Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Okami_chan    24/06/2013    6 recensioni
Eccomi con la mia primissima fanfiction! Ovviamente sulla mia coppia preferita! GaLe!
Jet e Droy sono spariti e Levy decide di fare una missione da sola. Incapperà in una particolare richiesta d'aiuto e in strane sfide dove dovrà mettere a dura prova la sua forza e il suo ingegno. Ma cosa succederebbe se come avversario avesse LUI?
Spero di avervi incuriosito!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Nuovo personaggio, Pantherlily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con la mia primissima fan fiction!! Non sono molto brava nello scrivere, ma avevo questa storia che mi frullava in testa già da un po’ di tempo (vale a dire da Gennaio) e alla fine ho deciso di scriverla. La storia è su una delle mie coppie preferite di Fairy Tail, ma non sarà una storia romantica (non molto almeno) ma cercherò di tenerla sullo stile di Fairy Tail: humor e azione!
Essendo la mia prima fic mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e correggermi nel caso in cui troviate degli errori.
Buona lettura ^_^
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo 1.  Ordinaria amministrazione.
 
 
Urla, schiamazzi, insulti, pugni, calci e tutto ciò che si poteva associare ad una rissa per i ragazzi di Makarov erano una consuetudine; le zuffe di Fairy Tail erano comuni come le piogge di primavera: niente di cui meravigliarsi, ma bisogna ripararsi se non ci si vuole bagnare, che sia un pioggia d’acqua o una pioggia di sedie.
A Lucy piaceva quel lato esuberante della gilda, inoltre le risse avvenivano sempre al centro della gilda per cui chi non voleva partecipare poteva rifugiarsi in qualche angolo appartato; ed anche questo piaceva molto alla maga degli spiriti stellari lo considerava una forma di “rispetto” per gli altri nakama.
Ovviamente pochi erano i maghi che si ritiravano dall’allettante sfida di pendere qualcuno a calci e si potevano contare sulle dita di una mano. E Lucy Heartphilia era uno di questi maghi.
 
Appena varcata la soglia della gilda, si era subito messa alla ricerca di una specifica persona che non vedeva da quasi una settimana e che voleva aggiornare sul suo ultimo lavoro. Si perché la maga degli spiriti stellari era rientrata da una missione proprio la sera precedente ma, siccome era tardi e la gilda a quell’ora era chiusa, andò subito a casa per infilarsi nel suo comodo letto, rimandando al giorno dopo i saluti ai compagni di gilda. La buona riuscita della missione, inoltre, le aveva  garantito il pagamento dell’affitto per altri due mesi.
Con questa sicurezza e con il meraviglioso sole che scaldava la città di Magnolia, quel giorno Lucy poteva toccare il cielo con un dito. E mentre la sua mente navigava ancora tra quelle bianche e soffici nuvole, i suoi occhi color nocciola si posarono sulla figura della persona ricercata.
Era uno dei maghi più tranquilli dell’intera gilda che insieme a lei e a Wendy evitavano le risse come la peste, ma che a differenza loro non si buttava dietro il bancone del bar appena iniziavano, bensì restava immobile al suo posto evitando tutti gli oggetti e i nakama che volavano per tutta la gilda come se avesse uno scudo energetico. Forse non si muoveva proprio perché erano gli altri che dovevano stare attenti a non finirci addosso, o forse perché, molto più probabilmente, la sua mente era immersa completamente in uno dei suoi tanti libri da non accorgersi del casino circostante.
Levy McGarden, maga del solid script, era seduta ad un tavolo laterale della gilda e, già di prima mattina, aveva la testa china su di un libro.
-Come al solito!-pensò Lucy mentre le si avvicinava, sapendo che la ragazza non si sarebbe accorta della sua presenza finché aveva gli occhi fissi sulla carta stampata.
La maggior parte dei maghi era in missione, mentre altri, come lo stesso Makarov,decisero di approfittare del bel tempo per farsi una vacanza in qualche località balneare; quindi in quei giorni la gilda poteva contare solo una decina di maghi in tutto.
Lucy sapeva che di lì a poco sarebbe comparso Natsu con Happy al suo fianco, rompendo così quel breve momento di tranquillità che lei voleva assaporare fino alla fine, in compagnia della sua cara amica Levy.
«Buongiorno Levy-chan!» disse Lucy non appena le fu davanti.
Levy alzò il capo e quando vide la sua amica le sorrise «Buongiorno Lu-chan! Ben tornata!»
«Grazie. Sono arrivata ieri sera, o forse è meglio dire ieri notte. Ero stanchissima e mi sono addormentata non appena ho toccato il letto!» disse Lucy mentre prendeva posto vicino all’amica.
Levy rise «Immagino tu abbia dormito divinamente per essere così di buon umore.» le disse notando subito il volto allegro.
«Già. E poi questo mese non mi devo preoccupare per l’affitto; e se gestisco bene le mie finanze neanche per quello successivo!» disse euforica Lucy con lo sguardo inumidito dalle lacrime di gioia, scatenando una piccola risata da parte di Levy.
In effetti i problemi d’affitto di Lucy erano diventati oramai comuni come i reclami che la gilda riceveva da parte del Concilio di magia: normale amministrazione.
Lucy cominciò a raccontarle di come si era svolta la missione appena conclusa. Scortare il cliente durante un suo viaggio d’affari attraverso una delle zone più insicure del regno per la presenza di numerose bande criminali. Il viaggio è stato tranquillo per tutto il tempo tranne quando dei bandi gli tesero un agguato, ma non sapevano che un Natsu molto infuocato aveva fiutato la loro presenza già da un po’ di tempo e aspettava con ansia il loro arrivo, tanto che Lucy era rimasta seduta per tutta la durata dello scontro senza dover scomodare nessuno dei suoi spiriti.
Alla fine i banditi vennero catturati e, dopo aver concluso la missione e ritirato il loro compenso, li consegnarono alle autorità competenti. Ma quello che non sapevano era che quei banditi erano dei noti ricercati sulle cui teste pendeva una generosissima taglia. A quella notizia i maghi rimasero sorpresi ed eufurici e con il premio ricevuto per la loro cattura i loro introiti aumentarono.
«Ora capisco perché sei così felice.» disse Levy al termine della storia.
Proprio in quel momento entrò Natsu con l’inseparabile Happy; diede un rapido saluto a Lucy e Levy per poi dirigersi verso il bancone a passo di carica dove Mirajane puliva dei bicchieri e un Gray, vestito solo dei suoi boxer, mangiava un gelato. Natsu raggiunse il bancone per ordinare qualcosa da bere “salutando” con una gomitata per nulla lieve il suo amico/rivale facendogli cadere il gelato a terra.
Lucy e Levy che videro tutta la scena capirono subito che uno scontro sarebbe scoppiato di lì a poco, e infatti:
«Brutto idiota hai fatto cadere il mio gelato!» gli ringhiò Gray.
«Eh? Non è colpa mia se non sai tenere le cose in mano, stupido ghiacciolo!» disse Natsu guardandolo con aria beffarda.
«Adesso me ne prendi un altro! Subito! Testa bruciata» gli intimò Gray arrivando con la faccia ad un centimetro da quella del rosato.
«Scordatelo, tu lo hai fatto cadere e tu lo ricompri! Occhi strabici» rispose a tono Natsu reggendo lo sguardo del mago del ghiaccio.
Dopo quel breve scambio di “opinioni” incominciarono a darsele di santa ragione coinvolgendo poco alla volta anche gli altri compagni, tra i quali anche un Elfman che si era lanciato dicendo che era una cosa da uomini e subito dopo venne atterrato da un montante di Natsu.
 
Appurato che la loro posizione, non le avrebbe coinvolte in quella nuvola di polvere e pugni, le due amiche ricominciarono a chiacchierare come se niente fosse.
«Levy, dove sono Jet e Droy? Non li ho ancora visti» chiese Lucy, accortasi solo in quel momento che gli altri componenti dello Shadow Gear non erano nella gilda; cosa strana dato che non fanno altro che stare accanto a Levy per tutto il tempo. 
«Vorrei saperlo anch’io» sospirò la maga dai capelli azzurri « Ieri sera c’eravamo messi d’accordo che oggi avremmo scelto un lavoro, ma quando sono arrivata stamattina loro stavano uscendo dicendo: “Levy-chan! Ti dimostrerò di essere io il miglior compagno!”
«E’ davvero strano» rispose Lucy sorpresa quanto lei per il loro comportamento; li conosceva abbastanza bene da sapere che non si sarebbero lasciati sfuggire l’occasione di fare una missione con lei: doveva esserci qualcosa sotto.
«Lo è! Non si sono comportati mai così, se non volevano andare in missione potevano anche dirmelo, non me la sarei presa. Solo che. . .» le parole le morirono in gola ed assunse un’aria delusa.
«Solo  cosa?» insistette la bionda ormai incuriosita.
«Ecco vedi, c’è un libro che vorrei tanto comprare; non che non me lo possa permettere, ma una missione mi avrebbe facilitato l’acquisto, ecco!» ammise Levy.
«Che tipo di libro?» continuò ad indagare Lucy che, come la sua amica, amava leggere e l‘argomento cominciava ad interessarle.
«E’ un libro di magia dove sono descritte le incantesimi che si basano sull’uso delle parole»
«Come la tua?»
«Come la mia, come quella di Freed, e molte altre ancora. Alcune di quelle descritte sono molto antiche. Ho pensato che quel libro mi avrebbe aiutato a sviluppare le mie abilità» confessò Levy.
Da tempo era decisa ad allargare le proprie conoscenze in ambito combattivo; dopo gli eventi dell’isola di Tenroujima non voleva più trovarsi impreparata e sentirsi inutile.
«Mi basterebbe anche fare una tranquilla missione di basso rischio, e siccome non so quando torneranno Jet e Droy né dove sono andati, non posso far altro che aspettarli» continuò Levy.
Lucy cominciò a riflettere: anche se era appena tornata da una missione poteva andare con lei, ma sapeva che se lo avesse fatto Natsu le sarebbe venuto dietro e Levy aveva detto che voleva fare un missione tranquilla. Rivolse la sua attenzione verso il suo compagno di squadra, ora più che mai completamente concentrato nello schivare i colpi degli altri maghi e nell’assestare dei pugni nelle loro facce. -No!- si disse tra se  -Non sarebbe per niente tranquilla!-  demoralizzata e con una grossa goccia sulla testa accantonò l’idea.
Levy a quell’espressione rise intuendo i pensieri della bionda.
Apprezzava moltissimo il suo disperato tentativo di cercarle un compagno di squadra, ma sapeva che era inutile: i pochi maghi presenti erano, come Lucy, appena tornati dall’ultima missione, alcune di loro molto sfiancanti, e non se la sentiva di chieder loro di accompagnarla. Lucy però non aveva smesso di pensare e alla fine le venne in mente l’unica opzione possibile.
«Perché non ti scegli una missione da fare da sola? Non è la prima volta che ti capita»
«Hai ragione» concordò Levy «ma sono preoccupata per Jet e Droy » le confidò aggiungendo: «E’ vero che ho già fatto missioni da sola, ma molte volte Jet e Droy mi raggiungevano pensando fossi in pericolo senza che ne avessero la prova. Il più delle volte i loro interventi per quanto premurosi hanno rischiato di mandare all’aria la missione, e non voglio che riaccada una cosa del genere.»
«Se è solo questo il problema non devi preoccuparti! Ci penserò io a tenerli lontani. Se per caso Jet e Droy dovessero tornare prima di te chiederò a Natsu di tenerli “occupati” fino al tuo ritorno» le disse.
«Davvero lo faresti?» le chiese con espressione commossa
«Ma certo! E poi sarà Natsu che farà il lavoro»  disse Lucy. Anche se era sicura che per il Dragon slayer di fuoco sarebbe stato un divertimento e non un dovere.
«Sei una vera amica grazie! Mi precipito subito a scegliere un lavoro» ringraziò.
Detto questo si diresse verso il fondo della gilda facendo attenzione alla rissa che incombeva,  come faceva sempre, e che oramai a vederle non potevano che farla sorridere; perché le risse a Fairy Tail erano di ordinaria amministrazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTA DELL’AUTRICE
Ecco il primo capitolo. Che ve ne pare? Vi ricordo che non ho molta esperienza, per cui non lanciatemi sedie o dragon slayer, per favore!
Piuttosto recensite e ditemi cosa ne pensate e fatemi sapere se ci sono degli errori che mi sono sfuggiti. Sapete dopo averlo riletto per così tante volte non capisco più se è scritto adeguatamente oppure no  *orbite di pianeti cominciano a formarsi sulla testa*
 
Infine voglio informarvi che non sarò periodica nel caricare i capitoli, ma spero di non farvi attendere molto!
 
Ciao!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Okami_chan