Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: stay strong d    24/06/2013    0 recensioni
LEI : una ragazza delusa,arrabbiata con il mondo intero,ferita, incapace di amare
LUI: una ragazzo dal cuore grande,generoso,dolce
LEI: EILEEN HORAN
LUI: LIAM PAYNE
Due persone con niente in comune,totalmente diverse, eppure…
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo la mia immagine riflessa nello specchio,vedo ancora l’immagine di quella ragazza con gli occhi gonfi per le lacrime e il cuore a pezzi, quella ragazza tradita dal suo ragazzo e come se non bastasse anche dalle sua migliore amica. Ero stufa di essere quella ragazza,avevo cambiato colore di capelli, ma gli occhi, quelli non mentivano, quelli mostravano la mia anima. Inizia a truccarmi pesantemente, come al solito dopo quel giorno, presi la mia giacca di pelle e infilai gli stivali, pronta per uscire al più presto da quella casa piena di ricordi.  


Stavo scendendo per le scale quando mi sentii chiamare.
“EHI,EHI, Eileen dove vai?Oggi arriva Liam e penso sia bello da parte tua se lo salutassi”
“Dove vado non sono affari tuoi, va bene fratellino? E poi non me ne frega niente di Liam”
“Eileen, per una volta potresti smettere di comportarti da stronza” era abbastanza arrabbiato
“Questo è il mio carattere,se non ti piace sai cosa ti dico?Fottiti” e dopo questo uscì sbattendo la porta alle mie spalle.
 
Non mento,mi dispiaceva trattare mio fratello in quel modo, non ero stronza fino ad odiarlo, ma quando si viene feriti ci si chiude dentro, e come è successo a me, non ci si vuole più riaprire per paura di farsi male di nuovo.
Per questo ho allontanato da me anche lui.
Fino ad un anno fa  eravamo inseparabili,non solo per il fatto di essere gemelli, c’era qualcosa di più che ci legava, parlavamo di tutto, ma dopo l’accaduto non mi fidavo più di nessuno
 

 
“Niall, vado a portare gli appunti di letteratura a Emily, ci metto un secondo”urlai
 
Uscì di casa dirigendomi verso quella della mia migliore amica,non era molto lontana, dopo cinque minuti arrivai, suonai al campanello ma non mi aprì nessuno, per fortuna sapevo dove erano le chiavi di riserva, alzai il tappetino che si trovava davanti alla porta d’ingresso e presi le chiavi con l’intenzione di lasciare gli appunti nella sua camera e fare il più veloce possibile.
La sua camera era a piano di sopra, salì le scale e mi ritrovai davanti alla porta di camera sua, sentivo dei rumori strani, ma non ci feci caso e aprì la porta per posare gli appunti.
Vidi davanti a me una scena che mi spezzo il cuore, lei “la mia migliore amica” stava facendo sesso con il mio ragazzo.
 


Scossi la testa,volevo eliminare quel ricordo da dentro di me, quell’immagine orribile,ma non ci riuscivo.
Non potevo pensare ancora a quei due, era passato un anno ma faceva ancora male, quello non era solo un tradimento da parte del mio ragazzo, ma anche da parte di quella che io consideravo la mia migliore amica.
Jaxon era stato il primo ragazzo di cui ero stata davvero innamorata, l’unico che riusciva a capirmi, il mio primo vero amore.
 
“Fanculo l’amore, fanculo tutti”sbottai buttando la borsa su una panchina del parco
 
Che bello schifo.


NIALL POV

“Hai fatto arrabbiare la tua fidanzata Horan?Come mai non mi hai parlato di lei?”
Corsi ad abbracciarlo “Ehi Liam!”
“Dai rispondi alla domanda”
“Chi quella?-sospirai- quella è Eileen!”Mi guardò serio per un minuto, poi scoppiò a ridere
“Mi vuoi prendere in giro Nialler? Quella non ci assomiglia minimamente a Eileen,se fosse stata lei mi avrebbe salutato”
“Vorrei tanto che non fosse lei, ma purtroppo quelle è Eileen”  Liam rimase confuso, evidentemente non riusciva a capacitarsene neanche lui di quel suo improvviso cambiamento.
“Dai, posa le valigie in camera mia che andiamo a fare un giro!”


EILEEN POV

“Ehi raggio di sole”
Solo una persona mi chiamava in quel modo, solo lui e sapeva anche quanto lo detestavo quando mi chiamava in quel modo
 
“Se ti azzardi a chiamarmi un'altra volta in quel modo ti uccido” sbraitai girandomi.
Cazzo. Era cambiato, e come se era cambiato.
Non sembrava neanche lui.
 
“Che fai? Non mi abbracci?”
“hhaha, Liam io non dispenso abbracci al primo che capita” 



 


ECCOMI QUA!
HO INIZIATO QUESTA STORIA E HO INTENZIONE DI PORTARLA A TERMINE
è una storia diversa dalle solite.
Lei è delusa e chiusa in se stessa, non vuole più amare .
è una ragazza dura, a molti può sembrare cattiva, questo capitolo non è il massimo ma il prossimo sarà decisamente meglio.
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, è DAVVERO IMPORTANTE PER ME

BACI   XX.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stay strong d