Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraHappenin    24/06/2013    8 recensioni
Non me la sentivo di rivelargli i miei sentimenti perché avevo una paura enorme di perderlo e questo non lo potevo accettare perché lui è più di un fratello per me… Lui è sempre stato accanto a me in ogni momento, mi ha sempre capita con uno sguardo e nei momenti più difficili della mia vita mi ha sempre tirato su di morale. Mi ha sempre trattato come una delle sue sorelle, ma io ero un po’ più importante di loro. Noi abbiamo sempre passato giornate intere senza separarci mai e molte volte abbiamo dormito anche insieme. Non ce la farei proprio a stare senza di lui. È troppo importante per me e nessuna persona al mondo può sostituirlo. Eravamo amici da quando eravamo piccoli e non volevo rovinare la nostra grande amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

togetherwecomplete1



Chapter one



 

-PROLOGO

Nel 1991 nacque una bambina di nome Charlotte a Doncaster. 
All'asilo aveva conosciuto un bambino di nome Louis che aveva la sua stessa età. Andavano molto d'accordo, tanto che erano subito diventati migliori amici e i loro genitori non li avrebbero divisi per nulla al mondo vista la loro grande amicizia. 
Avevano in comune molte cose: la passione per il calcio, lo stesso colore degli occhi e amavano la vita, per quello che dei bambini di 3 anni sanno su di essa. Si volevano un bene dell'anima, infatti alle scuole medie, quando si sedevano nello stesso banco, quando mangiavano insieme e passeggiavano per i corridoi mano nella mano tutti li credevano fidanzati, ma non era così. Loro si divertivano solo quando erano insieme e in quei momenti l’uno rendeva completo l’altra. Inoltre facevano tante cazzate assieme e se ne fregavano di quello che i loro coetanei pensavano di loro. 
All'età di 19 anni Louis decise di fare il provino per X-Factor. Lei lo seguì, non lo avrebbe lasciato per nulla al mondo. Quando Simon decise di creare i One Direction lei non se ne andò, diventò amica di Harry, Liam, Niall e Zayn. Si divertiva anche con loro ma Louis era una cosa diversa. Lei se ne era innamorata già da un po' ma non aveva avuto il coraggio di dirglielo prima perché aveva una paura enorme di rovinare la loro grande amicizia e di conseguenza di perderlo. Lei non voleva assolutamente perderlo, ma un bel giorno si fece coraggio e pensò che era meglio dirgli tutto. Così andò da lui con l'idea di rivelargli i suoi sentimenti ma per il tragitto incontrò Harry che ormai era diventato il migliore amico di Louis, anche se lei era sempre più importante per Louis. Charlotte non ce la faceva più a tenersi tutto dentro e doveva togliersi questo peso (il fatto che si era innamorata) dalla coscienza così decise di parlarne ad Harry, infatti con le persone che non si conoscono bene è più facile parlare e confidarsi…




Angolo dell'autrice :3 
Questo è solo il primo capitolo e spero vivamente che in molte seguiate la Fan Fiction.
Mi farebbe davvero molto piacere! <3 
Ora devo proprio scappare!
#crediti banner: belongtomusic
Love you! <3 

SaraHappenin :) xx

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraHappenin