Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl94    07/01/2008    4 recensioni
Per chi vorrebbe incontrare Orlando Bloom, per chi vorrebbe lavorare con lui, per chi farebbe qualsiasi cosa pur di conoscerlo... Melissa, una comune universitaria, si troverà a lavorare in un film nel ruolo della sua amante, ma sarà soltanto finzione? Dedicato a chi vorrebbe tanto essere al posto di Melissa... Attento moltissime recensioni con altrettanti consigli... Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Davvero, non lo sapevi

- Davvero, non lo sapevi? – Orlando si finse sorpreso.

- No te lo giuro. Questa non l’ho mai sentita, sul serio.

- In effetti non l’ho mai dichiarato in pubblico, considerando che le mia ultima fidanzata era bionda con gli occhi… beh, uno azzurro e uno marrone!

- Kate Bosworth, certo. Mio dio quanto l’ho sempre invidiata…

- Per i suoi occhi? – Orlando finse di non sapere il motivo.

- Perché stava con te! – Melissa non sopportava di essere presa in giro.

- Sì l’avevo capito, stavo scherzando. Comunque era il suo carattere che non mi piaceva. Troppo permalosa. Tu, Mel… posso chiamarti così giusto?

- Certo, adoro i diminutivi.

- Ok, allora, volevo chiederti… tu stai con qualcuno? – Orlando, anche se imbarazzato, moriva dalla curiosità.

- No, mi sono lasciata con Rupert da un bel po’ di tempo ormai.

- Perché?

- Troppo infantile. amava fare festa, andare a letto all’alba e non studiava mai per gli esami. Finché non l’hanno espulso dal corso e io l’ho mollato.

- Capisco…

- Comunque è storia vecchia e devo dire di essermi sentita sollevata quando ci siamo lasciati…

- Ok, Melissa, passiamo al dessert?

- Volentieri, grazie. La cena era buonissima.

E così Orlando corse in cucina e si ripresentò in sala con in mano una splendida torta alla crema (evidentemente proveniente da una pasticceria). Ne servì una fetta all’ospite e ne porse una sul suo piatto.

Orlando era davvero sorpreso di tutta questa naturalezza e confidenza con Melissa. Si sentiva a suo agio con lei. Era così dolce e sensibile, ma allo stesso tempo sveglia e intelligente. E poi era così bella. Con quei suoi splendidi occhi azzurri e quei capelli castani. Era certamente diversa da tutte quelle sue ex-fidanzate così snob e così poco simpatiche. Kate Hudson, la co-protagonista del film, con la quale aveva avuto un flirt, era così… non sapeva nemmeno lui come definirla. Kate era bella, ma non aveva quel tocco di carattere che aveva Melissa. Non era come lei. Nessuno era come lei. Avrebbero comunque avuto molto tempo da trascorrere assieme. Tempo che forse avrebbe potuto cambiare molte cose.

Tra una chiacchiera e l’altra non si accorsero che erano ormai arrivate le undici.

- È tardi, dovrei andare.

- Certo, ti accompagno.

Orlando la riaccompagnò a casa e la salutò con un dolce e tenero bacio sulla guancia. Un bacio che mandò Melissa in visibilio. Quella notte avrebbe avuto un lungo e  tranquillo sonno, pieno di sogni altrettanto meravigliosi.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl94