Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    24/06/2013    2 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

"cosa? non è possibile,siamo praticamente cresciuti insieme, io..." stavo impazzendo non poteva essere vero!

"Elena,ora calmati,ok" era tranquillo,almeno apparentemente,dato che aveva ancora adosso Kol.Quest'ultimo finalmente parlò.

"bene,ora se non vi dispiace tolgo il disturbo,il mio lavoro è stato svolto..ciao ciao!" mi guardò soddisfatto e se ne andò,con quel suo solito sorrisino odioso stampato in faccia.Dio quanto lo detestavo e pensare che prima eravamo anche molto amici.

"adesso parla!" mi rivolsi a Damon con una rabbia che non sapevo neanche di avere...

"sono un demone Elena o perlomeno,lo sono stato..." ero confusa,che vuol dire "lo sono stato"!

"ti ricordi quei 5 anni in cui sono praticamente scoparso? bhè io stavo a Dark Moon!" prosegui come se niente fosse,guardandomi consapevole della mio caos mentale.

"perchè?"

"avevo bisogno di distrarmi..e poi volevo diventare più forte!"

"più forte? tu sei già forte,molto più di me e Caroline"

"ti sei mai chiesta il motivo!sono un maschio,è vero,ma ero comunque un angelo di seconda classe come te..."

"ma tu non puoi diventare un demone,sei un angelo!"

"Elena,i demoni sono angeli caduti!" improvvisamente proseguì Klaus che fino ad ora si era limitato ad ascoltare.

"tutti i demoni erano in precedenza angeli...molti di loro lo sono diventati per il potere,altri per disperazione...." il suo sguardo era rivolto verso il vuoto mentre la sua voce era calma ma malinconica...era strano!

Pov Klaus

Mentre stavo parlando,guardavo per terra,non avevo il coraggio di guardare in faccia Caroline,che si trovava al mio fianco.

"Car possiamo parlare un attimo da soli?" lei annuì seguendomi fuori dalla grotta.

"vedi io sono..."

"un demone!" finì la frase per me,era triste lo si leggeva dal suo sguardo ma piuttosto tranquilla come se in fondo lo sospettasse...

"io sono stato un demone per 1 anno..dopo la morte di mia sorella ero impazzito,lei era tutto per me e quando l'hanno uccisa,mi sono sentito perso.Dopo di che sono andato Dark Moon a cercare Kol per vendicarla ma non lo trovai..." mi faceva male raccontare la mia storia ma volevo che lei sapesse...

"Klaus se vuoi puoi raccontarmela un 'altra volta" la sua voce era calda e calma,si vedeva che era dispiaciuta ma non doveva,nessuno mi aveva obbligato a diventare un mostro,così la ignorai e continuai il mio racconto.

"restai in quel lurido posto per un anno intero,distruggendo ogni cosa che mi ostacolava,diventanto ogni giorno più forte ma anche più spietato...poi ti ho visto e...."

" cosa? dove mi hai visto?"

"stavi al confine,insieme alla tua amica Elena...mi ricordavi mia sorella,così mi hai incuriosito e decisi allora di ritornare ad essere un angelo e dopo qualche mese ci sono riuscito...anche se poi conoscendoti siete praticamente gli opposti!"

"ehi! che vorresti dire con questo?" mi diede una botta sul braccio mentre faceva la finta offesa,io scoppia a ridere forse dopo tanto tempo che non lo facevo,era buffa!

"volevo solamente dire che siete totalmente differenti...tu sei esuberante,egocentrica ma anche caritatevole e gentile con le persone che se lo meritano,mentre lei,ecco era....diversa!" non ce la facevo a parlare di mia sorella,non ancora.

"mmm ci sei andato vicino,tranne per il fatto che io non sono egocentrica!"

"oh si che lo sei,ma mi piaci anche per questo!" a quella affermazzione le sue guance diventarono rosse come un pomodoro,il che era strano,non era da lei!

"mi piaci anche tu"

Pov Elena

"tu perchè hai scelto di diventare un demone?" ero furiosa,lui mi aveva mentito,era sparito per 5 anni,mi aveva abbandonata quando sapeva che io avevo bisogno di lui...del mio migliore amico.

"te l'ho già detto Elena,per distrazione.." adesso faceva anche lo scocciato il signorino.

"da cosa ti dovevi distrarre?"

" da te!" cosa?? era forse impazzito!

Quelle due parole mi avevano spiazzata,noi eravamo amici perchè si doveva distrarre da me?

"io....ero geloso"

"di chi,scusa?" ok,era totalmente impazzito!

"di Kol! tu stavi sempre insieme a lui ed io non ce la fecevo a condividerti con qualcun altro...tu eri mia!" io ero sua? ero? stavo impazzendo,non capivo cosa stesse dicendo,non capivo come mi sentivo al riguardo!

"Damon...." lui mi guardava e io non sapevo cosa dirgli,come comportarmi,dopo la sua dichiarazione.

"Elena non dire niente,è già abbastanza imbarazzante!" imabarazzante? credeva forse che io non tenevo a lui? oh come si sbagliava...

"Damon io SONO tua! lo sono sempre stata..." era quasi un sussurro ma sono sicura che lui l'aveva sentito.

Eravamo a pochi centimetri di distanza a osservarci come sempre....era una nostra caratteristica scrutare ogni singolo movimento dell'altro.Dopo qualche istante finalmente parlò.

"mi dispiace...per averti abbandonata 5 anni fa,ma adesso sono qui con te ed avrei una voglia grandissima di baciarti..."

"allora fallo!"

Angolo scrittrice

scusate per il ritardo,ma sono in vacanza :)))

Non odiatemi per come finisce il capitolo(la frase finale l'ho scritta pensando al "So do it"che è un riferimento al delena) ...spero in ogni caso via sia piaciuto il capitolo...se volete,recensite ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove