Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: autrice bassotto    24/06/2013    6 recensioni
Aileen nascondeva tante cose, ma nessuno cercava di scoprirle.
Perché?
Lei aveva alzato muri troppo forti che la dividevano dagli altri.
Ma lei doveva, Aileen aveva sofferto già troppo.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yeees, I'm back.
Scusate l'enorme ritardo ma come detto nel piccolo avviso di prima, ho avuto dei problemini. lol
Spero che questo capitolo non sia una delusione per voi e soprattutto, spero che ci siete ancora.
Lo spero vivamente, questa storia è partita molto bene, come sinceramente non mi aspettavo, non vorrei deludere nessuno e vorrei continuaste a seguirla per sapere cosa ne pensate perché senza di voi ciò che scrivo è nulla. Okay che si scrive anche per piacere personale ma..si scrive per far leggere giusto?
Beh..se ci siete battete una recensione perché ho davvero bisogno dei vostri pareri per questo capitolo.
Grazie infinite per la pazienza, e..credo vi chiederò scusa ancora mille volte per il ritardo, comunque..
Ora vi lascio al capitolo quindi..buona lettura splendori. c:


 

Chapter three.


‘The past.’


When you look me in the eyes,
and tell me that you love me..
Everything’s alright.
When right here by my side.

 
Aileen era sveglia da circa ventidue minuti.
Si era svegliata in un letto non suo, in una stanza non sua e con dei vestiti non suoi addosso.
Ora le domande erano tante:
1. Dove sono?
2. Di chi è questa stanza?
3. Mi hanno rapita?
4. Chi cazzo mi ha cambiato i vestiti?
Trovò prima la risposta alla domanda numero tre ricordandosi che l’ultima persona di cui aveva visto il volto era stata Zayn ma poi…il vuoto assoluto.
Zayn. Il ciuffone moro che stava appena entrando dalla porta in legno di quella stanza dalle pareti color crema. Era abbastanza accogliente e luminosa. Il letto ad una piazza e mezza era sul lato sinistro della stanza, sotto la finestra, l’armadio invece era ad angolo. Gran parte della stanza era occupata dalla grande scrivania situata alla destra del letto da cui poi si ramificava una libreria splendida contornata da dei disegni a muro. Era stranamente ordinata e..diversa da come se la sarebbe aspettata.
«Finalmente ti sei svegliata. Mi hai spaventato questo pomeriggio, sei svenuta e non ti svegliavi più. Comunque, devo farti i miei complimenti, sono cinque ore che dormi. » disse Zayn accennando un piccolo sorriso divertito.
Aileen  si fece stranamente rossa ma poi trovò la risposta anche alla domanda numero uno e due.
Era a casa Malik, nella stanza del moro.
Rimaneva una domanda: Chi cazzo mi ha cambiato i vestiti?
«Io..scusami, non volevo recarti alcun disturbo ma chi mi ha cambiata e..di chi è questa maglia?» gli chiese.
«Oh beh..quella maglia è mia e..sono stato io. Ma ora io e te dobbiamo fare due chiacchiere.» Zayn pronunciò quella frase da prima imbarazzato e poi stranamente indurì il tono pronunciando le ultime parole quasi come fossero una minaccia.
Fu in quel momento che il moro iniziò un monologo e Aileen iniziò a contare i minuti che passavano.
Al ventiduesimo minuto, dopo aver ascoltato il piccolo discorso di Zayn seguito da domande del tipo ‘cos’è successo ai tuoi polsi?’ ‘perché sei svenuta?’ ‘come stai adesso?’ Aileen perse la pazienza.
Come pretendeva delle risposte? E cosa gli importava?

Aileen e Zayn si erano conosciuti grazie a Louis ed erano diventati molto amici. Insieme quei tre passavano giornate memorabili. Nel momento in cui, però, Louis tagliò improvvisamente tutti i rapporti con Aileen Zayn seguì l’amico, ma non ‘lasciò’ mai definitivamente la ragazza che però prese ad ignorarlo.
Era passato ormai un anno ma le cose non erano cambiate, Louis continuava ad evitarla e Zayn ogni tanto provava a salutarla e ad avvicinarsi alla ragazza che puntualmente o faceva finta di non averlo sentito, o gli rispondeva a monosillabi e andava via e..stop. Andava via e basta.
Che a Zayn piacesse Aileen?
La domanda sarebbe anche legittima ma poi ci sarebbe da chiedersi…
Che ad Aileen piacesse Zayn per quello che era successo in libreria?
A parere della protagonista Zayn è sempre stato un bel, anzi, un bellissimo ragazzo.
I capelli mori alzati in quel ciuffo sempre dannatamente perfetto ed intoccabile, gli occhi color cioccolato con quelle sfumature color oro, quel sorriso così…sorridente da farti sciogliere, quelle labbra piene…
Ovviamente non erano particolari noti solo ad Aileen ma almeno i tre quarti dell’intero corpo studentesco femminile sbavava dietro quel ‘gran figo’, come definito dalla Alwood, di Malik.
Ritornando però alla domanda precedentemente formulata entrambi i ragazzi non avevano mai fatto pensieri di quel genere tra di loro, si vedevano come ottimi amici, confidenti ma mai come possibili conquiste. Eppure Zayn ora era preoccupato per Aileen e lei, a sua volta, stava quasi per baciarlo in libreria.

«Cosa importa cos’è successo ai miei polsi Zayn? Eh? Cosa ti importa del perché sono svenuta? Del perché ero…ero scioccata? Perché si, lo ero. Cosa t’importa? Spiegamelo perché non lo capisco! Da quando Louis è ‘magicamente’ scomparso dalla mia vita tu non hai fatto che andartene lentamente, e non venirmi a dire che è stata colpa mia perché cercavo di evitarti, tu non hai fatto più di tanto per fermarmi! Ora mi viene a chiedere tutto questo?! PERCHE’?!» sbottò Aileen urlando contro il moro.
Era furiosa, sull’orlo di una crisi isterica, ferita e confusa. Perché adesso a lui importava di lei?
Non sopportava tutto questo…non sopportava l’idea di non capirci più nulla, le sembrava di precipitare nel vuoto ma dove sarebbe atterrata? Su un morbido letto o si sarebbe schiantata al suolo?
Zayn la fissò con quei suoi occhi profondi a lungo fin quando non rispose: «Mi è sempre importato di te Aileen e lo sai, te l’ho dimostrato tante volte..come non ho mai fatto con nessuno. Sai che per me stavi diventando come una sorella, lo sapevi! Poi cos’è successo? Quel casino con Louis! Lui…lui si è sentito tradito, ferito e io non sapevo come dividermi non credere di essere stata l’unica a soffrire Aileen, non ci sei solo tu!» anche Zayn ora non sembrava più tanto calmo.
«Sei serio Zayn?! Tradito? Ferito? Mi sono svegliata una mattina trovando il mio migliore amico che mi evitava e mi guardava con disprezzo, la persona più importante della mia vita mi ha voltato le spalle così, all’improvviso senza nemmeno darmi spiegazioni! Non ho la più pallida idea di cosa gli abbia fatto e ho provato a chiederglielo così tante volte, ho provato a scoprire il perché di quel suo comportamento ma mai nulla e nessuno mi ha dato risposta Zayn! Cosa gli ho fatto?» gli chiese Aileen. Il moro la guardò incredulo, non poteva crederci e la ragazza a sua volta lo guardava quasi supplicante e con quei pozzi verde/grigio quasi lucidi. Stava per risponderle quando lei cambiò improvvisamente espressione e disse:«Anzi, sai cosa ti dico? Non voglio saperlo, qualunque cosa fosse, non voglio saperla, avrebbe dovuto avere fiducia in me.»
La sua espressione era ora dura e sembrava quasi arrabbiata ma guardandola attentamente negli occhi Zayn poté scorgere sofferenza, fu proprio quello a farlo avvicinare alla ragazza che nel frattempo si era alzata dal letto del moro, ed ora gli stava davanti con solo la maglietta di lui a maniche lunghe che gli arrivava fin sotto il sedere e le gambe scoperte.
L’abbracciò di slancio.
Zayn abbracciò Aileen.
Aileen fu abbracciata da Zayn. Si lasciò stringere dal ragazzo poggiando la testa sul suo petto a causa della sua scarsa altezza e cinse il busto di lui con le sue esili braccia.
Tempo due secondi e Aileen fece ciò che non aveva avuto il coraggio di fare per un anno, pianse.
Pianse stretta a Zayn che continuò ad abbracciarla tenendola stretta a sé lasciandole baci sulla testa, sulla guancia, sul naso continuando a ripeterle di sfogarsi e che lui era lì.
La fece stendere sul letto continuando a tenerla stretta tra le sue braccia e lei continuava a piangere, senza riuscire a smettere.
Le sembrava di essersi trasformata nelle cascate del Niagara ma aveva trattenuto quelle lacrime per troppo tempo e poi tra le braccia del moro si sentiva dannatamente bene e ‘libera’.
Così si addormentarono, con la luce della stanza accesa dato che erano le dieci di sera e coperti dal piumone del letto di Zayn.


Dormirono insieme tutta la notte, abbracciati così come si erano addormentati.
Aileen tra le braccia di Zayn.
Zayn si svegliò per primo il mattino seguente fortunatamente di un Sabato soleggiato.
I due erano ancora abbracciati e Aileen spariva quasi tra le sue braccia e sembrava quasi che il moro la stesse proteggendo da tutto, dal mondo esterno..da quello che avrebbe potuto farla soffrire.
Aileen in quel momento gli sembrava così indifesa e vulnerabile.
‘E’ dannatamente bella…’ pensò senza nemmeno accorgersene.
Avvicinò il suo viso a quello candido di lei fino ad arrivare con le labbra alla sua guancia e depositarvi un bacio che stranamente svegliò la protagonista.
«Buongiorno.» mormorò lui portando lei ad alzare lo sguardo al viso di Zayn donandogli un sorriso.
«Che ora è?» gli chiese stiracchiandosi e lasciando alzare il moro dal letto che le rispose: «Precisamente sono le nove e quarantotto di un dolcissimo, soleggiato e azzurro Sabato mattina.»
Aileen lo guardo stranita facendo una buffa smorfia col viso che fece scoppiare a ridere entrambi.
Anche la ragazza si alzò dal letto e si avvicinò leggermente al moro che le stava porgendo dei pantaloni di una tuta.
«Grazie..» disse all’improvviso Aileen «…per la tuta e anche per quello che hai fatto per me ieri sera e..scusami se ti ho letteralmente urlato contro.» continuò abbassando lo sguardo sui suoi piedi nudi.
«Te lo ripeto, io sono qui Aileen.» le disse Zayn.
Lei si avvicinò ulteriormente a lui e alzandosi sulle punte lasciò un bacio sulla guancia del moro e disse:«Buongiorno anche a te.» per poi uscire dalla porta e rifugiarsi in bagno e darsi una sistemata.




________________________________________
Ho bisogno dei vostri pareri gente, confido in voi, vi prego!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: autrice bassotto