Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    07/01/2008    2 recensioni
"Tramonto. Il sole rosso cadeva all’orizzonte, lasciando il posto alla notte stellata." [Itachi/Shisui]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Shisui Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Of The Death

Kiss Of The Death

Tramonto. Il sole rosso cadeva all’orizzonte, lasciando il posto alla notte stellata. L’acqua sul fiume scorreva tranquilla. Niente la disturbava.

Due ragazzi si avvicinarono alla riva. Si sedettero. Si misero ad osservare il sole. La sua luce rossastra gli illuminava facendoli splendere. Due figure nere in mezzo al rosso/arancione del tramonto.

Stavano zitti. Non fiatavano.

Un brivido di freddo pervase Shisui; Itachi emanava freddo. Era come se in mezzo a loro ci fosse una lastra di ghiaccio.

Shisui Uchiha mise una mano sull’acqua, facendola muovere e rompendo quella tranquillità inumana.

Itachi Uchiha guardava dritto. Non degnava il cugino di uno sguardo. I suoi occhi, neri come la notte, non facevano trasparire nessun sentimento. Era freddo.

Shisui lo guardò. Non lo riconosceva. Non era l’Itachi di sempre, c’era qualcosa di diverso in lui.

Finalmente Itachi si girò verso l’altro Uchiha. I due pozzi neri sprofondarono negli occhi di Shisui.

Un altro brivido. Ma non di freddo, di paura.

Itachi lo guardava con occhi seri, cupi, piatti. Non mostravano alcun sentimento.

Gli si avvicinò.

Shisui fece un passo indietro. Itachi alzò la mano e la poggiò sulla guancia del ragazzo. L’Uchiha si lasciò toccare. La mano calda gli accarezzò la guancia, poi scese giù, nel collo.

Shisui in quel tocco sentì dolcezza e severità. Un forte sentimento gli perforò il cuore, facendolo sussultare.

Fissò Itachi dritto negli occhi, in cerca di conforto. Si sentiva a disagio.

Le perle nere di Itachi nonostante la piattezza, mostrarono un segno di dolcezza e tristezza. Shisui a quella vista sentì una morsa sul cuore.

Itachi mise la mano sulla schiena del compagno. A quel contatto Shisui si sentì cadere e mise le sue mani sulle spalle dell’altro per tenersi stretto.

Itachi gli accarezzava la schiena e piano, piano avvicinò il viso a quello del cugino. Gli sfiorò la guancia col naso e lo fece sdraiare. Poi, unì la sua bocca con quella di Shisui.

Finito il bacio, Itachi guardò Shisui negli occhi poi si alzò e si sedette ad osservare il fiume. L’altro Uchiha era ancora sdraiato a terra. In quell’attimo provò tantissime sensazioni.

Quel bacio era dolce, caldo, amorevole, ma allo stesso tempo freddo, piatto, cattivo.

Una strana agitazione lo pervase. Stava per capitare qualcosa, se lo sentiva. Qualcosa di brutto.

Si mise a sedere pure lui. Guardò Itachi. Fissava ancora l’acqua senza badare a niente. Shisui volse lo sguardo verso il punto che attirava Itachi.

L’altro Uchiha se ne accorse e girò i suoi occhi verso il cugino.

Tutto successe in un attimo. Itachi spinse Shisui in acqua e gli trattenne la testa dentro.

Il ragazzo dimenava le gambe e le braccia cercando di salvarsi ma non ci riusciva. La presa dell’Uchiha era molto forte.

Ad un certo punto, Shisui smise di muoversi.

Morto.

Un gelido vento si alzò, facendo muovere le foglie degli alberi intorno. Una foglia si staccò e volò via.

Il suo elegante movimento avanzò. Passò davanti Itachi sfiorandogli il viso.

In quell’attimo, riuscì a toccare le copiose lacrime che stavano scendendo dai suoi occhi.

Sì, Itachi Uchiha, pianse.

Calde lacrime gli scesero sulle guance per poi cadere a terra.

Tolse la mano dalla testa di Shisui.

Ora poteva avere il potere, il Magenkyo Sharingan, ma non era felice. Per soddisfare il suo bisogno egoista, mise fine alla vita della persona che amava.

S’inginocchiò e spinse il corpo dell’amato verso il centro del fiume.

Osservò per l’ultima volta il cielo. Il sole era tramontato. Chiuse gli occhi, si girò e cominciò a camminare verso Konoha.

Il vento si rafforzò, gli alberi si muovevano leggiadri, il fiume si riempì di ondine e il cielo diventò nero.

-the end-

Avviso: questa è la prima Shonen-Ai che scrivo, quindi scusatemi se è venuta un obbrobrio ma non sapevo bene come scriverla xD mi è venuta così, di getto.

La coppia è Itachi/Shisui, una delle tre coppie Shonen che mi piacciono xD lo yaoi non lo amo come pairing, le uniche coppie che leggo piacevolmente sono Itachi/Shisui, Itachi/Deidara e Deidara/Sasori. Sì, ho scritto proprio Itachi/Deidara. La cara Nightmares ha scritto una shot su questa coppia e mi è piaciuta moltissimo ù.ù è grazia a lei se la amo xD

Bè, smetto di cianciare xD

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato la mia ultima shotPatatine&Nuvole” mille grazie! siete voi che mi fate venir voglio di creare questi obbrobri xD

Aspetto commenti. Mi raccomando, lasciateli! Non è chiedervi molto ù.ù almeno so se devo smettere o no ù.ù

Un bacio Glo=)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox