Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    24/06/2013    4 recensioni
Quando Stiles incontra Ethan, pensa di avere trovato un nuovo amico. Uno senza zanne e artigli.
Quando Derek lo mette in guardia, Stiles non gli crede.
Quando Stiles scopre la verità, forse è troppo tardi per dare ascolto a Derek.
[Piccolo spoiler per la 3° stagione]
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Derek Hale, Ethan, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Should've listened cap 8 Note [SPOILER! per la terza stagione]: Come ho già detto, il branco di Alfa descritto in questa storia sarà diverso da quello della serie. Infatti, Deucalion non è affatto cieco e i gemelli non si trasformano in un unico essere. Erica e Boyd sono ancora nel branco di Hale, Cora non è contemplata nella mia ff. E Deucalion vuole Derek per motivi differenti.


8.


Stiles cominciava a pensare che, in fondo, i suoi amici non avevano torto quando dicevano che non li ascoltava mai e faceva sempre di testa propria, mettendosi continuamente nei guai. Perché Derek lo aveva avvertito che Ethan era pericoloso, ma lui no, non poteva semplicemente dargli retta. Sarebbe stato troppo facile; e Stiles Stilinski, ammettiamolo, non era tipo da cose facili.
Cercando di liberarsi dalla stretta in cui il sosia di Ethan - il quale aveva scoperto chiamarsi Aidan ed essere il gemello del suddetto lupo - lo aveva rinchiuso, circondandogli semplicemente il petto con un braccio, osservava attentamente il branco intorno a lui. Erano cinque, e davano seriamente l'idea di essere cattivi. Forse più di quanto si aspettavano. Stiles sapeva che Derek e gli altri sarebbero arrivati, e aveva il terrore che si facessero ammazzare. Pari come numero, ma non come forza.
"Era una trappola" borbottò.
E io ci sono caduto in pieno. Sono un idiota. Un idiota prossimamente morto.
"Ti direi che mi dispiace", ribattè Ethan mentre gli sorrideva "ma non penso che mi crederesti."
"No, in effetti non ti credo."
Quello che aveva identificato come Deucalion si fece avanti, fissandolo intensamente con lo sguardo rosso fuoco.
"Ho sentito dire molte cose su di te, Stiles Stilinski" esordì.
"Spero si tratti del Lacrosse. Ho avuto parecchi successi in quel campo, recentemente."
A quelle parole, il lupo scoppiò a ridere di gusto.
"Non proprio" ammise, senza smettere di sorridere. "Ma so che sei iperattivo e particolarmente loquace. E so che sei potente, Stiles."
Potente, lui. Mmph. Cosa aveva fatto di così grandioso? Ok, c'era quella cosa della polvere, all'epoca del kanima; e, beh, lì sì, si poteva anche pensare che avesse un qualche tipo di potere. Era a quello che si riferiva quel grosso lupo cattivo?
"L'unico potere che ho è quello di logorare la sanità mentale delle persone" replicò il ragazzo, ripetendo a macchinetta le gentili parole che Derek era solito rivolgergli.
Deucalion era vicino - troppo vicino, per i suoi gusti -, abbastanza da posare il naso sulla sua spalla e ispirare a fondo.
"Ti sottovaluti." Gli occhi dell'Alfa puntarono di nuovo nei suoi. "Tu sei il perno che regge l'intero branco, non lo capisci? Sei forte, Stiles, forse più forte dei lupi di cui ti circondi."
Ecco, ora era seriamente confuso. Lui, che a malapena riusciva a mandare avanti la vita con suo padre e quella con il sourwolf, non poteva essere il perno di niente e nessuno. Il branco sarebbe andato benissimo avanti anche senza di lui. Una certa cosa chiamata 'Internet' poteva tranquillamente sostituirlo per le ricerche di cui si occupava - e, beh, Derek & co. avrebbero imparato ad usarlo. Peter era già sulla buona strada, comunque.
"Non sono forte" mormorò.
"Su questo siamo d'accordo" esclamò Aidan sarcastico, facendolo sussultare. Aveva quasi dimenticato di averlo alle spalle, tanto era concentrato su Deucalion e il suo sguardo ipnotico.
La donna che stava con loro si lasciò scappare un piccolo ringhio di assenso, mentre gli occhi di Ethan, avrebbe potuto giurarlo, brillarono di un rosso ancora più acceso.
"Quindi cosa volete da me? Che faccia una delle mie fantomatiche magie?" chiese il figlio dello sceriffo, tornando a muoversi per liberarsi dal braccio di Aidan.
"Non sei solo tu ad interessarci" ribatté tranquillo il capo - lupo. "Tutto il tuo branco è famoso. Lupi, umani e cacciatori che convivono e collaborano! Cielo, hai idea di quanto sia incredibile tutto ciò? Non era mai successo prima."
"Beh, sì. Siamo un bel gruppetto. E allora?"
"Allora avete attirato l'attenzione di un bel po' di gente, ragazzino. La nostra, tanto per cominciare."
"Ho capito. Siamo troppo belli e troppo bravi e vi diamo fastidio, quindi avete deciso di ucciderci."
Per la seconda volta da quando lo aveva incontrato, Deucalion si mise a ridere. Era una risata semplice, cristallina, ma a Stiles dava comunque i brividi.
"Non ci arrivi, vero? Voi siete unici. Siete una leggenda tra i nostri simili. Perché dovremmo uccidervi?"
"Ma se non volete ucciderci, allora cosa..."
E di colpo capì.
Non erano venuti per eliminarli. Erano troppo conosciuti, troppo importanti per la specie. Sarebbero stati una perdita troppo grande, e tutti loro lo sapevano. Per questo non li avevano ancora attaccati.
Gli Alfa volevano controllarli.
Ecco spiegato perché avevano preso lui e non affrontato apertamente gli altri. In fondo, avrebbero potuto batterli facilmente. Il loro piano, sin dall'inizio, era uccidere Derek e prendere il suo posto all'interno del branco.
Era una trappola per Derek. E lui era stato tanto stupido da offrirsi volontariamente come esca.

Et voilà, eccomi di ritorno con un nuovo capitolo. Facciamo finta di essere tutti felici e contenti e andiamo avanti.
Dunque, questi sono i miei Alfa. Ok, non sono granché, ma ce li dobbiamo tenere così. Anche perché è come li avevo immaginati prima dei vari spoiler :)
Ringrazio di cuore Crazyhale,  Iloveserietv, Eikasia yue e The Phoenix per le recensioni! Davvero, prima o poi vi farò una statua.
Bon, non mi resta che darvi appuntamento al prossimo capitolo!
A presto! :)
Baci8
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto