Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Come_on    24/06/2013    1 recensioni
[Edoardo Purgatori]
Può un viaggio stravolgere due vite?
Si, può ed Edoardo e Nicole ne sono la prova
Ciao a tutte, sono nuova e questa e la mia primissima storia. Ho cercato di fare del mio meglio, accetto critiche e consigli. Spero non vi fermiate alle prime righe, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte fonda e io non faccio altro che girarmi e rigirarmi nel letto, non riesco a dormire.
Ho il suo numero in mano e lo guardo attentamente...non so cosa fare. Quel ragazzo ha una bellezza non indifferente e non mi dispiacerebbe incontrarlo. Da una parte però devo pensare alla mia miglire amica. Sarebbe un gesto davvero egoistico da parte mia. Riflettendo sulla mia posizione in questo momento finisco nelle mani di Morfeo e finlmente mi addormento.
La mattina mi sveglio molto presto..me ne accorgo dal fatto che il resto della famiglia è a letto.
Scendo giù a fare colazione e decido di inviare un messaggio ad Edoardo.
*Buongiorno sono Nicol :)*
*Nicol chi?*
Danno i numeri alle ragazze e poi se lo scordano anche, bene.
*Come...Dai il numero ad una ragazza e te lo dimentichi ?*
*Oh scusami, hai ragione. Buongiorno anche a te :)*
Non so cosa dire quindi il suo messaggio non riceve risposta.
*Oggi ho la mattinata libera, ti va di incontrarci?* E' un ragazzo insistente, mi piace.
Sorrido al messaggio e non tardo a rispondere.
*Si, mi va. Dimmi dove e quando*
*Davanti alla pizzeria per le undici e mezza, magari pranziamo insieme, ti va?*
Pranzare con lui?! Certo che mi va ma...cosa mi invento con Laura?
'Buongiorno' Eccola si è svegliata.
'Buongiorno Lau' rispondo sorridente.
'Con chi messaggi?' chiede alludendo al cellulare.
Calma Nicole, resta calma. Sii normale, va tutto bene.
'Niente. Mia mamma mi ha chiesto come sto ah, ti saluta' Mi fa strano mentirle...non le ho mai detto una bugia.
'Uh grazie, ricambia' detto questo si alza e va a lavarsi.
Lascio stare per un po' Edoardo, aggiusto il mio letto, mi preparo e scendo giù
' Nicole oggi non posso accompagnarti da nessuna parte, ho il recupero di una materia a scuola e non posso mancare' dice triste Laura.
bene, ho il via libera.
'Non preoccuparti questa mattina non ho tanta voglia di uscire...credo resterò qui a casa' rispondo.
Giuliana e Tommaso, i genitori di Laura, questa mattina hanno molto da lavorare quindi in teoria la casa è libera.
***
'Allora Nicol, io vado. Tu intanto fa come se fossi a casa tua ma cerca di non rompere niente' mi dice Laura.
'Non preoccuparti, tu vai altrimeni farai tardi'
MI da un bacio veloce sulla guancia ed esce...Bene ora prepariamoci.
Sono le undici meno dieci...Ho solo quaranta miseri minuti porca paletta, devo muovermi!Cambio velocemente i vestiti scegliendo una semplice canotta bianca e un pantaloncino a jeans concludendo il tutto con le mie amate converse abbinate.I capelli li lego in una coda.Per il trucco non esagero. Siamo a metà giugno si scioglierebbe tutto. Quindi metto un filo di eyeliner e del mascara.
Sono pronta sono le undici e venti. Devo farcela.
Cammino a passo svelto fino ad arrivare davanti alla pizzeria.
Undici e trentacinque...si, la puntualità non è il mio forte.
'Ciao Nicole' Madonna del carmelo quant'è bello.
'Ehm..ciao Edoardo' rispondo timida.
Dire che sono imbarazzata è poco , veramente poco.
Passiamo la mattinata a parlare e a conoscerci.
Con lui sto bene, mi diverto.
Provo un certo languorino e il mio stomaco...si fa sentire.
'Qualcuno qui ha fame, eh?' allude ridendo.
L'imbarazzo che provo in questo momento è alle stelle. Sicuramente sono diventata rossa come un peperone.
'Andiamo a pranzo, su' Detto questo, ridendo, mi invita a seguirlo e così faccio camminando accanto a lui.





Ciao a tutte ;D


Sono felicissima che vi piacciano i capitoli. Cosa succederà

tra Nicole ed Edoardo? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Un bacio :D


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Come_on