Serie TV > Da Vinci's Demons
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    24/06/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic che traggono spunto dalla fanfiction "Conoscere se stessi", con piccoli estratti di pensieri e situazioni di ogni personaggio, per approfondire gli ultimi giorni di Giuliano De' Medici e quello che ha comportato in seguito la sua morte.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Giuliano Medici, Leonardo da Vinci, Lucrezia Donati, Vanessa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Arda di dolcezza il core! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 - Lucrezia
109 parole
Ispirato al capitolo VI di "Conoscere se stessi"



Disperazione





Aveva appena estratto lo stiletto dal fianco di Giuliano.
Il sangue le ricadde copioso sulle mani, scivolandole sull’abito come pioggia.
Vide la giovane ragazza, amica di Leonardo, correre verso di lei per raggiungere colui che aveva ferito.
Aveva visto troppo, non poteva permettersi di lasciarla andare, non ora.
Dopo che la colpì per farle perdere i sensi, la osservò con occhi lucidi.
La gola le bruciava, gli occhi si infiammavano.
Non voleva arrivare a questo, non voleva uccidere il fratello di Lorenzo, né fare del male a quella fanciulla.
La disperazione, la sofferenza, il desiderio di liberare suo padre: questa era la sua unica missione. Non vi era altro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu