Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: troy 4 ever    07/01/2008    3 recensioni
Allora, questa è la mia prima ff. Parla dell'estate dopo la fine delle scuola, e di qualcuno che riuscirà a cambiare la vita di Sharpay... raccontato in prima persona da Sharpay stessa. recensite!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito il primo capitolo...

 

8 Luglio 

Ero nel mio giardino a cercare di capire con chi stesse parlando mio fratello, quando l’ho sentito dire

“Vorrei invitarti a passare una giornata con me, qui a Lava Springs, domani...” e poi l’ho visto sorridere teneramente, ovviamente era Sara al telefono e, dall’espressione felice di mio fratello, ho dedotto che la sua risposta era stata un si.

Erano le due del pomeriggio e, visto che non avevo niente da fare, ho deciso di far pace con quelle tre oche delle mie amiche, tanto per passare un po’ di tempo in compagnia; perché vedete, io, la regina della moda e dello shopping, odio stare da sola anche per pochi minuti ed ho sempre bisogno di compagnia.

Mi sono precipitata nella hall, ho avvertito il maggiordomo e l’ho mandato a chiamare Amy, Stefy e Claire che erano in piscina a prendere il sole; Melvin, il mio maggiordomo andò a chiamare chiamò e loro, sbuffando, sono venute da me.

“Ciao ragazze, vi ho fatte chiamare perché volevo porgervi la mie ‘scuse’ per essere stata così dura nei vostri confronti e per avervi chiamate ochette!” ho detto, e loro mi hanno risposto, “Bene! Accettiamo le tue scuse, sappiamo che tu non sei così... forse avevi la giornata storta e dovevi sfogarti, ma sappiamo che non era così, abbiamo il presentimento che qualcosa stia cambiando, anche se non sappiamo cosa”

In ogni modo ho risposto “Si, avete ragione... è andata proprio così... Avevo una brutta giornata! comunque ora è passato tutto, siamo ancora amiche?” e loro, un po’ incerte, mi risposero “Si certo, amiche come prima!”.

 

Ci siamo sedute sui divanetti rosa della hall e abbiamo iniziato una lunga conversazione, abbiamo parlato per ore, quando mi sono ricordata una cosa, una cosa importantissima e che andava fatta alla svelta; non ho nessun vestito di Fendi per l’estate.

L’ho detto alle altre e loro, prese dal panico come me, mi hanno suggerito di andare a fare shopping immediatamente, prima che fosse troppo tardi.

Ho richiesto la mia Limousine rosa e ci siamo dirette verso il dentro commerciale ad Albucherc, la città più famosa per i centri commerciali. Appena siamo arrivate abbiamo fatto una corsa e siamo entrate nel mio negozio preferito: quello di Fendi.

Ho chiesto alla commessa “Scusi? avrei bisogno di un vestito, per un’occasione molto speciale!” e lei mi ha risposto

“Ok! Come lo vuole questa volta, signorina Evans?” la scelta era difficile... ci ho pensato un po’ e poi ho risposto

“Rosa, con alcune decorazioni e...insomma un vestito che sia favoloso!”

“Provvedo subito” mi ha detto lei.

Ho provato dozzine di vestiti, ma alla fine ne ho presi soltanto due: uno rosa per le occasioni speciali, ed uno furia per la visita di Sara a Lava Springs, ok forse non era un occasione tanto esclusiva da indossare un vestito di Fendi, ma per me lo era eccome!

Dopo alcune ore di shopping, e dopo aver svaligiato quasi tutti i negozi del centro commerciale, siamo tornate a casa, giusto per l’ora di cena.

Ho deciso di mangiare con le mie amiche oggi, ma ho voluto che partecipasse anche mio fratello per non lasciarlo da solo, e perché dovevo parlargli del giorno successivo, precisamente dell’arrivo di Sara!

“Ciao fratellino... Com’è andata oggi? È successo qualcosa di particolare di qui vuoi parlarmi?” ho iniziato io

“Bhé...veramente... no!”

“Ma dai! Vuoi dirmi che non è successo niente tutto il giorno?”

“Ok, d’accordo... ho chiamato Sara e le ho chiesto di passare una giornata qui con me e... Lei ha risposto di si!”

Io, che ovviamente lo sapevo già, gli ho detto “No davvero? Sono contenta per te! Posso salutarla anche io domani, e farci due chicchere, vero?!”

“Si! Ma che siano due di numero! Ho i miei piani per domani, e tu non ci sei!” io, un po’ arrabbiata e offesa, gli ho risposto  

“Ah grazie mille! Dopo che te l’ho presentata, che ti ho convinto a ballare con lei, non mi includi neanche nei tuoi piani!”

“Perché so come sei fatta, e se ti lasciassi stare con lei la trasformeresti in una delle tue amichette tutte trucco e tacchi... Per una volta ho trovato una ragazza che mi piace veramente, non voglio rischiare di perderla!”.

 

Io ho pensato tra me “In fondo non ha torto, ma non importa, doveva includermi ugualmente! Io sono Sharpay Evans!” Però alla fine mi sono convinta “È la prima ragazza che gli piace veramente, ed è anche una brava persona... e non vedo perché dovrei impedirgli di stare con lei” quindi alla fine gli ho detto

“Ok, non importa, basta che tu ti diverta!” Lui, e le mie amiche in coro, sono rimasti scandalizzati “Che cosa?”

Io ho risposto “Perché? cosa c’è?”

“Niente, niente... è che mi aspettavo una delle tue scenate in cui mi dicevi che tu eri Sharpay Evans e che io avevo l’obbligo di invitarti ovunque andassi ecc...” mi ha detto Ryan

“No questa volta non sarà così... Sei libero di fare quello che vuoi fratellino!”

“Grazie Sharpay” concluse lui.

Erano esattamente le 9.30 e mi stavo preparando per una delle mie mitiche feste qui a Lava Springs! Allora vediamo un po’: vestito di Fendi messo, scarpe Chanel prese, borsa Luise Vitton presa, mancava solo la fascia per capelli di Gucci... “Ma dove l’ho messa?” ho pensato, poi l’ho trovata...era sotto il mio letto! Ero pronta, ora potevo andare.

Ho sceso le scale e, quando mi sono presentata nella sala, gli ospiti erano già arrivati, erano amici miei e di Ryan, ma... che strano! Non vedevo Sara... eppure mi sembrava che dovesse venire, anche se non l’ho detto espressamente!

Ho passato la serata a ballare e chiacchierare con le amiche, ho dovuto anche salutare tutti gli amici di Ryan, perché io non sono una persona scortese.

Insomma ho salutato e parlato con tutti, ma non ho visto neanche l’ombra di Sara. Strano. Comunque la festa è finita a mezza notte.

 

9 Luglio

Caro diario...

Ecco, in piedi alle 8 di mattina.

Ero molto stanca, ho dovuto fare un po’ di cose per aiutare mio fratello, prima dell’arrivo di Sara, alle 10 in punto. Io ero pronta, Ryan pure, dovresti vedere come era elegante! Credevo che sarebbe esploso...  aveva il cuore che batteva a mille e non l’avevo mai visto così prima, ed ecco che, alle 10.05 precise, una ragazza bellissima ha fatto la sua entrata nella hall. Era proprio Sara... sono rimasta scioccata da tanta bellezza, c’era solo una parola per descriverla: WoW! Aveva i lunghi capelli marroni sciolti ed un vestito che avrebbe fatto invidia a qualsiasi ragazza del mondo e per finire un paio di ballerine per cui avrei fatto pazzie pur di averle.

Per prima cosa l’ho salutata e le ho chiesto come mai non era venuta alla festa della sera prima. La sua risposta è stata

“Mi dispiace ma il pomeriggio sono stata via con mia madre e la sera sono tornata tardi quindi non sono potuta venire!”

“Fa niente” ho detto io, poi l’ho salutata e ho deciso di lasciarli soli.

Ho fatto finta di fare una passeggiata nel nostro giardino ma invece li stavo spiando, scusa ma io sono curiosa da morire, tu no diario?

In ogni caso da quello che sono riuscita a vedere, mio fratello le stava facendo visitare Lava Springs e, dopo il breve giro, le ha fatto visitare anche il giardino, fino all’ora di pranzo. Dopo l’ha portata in sala da pranzo e ha preso un tavolo per loro due, soli, dato che i nostri genitori erano via per affari quel giorno.

Dopo aver pranzato sono andata a fare una nuotata in piscina e a prendere il sole, quindi non li ho seguiti durante il pomeriggio, ma la tentazione era forte. Alla sera, prima che lei se ne andasse, l’ho salutata ed abbracciata. Poi c’è stata una sorpresa: anche Ryan l’ha salutata ma con un bel bacio... una cosa che non mi sarei mai aspettata da lui. Il suo modo di comportarsi mi aveva fatto venire qualche dubbio... dovevo assolutamente scoprire cosa era successo durante il pomeriggio, così l’ho chiesto direttamente a mio fratello, ma non ha voluto raccontarmi molto, solo che erano stati a giocare a golf e che lei l’aveva ringraziato per averle insegnato a giocare, con un bacio. Lui era diventato tutto rosso e... lei a quel punto gli aveva fatto una confessione: aveva detto a Ryan che lui le piaceva molto! Ovviamente per lui era lo stesso e, indovinate un po’? si sono messi insieme!

Mio fratello le ha anche chiesto se il giorno dopo si potevano rincontrare, ma non mi ha detto dove! Devo assolutamente scoprirlo, non posso perdermi un simile spettacolo.

 

Continua…

Ecco un altro cap spero che vi piaccia, in questo c’è stata una bella sorpresa e vedrete che di sorprese ce ne saranno altre! Anche per Sharpay...inoltre ringrazio tantissimo Chiara per tutto quello che sta facendo per me!

Kiss, la vostra Troy4evere.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: troy 4 ever