimento con il mio nen!”
“ma per favore, secondo me quegli altri sono morti dalle risate! È impossibile che tu sappia usare il nen!” intervenne Bonolenov.
“ho fatto prova con Feitan l’altra volta!”
“non storpiare la verità! Non hai fatto prova con me, hai fatto prova su di me per tutto il pomeriggio mentre ridevi!!!”
“grazie di avermi fatto da giocattolo comunque!”
“io ti uccido!” sibilò lui. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan